ullapopken.it- logo - recensioni

973 recensioni negli ultimi 12 mesi2.361 recensioni in totale

Certificato dal: 14 dic 2021
ullapopken.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 ott 2023
Mi piace molto perché trovo per la prima volta capi con taglie che posso indossare...i tessuti acquistati fin'ora mi sono piaciuti... Mi piacerebbe molto poter trovare abbigliamento come maglie,gilet,cardigan con taglio svasato,perché ho i fianchi molto,ma veramente molto larghi... Infine non sarebbe male se i prezzi fossero un po' più bassi...con la mia pensione minima...solo un vestito semplice ho speso 1/5 come minimo Grazie per l'opportunità di fare sapere la propria opinione

24 mag 2023
POSITIVO & NEGATIVO Positivo : belle linee, tanta varieta', buona qualita' , prezzi buoni Negativo : taglie non corrispondenti a quelle italiane. Indosso da anni la tg 54 perfetta (sono alta. spalle larghe) ma nel vs sito mettendo le mie misure si consiglia il 48/50 il che crea un' enorme incertezza nell' ordinare tanto da indurre a non farlo. Sarebbe bene adattare la vs taglie a quelle italiane se volete vendere anche in Italia

Le recensioni di ullapopken.it

18 apr 2024
Per adesso bene, mi aspetto più varietà e più offerte
18 apr 2024
Grazie mille per il tuo suggerimento Faremo del nostro meglio per offrire una collezione buona e varia. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
30 apr 2024
30 apr 2024
Gentile cliente, grazie mille per la tua recensione. Purtroppo non hai fornito ulteriori informazioni sulla tua recensione. Naturalmente saremmo molto interessati a saperne di più per poter migliorare continuamente il nostro servizio. Siete invitati a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni. Grazie mille.
21 apr 2024
22 apr 2024
Gentile Sig.ra Sordelli, grazie mille per la sua recensione. Poiché purtroppo non ci sono commenti, vorremmo saperne di più. I tuoi suggerimenti ci aiutano a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
18 apr 2024
Grazie mille per la tua revisione. Se possiamo supportarti in qualche modo, contatta direttamente il nostro servizio clienti. Oppure inviaci i tuoi commenti così possiamo continuare a migliorare. Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
Risposta di ullapopken.it
Gentile Signora Palmieri, saremmo lieti di saperne di più sulla sua valutazione a 3 stelle. Cosa possiamo migliorare per te? Cordiali saluti, il vostro servizio clienti.
24 mag 2023
25 mag 2023
La ringraziamo per averci scelto e per aver condiviso con noi la Sua esperienza. Le taglie sono già adattate a un pubblico italiano. Ciò significa che quella che deve prendere come riferimento è la sua taglia normale, tenendo presente che le nostre taglie sono tutte abbondanti in quanto pensate per essere comode. Se è indecisa tra due taglie le consigliamo quindi la più piccola.
19 giu 2023
Sito molto agevole da usare, descrizione dei capi adeguatamente dettagliata e, in genere, vi è una grande possibilità di scelta sia in ordine alla misura che al modello. Tuttavia non sempre c'è un buon rapporto qualità/prezzo. Consegna non proprio rapida rispetto ai tempi impiegati da altri store on line. Nel complesso l'esperienza di acquisto è comunque positiva.
4 lug 2023
La ringraziamo per averci inviato la Sua valutazione. L'opinione dei nostri clienti è per noi qualcosa di prezioso.
29 dic 2023
Il sito risulta mal organizzato e dispersivo. Costante difficoltà nel trovare i capi cercati, seppur con parole chiave corrette. Davvero scoraggiante ordinare.
Risposta di ullapopken.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il Suo riscontro. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci sempre migliorare.
14 nov 2023
Non ho ancora ricevuto la merce, per cui non posso parlare sulla qualità o altro.
Risposta di ullapopken.it
secondo l'ufficio postale, il pacco è arrivato il 21.11. Ci auguriamo che i nostri prodotti vi siano piaciuti!
30 ott 2023
Articoli belli ma consegna a volte problematica
Risposta di ullapopken.it
La ringraziamo per il suo riscontro e siamo spiacenti di sentire la sua esperienza negativa con la consegna. Terremo conto del suo commento per gli ordini futuri. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare!
6 ott 2023
Servizio potrebbe essere meglio.
13 ott 2023
La ringraziamo per il suo riscontro. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare.
19 giu 2023
19 lug 2023
Grazie per averci valutato. Il nostro servizio Clienti.
10 giu 2023
19 lug 2023
Grazie per il Suo riscontro. Il nostro Servizio Clienti.
10 dic 2023
20 nov 2023
Risposta di ullapopken.it
La ringraziamo per il Suo riscontro. L'opinione dei nostri clienti è fondamentale per poterci migliorare!
16 nov 2023