tuttobatterie.com

Certificato dal: 14 dic 2022
tuttobatterie.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato sul sito una batteria VESNA 45Ah-400A ed ho ricevuto una batteria artigianale POWER GiDi 45Ah-360A. Contattato il venditore il quale pur sostenendo che la foto sul sito era indicativa, mi ha assicurato l'equivalenza del prodotto e mi ha proposto la restituzione, che per motivi di urgenza ho rifiutato concordando un parziale rimborso. Questo è il motivo per cui ho dato 4 stelle anche se non trovo giusto che sul sito non venga presentato il prodotto effettivo. Sorvolo sulla consegna, il corriere l'ho visto solo da lontano mentre ripartiva e l'imballaggio era completamente lacerato ma fortunatamente senza apparenti danni all'articolo.

Davvero ottima la gestione dell'ordine, il monitoraggio della spedizione e la puntualità della consegna. La batteria ricevuta, però, non mi convince pienamente. E' differente dall'immagine pubblicata sul sito. I 4 poli sono pre-installati mentre dall'immagine del sito appaiono da montare. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che montando sulla moto e collegandola al caricabatterie ha richiesto alcune ore per arrivare a piena carica. Mi sarei aspettato invece una batteria al 100% o poco meno di carica. Per completezza aggiungo che non sono un esperto e quindi le mie segnalazioni potrebbero essere la normalità e non un "difetto". Mi riservo comunque di rivalutare l'acquisto in seguito dopo un periodo di utilizzo.

Le recensioni di tuttobatterie.com

10 feb 2024
Dopo effettuato acquisto e pagamento ha comunicato l'avvenuta consegna al corriere. Poi ha comunicato l'avvio della procedura dj rimborso ed il recesso, senza alcuna spiegazione