mbfstores.com

Certificato dal: 6 apr 2023
mbfstores.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Amo i prodotti acquistati, per me sono ormai indispensabili. La spedizione è veloce. In genere è tutto perfetto, questa volta non ho dato 5 stelle come al solito, perché la confezione dei teli era aperta ed ho trovato i teli stropicciati.

Lordine che ho fatto e arrivato, velocemente. Sinceramente sono rimasta delusa dalla grandezza o meglio dalla larghezza del telo di carta per lettino massaggi. Rispetto a l'altra volta che copriva bene il lettino, la larghezza e molto inferiore.

Le recensioni di mbfstores.com

15 ott 2023
Risposta di mbfstores.com
19 ott 2023
In MBF ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e il nostro Staff è formato sia per aiutare i clienti a trovare il prodotto giusto per le loro esigenze sia a gestire errori nelle spedizioni, com'è avvenuto nel suo caso. A prova di questo credo siano sufficienti le recensioni dei vari Clienti. Quello che NON possiamo accettare nel modo più assoluto è un atteggiamento verbalmente offensivo verso chi lavora e sta cercando di rimediare ad un errore in tempi stretti. Per questo motivo il suo ordine, e anche quello successivo, è stato annullato e rimborsato il giorno stesso. La ringraziamo comunque per aver trovato il tempo di fare la sua recenzione. La Direzione