Drink Shop online- logo - recensioni

1.169 recensioni negli ultimi 12 mesi2.496 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alberto, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri riscontri positivi ci rendono sempre molto felici e grati. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo nella prossima occasione di meritarci 5 stelle. Grazie Carla
14 apr 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Guido, grazie per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci . I vostri feedback positivi sono sempre importantissimi per noi. L'aspettiamo presto. Carla
13 apr 2024
Molto veloci e attenti nel comunicare ogni aggiornamento sullo stato dell’ordine
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabrizio, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno il nostro impegno è massimo per garantirvi un servizio top. L'aspettiamo presto. Carla
13 apr 2024
Gentilissimi e rapidissimi più omaggio cosa chiedere di più.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alexander, grazie per le sua bellissima recensione. Ogni giorno ci impegniamo al massimo affinché tutto sia sempre perfetto. L'aspettiamo presto Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giuseppe, grazie davvero di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci ne siamo felicissimi. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Roberto, grazie di cuore per la bellissima recensione. Vi siamo sempre molto grati per i vostri attestati di stima. L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Ottimo sito dove acquisto la birra tedesca ad ottimo prezzo… lo consiglio
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Francesco, grazie di cuore per la sua bellissima recensione. Vi siamo sempre molto grati per i vostri feedback positivi. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessandro, grazie per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci ne siamo davvero felicissimi e grati . L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Ottimo servizio celeri e precisi
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Stefano, grazie di cuore per la sua bellissima recensione . Precisione , velocità e cortesia sono da sempre gli obiettivi principali per ogni singolo ordine in partenza. L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Tutto perfetto, spedizione veloce e imballo perfetto
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessandra , grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. I vostri feedback positivi sono sempre importantissimi per noi. L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Gentilezza e professionalità e attenzione al dettaglio. Imballaggi ben eseguiti!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabris, grazie di cuore per la sua bellissima recensione. Professionalità e cortesia restano sempre al primo posto nei nostri obiettivi giornalieri per ogni singolo ordine . L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Andrea , grazie di cuore per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci . I vostri feedback positivi sono sempre la miglior pubblicità. L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Azienda seria sotto tutti i punti di vista.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Massimo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. La nostra azienda ha una storia lunga 60 anni , da sempre ci occupiamo di beverage e da sempre abbiamo messo la serietà e la qualità al primo posto. Quando riceviamo recensioni come la sua ne siamo felicissimi. L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Buongiorno Gaspare, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Rino, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ricevere i vostri riscontri positivi ci riempie di gioia. L'aspettiamo presto. Carla
Toppppppppppp
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Paolo, grazie davvero di cuore . Quando riceviamo queste recensioni , da clienti che si servono da noi già da tempo ci fa un immenso piacere . Voi siete sempre la pubblicità migliore. L'aspettiamo presto. Carla
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Mathias , grazie infinite. Ricevere i vostri feedback positivi è veramente una grandissima soddisfazione. C'è veramente un enorme lavoro , tantissimo impegno e sapere che viene apprezzato mi creda ci riempie di gioia. L'aspettiamo presto .Rossella
PS
Pietro S.
Rivalta di torino
Azienda al top. Fornita di ciò che si vuole e molto veloce ad espletare le spedizioni. Consigliatissima
12 apr 2024
Buongiorno Pietro grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Ottimo e consigliatissimo
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Anna , grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. Siamo sempre molto felici e grati per tutte le dimostrazioni di stima che riceviamo. L'aspettiamo presto. Carla