boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

26 gen 2024
13 gen 2024
13 gen 2024
25 nov 2023
La qualità Boboli è ottima,ha lo stesso price range di Benetton o Chicco ma è nettamente superiore.I capi sono bellissimi e apprezzo la politica(o forse solo la sensazione?!?!)che non sfornino migliaia di capi ma il giusti per una stagione direi, evitando sprechi! La consegna è stata più veloce del.previsto!
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Daniela, Grazie per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che apprezza la qualità del nostro abbigliamento Boboli. Ci sforziamo di garantire ai nostri clienti i migliori prodotti possibili, pur essendo consapevoli di non sprecare risorse. Siamo lieti di sapere che la sua consegna è stata più veloce del previsto. Grazie ancora per la sua recensione! Cordiali saluti, Boboli
25 nov 2023
Siamo clienti boboli da 4 anni e nostra figlia veste solo boboli, grazie ad un negozio di Angri Salerno. Dovete mantenere lo stesso stile e vestibilità e scelta dei tessuti perché siete unici nella ricerca e realizzazione dei capi. Siamo felicissimi di essere clienti boboli. Grazie
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Fabio, Grazie mille per la sua splendida recensione. Siamo commossi dalla sua fedeltà e fiducia nello Boboli negli ultimi 4 anni. Il nostro obiettivo è fare in modo che tutti i nostri clienti si sentano sicuri dei loro acquisti, ora e in futuro. Siamo lieti che sia rimasta così soddisfatta di noi finora e ci auguriamo di continuare a servirla in futuro. Grazie ancora per le sue gentili parole. Cordiali saluti, Boboli