boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

Abito, puntualità, omaggio

Il tessuto dell’abito, la puntualità nella consegna e l’omaggio inserito nella spedizione (un grazioso quadernino).
Abbigliamento carino e sfizioso. Ottimo per i bimbi. Nella spedizione aggiungerei solo delle buste o carta regalo.
28 gen 2024
Buon materiale con bei colori e design.. si riceve sempre veloce e usano sempre materiali naturali
20 gen 2024
Capi di qualità, originali e comodi. Servizio vendite on line puntuale e rapido. Lo consiglio!
Molto veloci e poi hanno inserito un omaggio all'interno del pacco, una gradita sorpresa!
Adoro il brand, il sito è chiaro, la spedizione veloce ed ho ricevuto anche un omaggio.
12 gen 2024
Consegna precisa e con un piccolo cadeau in omaggio molto apprezzato da mio figlio!
Mi è piaciuto il materiale e le rifiniture del capo Buon rapporto qualità-prezzo
Velocità e precisione imballo. Gradito piccolo omaggio! Ottima qualità prodotti
Tempi rapidi di consegna, ottima qualità del prodotto. Esperienza da ripetere
Ottimi capi. Spedizione veloce e ben fatta con packaging ottimo
7 gen 2024
Taglie reali, prodotti molto rifiniti, pacco perfetto! Grazie
27 gen 2024
Capi bellissimi, molto colorati e di ottima qualità
26 gen 2024
Prodotti di qualità e buone offerte
26 gen 2024
I capi sono sempre molto belli.
Ottima qualità come sempre
Tutto gestito al meglio