Drink Shop online- logo - recensioni

Drink Shop online

1.229 recensioni negli ultimi 12 mesi2.674 recensioni in totale

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

30 mag 2024
Tutto OK - ottima scelta di prodotti, prezzi buoni e consegna molto rapida
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. La vostra soddisfazione è molto importante per noi. L'aspettiamo presto. Rossella
3 giu 2024
tutto arrivato perfettamente e nei tempi giusti. Servizio clienti superbo
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Liliana, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri attestati di stima ci rende davvero felici. Tutto il nostro lavoro è volto alla vostra massima soddisfazione. L'aspettiamo presto Carla

Ottimo acquisto

Spedizione rapida e ben imballata, ottima varietà e qualità dei prodotti
3 giu 2024
Buongiorno Stefano, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere riscontri positivi ci motiva a fare sempre meglio per offrirvi l'eccellenza in ogni ambito del vostro ordine. L'aspettiamo presto.Rossella
22 mag 2024

Ottimo servizio

Veloci, professionali, disponibili e gentili. Cosa si può volere di più?
22 mag 2024
Buongiorno Giovanni, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere recensioni come la sua ci fa un immenso piacere. Lavoriamo con grande serietà per offrire sempre un servizio eccellente, mettendo i clienti al primo posto. La vostra soddisfazione è la nostra gratificazione più grande. L'aspettiamo presto. Lucrezia
29 mag 2024
Cordialità nei rapporti, ottimo servizio al cliente, disponibilità.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Mauro, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Non abbiamo dischi registrati, nessuna voce metallica , lunghe attese ..siamo noi. Cerchiamo di fare sempre del nostro meglio per offrirvi un servizio eccellente. L'aspettiamo presto. Rossella

Drink Shop

Venditore, super veloce, professionale e ottima comunicazione
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Guido! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Tania

La Professionalità è il biglietto da visita delle Società

Nulla siete stati sempre professionali e precisi. Buon Lavoro
20 mag 2024
Buongiorno Massimiliano! la ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione e per le sue belle parole!! Le auguriamo una splendida giornata La aspettiamo presto! Tania
3 giu 2024
Come sempre al top!!!! Non c’è da aggiungere niente altro !!!
3 giu 2024
Buongiorno Stefano, grazie di cuore. Ricevere recensioni come questa è davvero fantastico. Facciamo il nostro lavoro con serietà ed impegno. L'aspettiamo presto. Rossella
19 mag 2024
Serietà, professionalità, velocità da anni in ogni acquisto.
20 mag 2024
Buongiorno Paolo! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Tania

Difficile far meglio !!!

Ottima assistenza al cliente, con prezzi piu’ che onesti…
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano, grazie di cuore per la sua bellissima recensione, ci ha riempiti di gioia. Facciamo ogni giorno il massimo per offrirvi sempre un servizio eccellente, siamo sempre presenti, dall'ordine alla consegna. Voi siete la nostra migliore pubblicità. L'aspettiamo presto Carla
27 mag 2024

Fantastici

Spedizione record, imballo resistente e birre super.
4 giu 2024
Buongiorno Giuseppe , grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci . Essere fantastici è fantastico ! L'aspettiamo presto. Rossella
Molta attenzione al cliente e professionalità.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Antonio, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le cinque stelle che ha deciso di assegnarci. Teniamo davvero alla massima soddisfazione dei nostri clienti, ad aiutarli e a supportarli in ogni fase dall'acquisto alla consegna a maggior ragione quando ci sono dei problemi. L'aspettiamo presto. Rossella

Impeccabili

Molto cortesi, disponibili, attenti e precisi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Federico! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Tania
19 mag 2024
Cortesia, gentilezza, velocità di spedizione.
20 mag 2024
Buongiorno Patrizia! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Tania
RP
Rossano P.
Olgiate Olona
Ottimo servizio. Molto cordiali e velocissimi
Risposta di Drink Shop online
Buonasera Rossano, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, ci teniamo davvero molto!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto!! Una splendida serata Elena
Servizio impeccabile, prodotti eccezionali
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giorgio! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Tania
20 mag 2024
Sempre molto professionali e disponibili.
20 mag 2024
Buongiorno Elena! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Tania
puntuali e rapidi nelle consegne.
Risposta di Drink Shop online
Buonasera Rossella, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, ci teniamo davvero molto!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto!! Una splendida serata Tania
Puntualità nel ricevere la merce
Risposta di Drink Shop online
Buonasera Luigi, la ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione e per le sue belle parole!! La soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorità di ogni giorno. Grazie per il suo acquisto. Le auguriamo una splendida serata La aspettiamo presto! Elena
Veloci puntuali e gentilissimi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Monia , grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania