Drink Shop online- logo - recensioni

1.169 recensioni negli ultimi 12 mesi2.496 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

Precisione e puntualità
9 mag 2023
Buongiorno Pasquale, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
5 mag 2023
Come sempre ottima esperienza ..eccellenza nel servizio .,tantissime tipologie di prodotti .,promozioni e tempi di spedizione velocissimi .
9 mag 2023
Buongiorno Stefano, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
9 mag 2023
Buongiorno Luigi, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
9 mag 2023
Buongiorno Filippo, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
Rapidissimi
9 mag 2023
Buongiorno Gabriele, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
Tutto perfetto come sempre
9 mag 2023
Buongiorno Luca, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
5 mag 2023
Top qualita scelta prodotti velocita spedizione
9 mag 2023
Buongiorno Matteo, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
4 mag 2023
5 mag 2023
Fabio buongiorno , grazie per il tempo che ci ha dedicato. Facciamo ogni giorno del nostro meglio affinchè ogni cosa sia perfetta. Ho notato che ci ha messo 4 stelle alla Merce c'è stato qualche problema? Tutto ci serve per migliorarci . Rossella
4 mag 2023
5 mag 2023
Grazie Francesco. Le 5 stelle stelle che ci mettete sono il premio più grande per il nostro impegno e tutto il nostro lavoro.
3 mag 2023
eccellente servizio mi rtengo molto soddisfatto
5 mag 2023
Grazie di cuore per la sua recensione . L'aspettiamo prestissimo e non si perda le nostre promozioni!
3 mag 2023
servizio ed assistenza al cliente impeccabile....
5 mag 2023
Grazie per il vostro tempo e le le cinque stelle che ci avete assegnato. Vi aspettiamo prestissimo con tutte le nostre 7000 referenze e le nostre fantastiche promozioni. Rossella