privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

(1.772)
tutto bene con tempi di consegna buoni
La consegna è avvenuta con perfetta puntualità
OTTIMO SERVIZIO
Salve, penso sia superfluo un commento da parte mia, basta tener conto da quanto acquisto su private e credo sia più che valida tale recensione.
spedizione non rapidissima, ma per il resto tutto ok
Le polpaccere a compressione sono ottime. Inizialmente sembra comprimano poco ma non è così. Durante la pratica sportiva si adattano benissimo e svolgono bene il loro compito. Attenzione alle taglie.
Prezzi competitivi, qualità dei prodotti buona, solo i tempi di consegna sono abbastanza lunghi
Peccato per i tempi di consegna...un Po troppo lunghi
Non sempre rispettati i tempi di consegna, ma in questo periodo di pandemia direi che si può soprassedere. Merce di ottima qualità e assistenza rapida (contattata per resi)
Servizio di vendita molto veloce e puntuale. A differenza di tanti altri siti e-commerce ha una miriade di prodotti disponibili e campagne attive di cui tantissime in consegna entro 10 gg
Privatesportshop è diventato per me un punto di riferimento quotidiano. Le marche e i prodotti sono eccellenti. Ho ordinato diversi articoli e sono rimasto sempre totalmente soddisfatto. Ormai la maggior parte degli acquisti online li effettuo tramite Privatesportshop! Il mio suggerimento è di migliorare le procedure di spedizione e renderle più veloci.
Esperienza di acquisto molto buona, devo ancora testare il prodotto.
positiva
Ottimo venditore.
Tutto è esattamente come descritto.....grazie
Consegna sempre nei termini indicati ma se la valutazione mi viene richiesta prima della consegna di determinati articoli, a cosa serve ?
Tempi di consegna leggermente lunghi
Tutto come da descrizione
Tutto ok, come auspicavo
Sempre soddisfatta merce e assistenza