boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

Packaging

Migliorerei il packaging nel senso che non mi piace che i panni siano a contatto con la scatola di cartone. Nel mio caso il corriere (giustamente) lascia la scatola in giardino e, come è già accaduto, per pioggia o per umidità, l’integrità dei panni è compromessa. Io sono sempre felice di acquistare da Voi, prima lo facevo direttamente in negozio ma purtroppo la titolare non ha più acquistato BOBOLI.
Spedizione celere, considerando la distanza. Prodotti come in foto.
31 dic 2023
27 lug 2023

Cosa migliorerei se.

9 nov 2023
La qualità dei capi e lo stile sono ottimi. Bimba e mamma felici! Se dovessi fare solo un appunto direi che le foto dei capi sul sito non sono sempre corrette. Ad esempio ho ordinato un parka con cappiccio con pelo chiaro ed è arrivato con pelo blu. Più bello che in foto, ma comunque non corrispondeva
9 nov 2023
Salve, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti che la qualità e lo stile dei nostri prodotti abbiano reso felici sia lei che sua figlia. Apprezziamo il suo feedback e apprezziamo il suo contributo. Qui a Boboli, ci sforziamo di garantire che le immagini dei nostri prodotti sul nostro sito web riflettano accuratamente ciò che riceverà, tuttavia comprendiamo che a volte possono esserci delle discrepanze. Grazie ancora per averci fornito questo prezioso feedback! Cordiali saluti, Boboli
12 ago 2023
Molto belli i colori e gli abbinamenti, talvolta i prezzi sono alti in rapporto alla possibilità di sfruttare nel tempo i cspi (i bambini crescono in fretta…) sarebbe bello avere offerte sui capi della stagione corrente
3 ago 2023
buona la qualità, collezione sempre bella colorata bella colorata una pecca però, il prezzo rispetto ad altri marchi simili, un pò troppo elevato.
16 nov 2023
i capi sono molto belli e originali, il sito è macchinoso
20 nov 2023
Salve Daniela, Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha trovato i nostri tappi originali e belli. Apprezziamo il feedback dei clienti e ci scusiamo per le difficoltà incontrate nella navigazione del nostro sito web. La soddisfazione del cliente è sempre la nostra massima priorità. Non esiti a contattarci se possiamo aiutarla con altre domande o dubbi. Cordiali saluti, Boboli
24 nov 2023

Spedizione

Il tracking della spedizione non funziona
29 nov 2023
Salve Julia, La ringraziamo per aver trovato il tempo di scriverci. Esamineremo il problema da lei sollevato. Cordiali saluti. Boboli
14 ago 2023
Boboli vende capi originali e chic .
18 set 2023

non sempre facile navigazione

filtro sui prodotti non funziona
24 set 2023
Mi piacciono i colori