Drink Shop online- logo - recensioni

1.166 recensioni negli ultimi 12 mesi2.502 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

8 ott 2023
Cambiate corriere , per il resto voi siete perfetti
13 ott 2023
Grazie mille Denise per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato . I corrieri sono sempre una nota dolente purtroppo. Noi facciamo sempre ogni giorno del nostro meglio anche per risolvere problemi causati al 99% da loro . Abbiamo cambiato e siamo in continua ricerca , dobbiamo mantenere sempre un rapporto qualità prezzo adeguati perché i costi sono elevatissimi. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine e speriamo di meritarci le 5 stelle. Rossella
25 ago 2023
precisione e velocità nella consegna
5 set 2023
Buongiorno Aldo, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Tania
22 ago 2023
Ottima disponibilità del personale
25 ago 2023
Buongiorno Marco grazie a lei per la sua gentilezza. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine. Rossella
6 nov 2023
La velocità e l'imballaggio
17 nov 2023
Buonasera Piero, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
9 giu 2023
Servizio puntuale e preciso
19 giu 2023
Buongiorno Aldo, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Roberto
17 giu 2023
Tempistica immediata
19 giu 2023
Buongiorno Giorgio, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Giornata, Roberto
18 ott 2023
Cortesia. Grazie.
20 ott 2023
Buongiorno Giampaolo grazie , per noi il rapporto con i nostri clienti è importantissimo. Investiamo tempo ed energia per offrirvi un servizio sempre al top . L'aspettiamo presto con un nuovo ordine nella speranza di meritarci 5 stelle . Rossella
20 set 2023
Spedizione rapida.
20 set 2023
Buonasera Luigi, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
15 ott 2023
Tutto perfetto!
17 ott 2023
Buonasera Luca, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
27 ott 2023
Cordialita
27 ott 2023
Buongiorno Tiziana , grazie per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno ci impegnamo al massimo , tenendo sempre il cliente al centro del nostro lavoro. L'aspettiamo presto con un nuovo ordine e speriamo di meritarci le 5 stelle che per noi sono importantissime . Grazie Rossella
13 set 2023
Tutto ok
18 set 2023
Buonasera Francesco, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
17 set 2023
👍
18 set 2023
Buonasera Andrea, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
19 apr 2024
Buongiorno Gianpiero, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato. L'aspettiamo presto e speriamo nella prossima occasione di meritarci 5 stelle. Grazie Carla
2 gen 2024
Buonasera Ermes, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
16 dic 2023
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Marianna, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ne siamo felicissimi. L'aspettiamo presto.Rossella
22 nov 2023
24 nov 2023
Buongiorno Andrea, grazie per il tempo che ha voluto dedicarci. Ogni giorno facciamo il massimo per offrirvi un servizio eccellente . Speriamo di riaverla presto tra i nostri clienti e di meritarci le 5 stelle . Grazie Rossella
17 nov 2023
Buonasera Mauro, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
9 nov 2023
17 nov 2023
Buonasera Giovanni, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
4 nov 2023
17 nov 2023
Buonasera Davide, Grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Per noi e' molto importante avere dei feedback da parte dei clienti. Le saremmo molto grati se potessi considerare la possibilità di alzare a 5 il numero di stelle della sua recensione, ci farebbe enormemente piacere e sarebbe molto importante per noi. Grazie per il suo acquisto, La aspettiamo presto, Una Splendida Serata, Tania
12 ott 2023
13 ott 2023
Grazie Luca per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno facciamo del nostro meglio per offrirvi un servizio TOP, speriamo di poterla servire ancora e guadagnarci le 5 stelle . Rossella