Drink Shop online- logo - recensioni

1.166 recensioni negli ultimi 12 mesi2.502 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

6 gen 2024
meglio di così non si può ......
9 gen 2024
Buongiorno Plinio, grazie per il tempo che ci ha dedicato. Ci impegniamo sempre al massimo per offrirvi un servizio sempre eccellente. L'aspettiamo presto e speriamo di meritarci le 5 stelle. Grazie Rossella
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Pierluigi, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida giornata Tania
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Giancarlo, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida giornata Tania
13 gen 2024
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Alessio! Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Tania
28 mag 2023

Prodotto tutto ok, consegna no

Prodotto tutto ok e in tempi perfetti, consegna imperfetta con una cassa con perdita, la confezione dell'imballaggio pessima e il corriere ci ha lasciato anche il bancale pallet. Non ha inoltre fatto consegna al piano, abbiamo dovuto noi aiutare il corriere a mano con nostro carrellino.
19 giu 2023
Buongiorno Lucia, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Come anticipato telefonicamente, siamo molto dispiaciuti per l'accaduto, il nostro servizio clienti e' a sua completa disposizione. Ringraziandola nuovamente per la sua segnalazione e per il suo acquisto, la aspettiamo presto, faremo del nostro meglio per non deluderla, Una splendida giornata Luca, DRINKSHOPONLINE
6 ago 2023

Si dovrebbero dare piu' informazioni su…come caricare i fusti nella spillatrice

Si dovrebbero dare piu' informazioni su come caricare il fusto nella spillatrice, dato che ci sono metodi diversi a seconda del fusto utilizzato, evitando cosi' all'utente di sprecare birra nel farlo per sua non colpevole imperizia
16 ago 2023
Buongiorno Oreste, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Ogni giorno ci impegnamo al massimo, la soddisfazione dei nostri clienti e' la nostra priorita'. Cerchiamo di dare piu' informazioni possibili, comunque il nostro servizio clienti a sua completa disposizione, per qualsiasi chiarimento. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Elena
5 ott 2023

Consegna Arrivata 👍😃

Tutto bene il prodotto arrivato in breve tempo , l’unica cosa è che avevo richiesto di essere chiamato prima della consegna ma questo non è avvenuto il corriere poteva rischiare di non trovare nessuno a casa .
6 ott 2023
Grazie Alberto per per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ci tengo a spiegarle che purtroppo il corriere non è tenuto ad avvisare. Qualcuno lo fa , altri no e in nessun caso dipende da noi . La consegna avviene entro 24 max 48 ore e per questo lasso di tempo chiediamo la cortesia di rendervi reperibili, segnalare un eventuale vicino disponibile al ritiro ecc. La consegna con giorno ed orario stabilito è un servizio a pagamento. Grazie e l'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
18 lug 2023
Unica pecca il corriere, annuncia la consegna poi riprogramma unilateralmente per il giorno successivo, questo per tre volte consecutive solo per quest'ultima consegna
21 lug 2023
Buongiorno Emanuele, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Siamo molto dispiaciuti per l'attesa di questa consegna. Immediatamente, dopo aver ricevuto la sua segnalazione, ci siamo attivati per sollecitare la consegna, dovrebbe avvenire oggi stesso. Ci informi quando riceve la merce. Sempre a sua completa disposizione, non esiti a contattarci. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Elena
13 set 2023
E' il primo ordine che faccio ma sicuramente per la chiarezza trovata sul sito e la velocità di consegna sarà mia cura frequentarlo ed ordinare ancora. Saluti.
18 set 2023
Buonasera Franco, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
4 giu 2023

Acquisto positivo

Mi è piaciuta la cura del pacco. Consiglio maggior precisione nella descrizione del prodotto. Comunque sono rimasta contenta.
19 giu 2023
Buongiorno Paola, la ringraziamo per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno ci impegnamo al massimo e per noi e' davvero importante ricevere Feed-Back da parte dei nostri clienti. La aspettiamo presto, faremo sempre del nostro meglio per non deluderla. Una splendida giornata Luca, DRINKSHOPONLINE.COM WWW.DRINKSHOPONLINE.COM
22 mag 2023
È il primo acquisto e sono rimasto molto soddisfatto per i tempi di consegna e il confezionamento del prodotto.
26 mag 2023
Buonasera Renato, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Siamo molto felici che abbia apprezzato il nostro servizio, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità di ogni giorno. Ogni giorno, da oltre 60 anni, con tanto impegno e passione cerchiamo di svolgere al meglio il nostro lavoro. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) Puo' sempre contare su di noi!! Non la deluderemo!! La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida serata Tania
12 mag 2023
Molto veloce nella presa in carico dell’ordine e nella spedizione. Imballaggio ottimo Molto soddisfatto
18 mag 2023
Grazie Vincenzo per la sua recensione , aspiriamo sempre alle 5 stelle quindi la prossima volta faremo anche meglio. Rossella

Tutto Bene

Consegna veloce, prodotto coerente con quanto indicato. Magari si potrebbe fare un ritocco ai prezzi.
2 gen 2024
Buongiorno Gabriele, Grazie davvero di cuore per la sua splendida recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per cercare di offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità prezzo. Siamo sempre operativi 24 ore su 24 con un click a casa sua :) La ringraziamo per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una splendida giornata Tania
28 set 2023
Vino oltre le aspettative . Ottima struttura e rotondo . Puntuali con ottima confezione sicura .
3 ott 2023
Buonasera Oliviero, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
9 mag 2023
L’ordine, la spedizione ed il ricevimento è tutto O.K Il prodotto devo ancora gustarlo
18 mag 2023
Giancarlo buongiorno lieti che tutto sia stato di suo gradimento appena avrà gustato il suo vino ...5 stelle?
25 set 2023
Consegna molto rapida, date di scadenza spesso un po' ravvicinate
26 set 2023
Buonasera Samuele, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Per quanto riguarda la scadenza dei prodotti, quando e' inferiore a 30 giorni, contattiamo il cliente per avvisare della scadenza "breve". Ci teniamo a dire, che per quanto riguarda il mondo birra, in realtà anche se le birre superano la scadenza, non succede nulla, non sono dannose per la salute. E' giusto però che il cliente venga prontamente informato a riguardo. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, faremo sempre del nostro meglio per non deluderla. Una Splendida serata, Elena
12 giu 2023
Costo del prodotto un po’ caro ma la spedizione sempre perdetta
19 giu 2023
Buongiorno Arnaldo, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Ogni giorno ci impegnamo al massimo per offrire ai nostri clienti , il miglior rapporto qualita'-servizio-prezzo. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Rossella
6 ago 2023
Spedizione veloce e consegna accurata da parte del corriere
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fausto, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Elena
8 ott 2023
Puntuali nella consegna Procedura semplice di acquisto.
13 ott 2023
Buongiorno Elena, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le belle parole spese per il nostro lavoro. Lavoriamo sempre con il massimo impegno per potervi garantire un servizio TOP. Speriamo di poterla servire presto e meritarci le 5 stelle . Buona giornata Rossella
16 set 2023
Un buon acquisto, velocità di consegna, soddisfatto !
18 set 2023
Buonasera PierGiorgio, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania