Focenza- logo - recensioni

Focenza

Certificato dal: 6 set 2022
Focenza soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Sono cliente da moltissimo tempo (prima acquistato in negozio poi online) preferivo il tassello bianco

6 dic 2023
Sono sempre stato un amante del vostro marchio , ma devo ammettere che ultimamente la qualità non è stabile. Ho acquistato recentemente diversa biancheria intima ed ho riscontrato dopo poco uso , continui capi scuciti (slip) e magliette intime con fatture diverse (alcune ottime ed alcune più economiche). Mi dispiace perché la vestibilità è eccezionale ed i filati utilizzati sono di qualità .

Le recensioni di Focenza

21 apr 2024
devo ancora ricevere quello che ho acquistato
Il pizzo dopo un solo utilizzo sì è deteriorato

Qualità instabile

Risposta di Focenza
Salve Fabio, se non l'avesse già fatto la invitiamo sempre a contattarci tramite nostro sito per trovare insieme la soluzione migliore, soprattuto quando riscontra problemi di qualità del prodotto. Può succedere che un capo sia difettato e che il difetto diventi evidente solo nel momento in cui viene usato o lavato più volte, le segnalazioni ci aiutano ad identificarne la causa ed evitare che il problema si ripeta. Team Focenza
6 dic 2023
Stare piu attenti con i corrieri
Risposta di Focenza
Salve Sandro, terremo in considerazione il suo appunto e speriamo sia riuscito a recuperare il suo acquisto! Ci affidiamo ai migliori servizi di consegna che il mercato ci offre, purtroppo non possiamo controllare ogni singolo corriere ma possiamo sempre agire qualora si verificassero delle difficoltà. A disposizione, Team Focenza