boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

28 giu 2023

Stile giocoso e colorato

Avete uno stile colorato, ironico, gioioso che in Italia non ho trovato in nessun brand per neonati! Avete un bellissimo sito, potreste migliorare facendo tante promozioni soprattutto per i clienti dall’estero. Super brand, complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻
22 lug 2023

Migliorare packaging

Migliorare il packaging perché alcuni prodotti non erano neanche imbustati. Per la spedizione non ho ricevuto nessun avviso, mentre tutti i corrieri avvisano sempre sul giorno della consegna. Per il resto la qualità è imbattibile.
MV
16 ago 2023
Pas déçue du tout : très belles matières, confezionamento impeccable et en plus un petit cadeau pour les enfants dans le colis 👏 Celui-ci est arrivé en peu,de temps, hétérogène de voir les nouvelles collections, bravo
SD
Saira D.
San Polo d'Enza
22 ago 2023

Qualità al massimo!

Adoro la fattura dei tessuti, pienamente raccomandabili per i neonati, inoltre la praticità per indossare ogni abito che rispetta la moda per i più piccoli, danno il completamento al tutto! Li consiglio su tutti!
4 ago 2023
Mutandine per la mia bambina di 3 anni. Sono più belle dal vivo che in foto. Spero la qualità sia all’altezza delle aspettative. La spedizione è arrivata con qualche giorno di ritardo ma a parte questo tutto ok!
28 giu 2023
Ho preso dei pack di slip per bambina ma sono molto più piccoli della taglia indicata . Ho chiesto il reso, non le ho neanche provate , ma sto ancora aspettando che mi avverti il corriere del ritiro .
15 lug 2023

Esperienza di acquisto positiva

Conosco il marchio Boboli da tempo,ma non avevo mai fatto acquisti on line.Sono rimasta soddisfatta dell'esperienza buona la scelta dei capi,nel mio caso costumi da bagno per bimbo e veloce la consegna
30 lug 2023

Tutto al TOP

Acquistare online è semplice ed immediato. Consegna rapidissima I prodotti Boboli sono sempre una certezza! … trovare poi un piccolo gift è sempre piacevole: un tocco di attenzione al cliente!
24 lug 2023
Tutto perfetto! Lo stile la qualità di boboli con lo shopping online super facile. Spedizione nel giro di poche ore con link di tracciabilita e poi il tempo giusto per arrivare dalla Spagna.
19 set 2023
Il marchio boboli è una garanzia. Già acquistato in negozio più volte, era la prima volta che acquistavo online…preciso nelle informazioni e puntuali nella consegna. Esperienza positiva!
30 set 2023

Sempre una garanzia

Abbigliamento comodo versatile spiritoso (ma non troppo) ma soprattutto di qualità. Acquistare con i saldi poi per i bambini soprattutto è sempre un super affare 😍😍
Ad oggi non ho mai avuto brutte sorprese, sia dal punto di vista della qualità del prodotto, sia dal punto di vista della sua originalità.
29 nov 2023
Salve Flavia, Grazie per il suo feedback! Siamo lieti di sapere che non ha avuto esperienze negative con la qualità o l'originalità dei nostri prodotti. Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le sue aspettative. Grazie ancora per le sue gentili parole! Cordiali saluti, Boboli
8 set 2023
GRADISCO LE FANTASIE SOLARI E I TESSUTI CHE SONO QUASI SEMPRE IN COTONE, POCHE VOLTE C'è DEL SINTETICO, IN QUEL CASO NON COMPRO L'ARTICOLO
29 set 2023

Consigliato!

Qualità dei tessuti, fantasie colorate e non sontate, spedizione rapida, confezionamento dei prodotti impeccabile e senza plastica
16 lug 2023
Boxer mare dai colori bellissimi e di ottimo tessuto. Arrivati con una pochette per riporre il costume bagnato in regalo.
5 dic 2023
Bellissimo il set cappellino scalda collo e guantini. Celere la consegna. Ottima opportunità di acquisto per una promo!
13 dic 2023
Salve Laura, Grazie per il vostro feedback. Siamo lieti che gli articoli siano stati di suo gradimento. Siamo lieti che abbia approfittato della nostra promozione. Ci auguriamo di continuare a offrire grandi opportunità in futuro. Grazie ancora per il suo feedback! Boboli
19 ago 2023

Ottimi capi ma prezzi un po’ alti

I capi sono di ottima fattezza, peccato che il L prezzo sia alto e quindi possa comprare qualcosa solo durante i saldi
29 lug 2023
Ottimo servizio, veloce, facile e puntuale. Tessuto buono che non si modifica di forma e colore dopo il primo lavaggio
22 nov 2023
Il pacco è arrivato senza problemi e la merce corrispondeva a foto e descrizione. Mi è piaciuto il quaderno in regalo
23 nov 2023
Salve Francesca, Grazie per aver trovato il tempo di scrivere una recensione! Siamo lieti di sapere che il suo pacco è arrivato senza problemi e che l'articolo era esattamente come descritto. Siamo lieti che abbia apprezzato anche il taccuino in omaggio! Grazie ancora per il suo feedback. Saluti! Boboli

Perfetto

Tutto ok. Prodotti di grande qualità. Acquisto online facile e comodo. Invio del prodotto a casa senza problemi.
Risposta di boboli.it
Salve Patricia, Grazie per le sue gentili parole! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato i nostri prodotti e la nostra esperienza di acquisto online. Apprezziamo molto il suo feedback e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare i nostri servizi. Grazie ancora! Boboli