boboli.it- logo - recensioni

boboli.it

27 lug 2023
La maggior parte dei capi scelti e acquistati sul sito internet hanno soddisfatto le mie aspettative in termini "estetici", di apprezzamento del capo stesso. Migliorerei la gestione delle taglie, uniformandole, nel senso che, avendo già esperienza BOBOLI, con acquisti in negozio e online, non sempre la stessa taglia soddisfa la stessa vestibilità. E quindi ho comprato capi che probabilmente indosserà il prossimo anno e altri che faccio giusto in tempo ad utilizzare nei prossimi mesi autunnali.

22 set 2023
Ho ordinato due vestitini da bambina, ma il giorno dopo aver effettuato l'ordine mi é stato comunicato che, a causa di un problema di stock, uno dei due vestiti non era più disponibile. Non molto soddisfatta del servizio.

Le recensioni di boboli.it

24 ago 2023
Buona qualitá/ prezzo. E perfetto che con l ultimo ordine non hanno piu messo gli articoli plastica.. meglio 👍
14 lug 2023
Velocissimi nella spedizione, carinissima la confezione e super gradita lo pochette in regalo ❤️🥰 grazie mille
8 set 2023

Qualità nei tessuti

Uso Boboli da quando la mia bambina è nata, se compro altre marche sembra che non abbia niente nell'armadio.
20 set 2023
Amo i vostri capi La qualità E la celerità della spedizione Magari qualche sconto in più no. Sarebbe male
29 set 2023
Spedizione rapida, articoli ben conservati e bellissimi tutto perfetto, anche un omaggio inaspettato.
10 lug 2023
Ho avuto un problema con un reso, ma il servizio clienti con meno di 24h lo ha risolto. Super!!!
Cura nella preparazione del pacco, guida alle taglie perfetta, buon rapporto qualità prezzo.
Risposta di boboli.it
Ciao Lara Grazie per la tua recensione, siamo lieti di sapere che le tue aspettative sono state soddisfatte. Grazie ancora per il suo commento e speriamo di poterla servire presto. Cordiali saluti, Boboli
11 ago 2023
Colori bellissimi e fantasie deliziose Essere bambini fino in fondo. Grazie Boboli.
1 set 2023

Molto buono

Capi bellissimi, morbidi e dai colori brillanti come in foto. Taglie corrispondenti.
15 lug 2023

Tutina jersey Neonata

Bella fantasia e buona qualità ad un ottimo prezzo. Tempi di consegna rispettati.
28 giu 2023
Capi stupendi e di ottima qualità, spedizioni veloci, servizio clienti attento.
25 nov 2023
Acquisto velocissimo. I capi sono molto belli e curati in ogni dettaglio.
Risposta di boboli.it
29 nov 2023
Salve Roberta, Grazie per il suo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che il suo acquisto è arrivato rapidamente e che ritiene che gli articoli siano bellissimi. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Cordiali saluti, Boboli
7 ago 2023

Arcobaleno 🌈

Colori vivaci e vestiti sempre alla moda.Un buon rapporto qualità prezzo
11 ago 2023
Capi ben curati e qualità buona. Anche i dettagli sono molto carini.
8 ago 2023
regalino nel pacco, e bei prodotti sul sito. puntuali nella consegna
7 set 2023
Ottima esperienza d'acquisto, spedizione veloce, articolo perfetto!
23 dic 2023
Mi è piaciuto molto il capo acquistato Consegna precisa e puntuale
13 ago 2023
Qualità prezzo Celerità nelle spedizioni Spesso gratuite
14 lug 2023

Semplice l’acquisto e veloce la spedizione. Prezzi chiari.
16 ago 2023

ottimi prodotti

Bella qualità dei tessuti, colori vivaci, modelli graziosi