privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.875 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

i tempi di consegna sono piu' lunghi rispetto ad altri siti . altri siti propongono le spese di trasporto gratuite gia' da importi di spesa piu bassi

Più attenzione….

Per quanto riguarda il servizio clienti nulla da dire in quanto i sig.ri Darko e Antsa sono stati sempre precisi nelle risposte L’unico appunto negativo mi permetto di farlo al magazzino/logistica in quanto per un loro errore di consegna inoltre per ben due volte ho ricevuto il prodotto scelto con taglia sbagliata Può capitare ma esorto più attenzione anche perché il risultato alla fine è stato che il prodotto scelto non era più disponibile nella taglia da me richiesta Peccato!!!
Svendite con sconti ottimi. Ampia possibilità di scelta dei prodotti. Piena corrispondenza tra quanto ordinato e ricevuto. Per alcuni articoli tempi di spedizione lunghi ma comunque segnalato al momento dell'ordine. Sito consigliatissimo

Muta

Prodotto perfetto e conveniente. Non do 5 stelle poiché è arrivato con notevole ritardo anche se, è da dire, per questo motivo mi è stato regalato un buono da 5 euro per un successivo acquisto
Si trovano articoli interessanti a ottimi prezzi . Purtroppo spesso quelli più interessanti sono segnalati come "stock esaurito" e non si capisce come mai
Materiale ordinato ottimo, corriere e spedizione un po' meno. Prodotto bloccato nel magazzino del corriere in Francia Poi risolto dal servizio clienti

Casco Fox

Ottimo casco come descrizione, metto solo quattro stelle perché la spedizione sarebbe da migliorare un po' troppo lunga per il resto consigliato.

Perfetto ormai è il mio shop per lo sport

merce sempre in offerta, ho dovuto effettuare anche una restituzione e non ci sono stati problemi e nel giro di 10 giorni ho ricevuto il rimborso

Prezzi competitivi e prodotti originali

La scelta non è molto vasta soprattutto per alcune misure ma se hai fortuna i prezzi sono convenienti. Migliorabile la gestione del tacking.
6 apr 2024

Buon sito ma attenzione a non fare errori.

Rispetto ad altri siti, reso / ritorno è un po' più complicato. Selezione di prodotti ok con prezzi in linea con altri siti simili.

Direi buon servizio e buone comunicazioni io onestamente metterei la consegna sempre gratuita ormai tutti gli e-commerce lo fanno
Molta varietà di prodotti a buon prezzo. Anche after sales è ok. A volte ci sono costi di spedizione un po'alti.
l'ampia gamma di prodotti sportivi e tecnici a prezzi ragionevoli. Migliorare i tempi di spedizione e consegna.
13 apr 2024
Preferirei un portale più snello acquisti/resi e una spedizione più veloce nei tempi di evasione e ordini
Mi piace la varietà dei prodotti e le offerte. Da migliorare i tempi di consegna su alcuni prodotti.

ottimo sito acquisti

ottimo sito, peccato per il pagamento delle spese di spedizione in caso di misura/taglia sbagliata
Servizio veloce. Oltre i 50/60 euro spedizione gratuita, farei qualche acquisto in più.

Portabici Euroride 940

Merce integra, conforme all'ordine effettuato. Solo un po' di ritardo nella consegna
Nonostante il ritardo di consegna il servizio del customer service è stato ottimo
prodotti ottimi. L'unica pecca...dovrebbero essere piu' veloci nella spedizione.