tuttobatterie.com

Certificato dal: 14 dic 2022
tuttobatterie.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Ho ordinato sul sito una batteria VESNA 45Ah-400A ed ho ricevuto una batteria artigianale POWER GiDi 45Ah-360A. Contattato il venditore il quale pur sostenendo che la foto sul sito era indicativa, mi ha assicurato l'equivalenza del prodotto e mi ha proposto la restituzione, che per motivi di urgenza ho rifiutato concordando un parziale rimborso. Questo è il motivo per cui ho dato 4 stelle anche se non trovo giusto che sul sito non venga presentato il prodotto effettivo. Sorvolo sulla consegna, il corriere l'ho visto solo da lontano mentre ripartiva e l'imballaggio era completamente lacerato ma fortunatamente senza apparenti danni all'articolo.

Davvero ottima la gestione dell'ordine, il monitoraggio della spedizione e la puntualità della consegna. La batteria ricevuta, però, non mi convince pienamente. E' differente dall'immagine pubblicata sul sito. I 4 poli sono pre-installati mentre dall'immagine del sito appaiono da montare. La cosa che mi ha lasciato perplesso è che montando sulla moto e collegandola al caricabatterie ha richiesto alcune ore per arrivare a piena carica. Mi sarei aspettato invece una batteria al 100% o poco meno di carica. Per completezza aggiungo che non sono un esperto e quindi le mie segnalazioni potrebbero essere la normalità e non un "difetto". Mi riservo comunque di rivalutare l'acquisto in seguito dopo un periodo di utilizzo.

Le recensioni di tuttobatterie.com

Su mia richiesta mi hanno avvisato della disponibilità del caricabatterie.
16 apr 2024

Tutto ok.

I tempi di consegna sono stati rispettati, Ottimo servizio.
Ottimo, veloci e professionali.
tutto perfetto e veloce
va bene così
CC
CAMILLO C.
CHIAVERANO
Esperienza non molto soddisfacente, il loro motore di ricerca da per compatibili batterie che non lo sono. Ho già scritto due mail per restituire il prodotto che non è compatibile con l'uso che ne devo fare ma non mi hanno ancora risposto. Penso che non comprerò più da loro.
22 mar 2024
La batteria per adesso va bene, però ho accettato il pacco con riserva perché la scatola era rovinata e la batteria all'interno protetta con un pezzettino di cartone. Consiglieri del polistirolo o comunque qualcosa che possa proteggere il contenuto.
30 mar 2024

Garanzia e rapidita

Insieme al prodotto viene fornita una garanzia su eventuali problemi di consegna. Un gradito servizio non scontato. Rapidi i tempi di evasione dell’ordine

Grande varietà di prodotti…

La grande varietà di prodotti disponibili. Sicuramente i prossimi acquisti li farò qui
tempistica buona. imballaggio perfetto. un 10 e lode.

Tutto ok

Ottimi prezzi e spedizione rapida
Molto precisi e disponibili
LZ
Spedizione velocissima
17 mar 2024

Negozio con discreto rapporto qualità/prezzo.

Nella mia piccola esperienza posso dire che consiglio al venditore di offrire il più possibile prodotti di qualità a prescindere dalla marca o di applicare sconti laddove i prodotti stessi non siano performanti o rispondenti del tutto alle aspettative come dichiarate.
Velocità nella spedizione, la batteria è arrivata il giorno dopo l'ordine e anche il prezzo è molto concorrenziale.