Drink Shop online- logo - recensioni

1.160 recensioni negli ultimi 12 mesi2.476 recensioni in totale

Certificato dal: 25 mag 2021
Drink Shop online soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
È il terzo ordine che faccio nel giro di due mesi. Il sito è stato una piacevole sorpresa! Buone offerte su una vasta gamma di prodotti. Gli ordini sono arrivati in brevissimo tempo, senza alcun problema; tra l’altro sottolineo anche l’applicazione sul trasporto di un’assicurazione totalmente gratuita. Inoltre, a ogni ordine fatto, sono stato omaggiato di una diversa bottiglia di birra, (di birra, in quanto ho fatto ordini di birra), nonché di promozioni e di sconti riguardanti ordini futuri. Ormai mi posso ritenere loro cliente affezionato. Consiglio vivamente.

Il voto da me così restrittivo deriva dal ricevere le confezioni da 12 bottiglie anche quando pubblicizzate la vendita in scatole da 6 bottiglie. Se il pacco da 6 era destinato per un regalo devo trovare un altro imballo. Non è possibile mettere la possibilità di ottenere imballi da 6 bottiglie magari avvisando chi volesse questa confezione di un costo aggiuntivo per questo servizio. Sarebbe anche un vantaggio per chi non ha più la capacità di fare questa pesante operazione. distintamente

Le recensioni di Drink Shop online

servizio preciso puntuale e veloce. in più ho molto apprezzato lo sconto per il compleanno che ho subito utilizzato. è una cosa bella che quello sconto si sommi a quelli già presenti sul sito. inoltre è una bellissima cosa anche trovare ogni volta in omaggio una birra a sorpresa.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Vincenzo, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Ci fa piacere ricevere i vostri feedback positivi , ci indicano che la strada intrapresa è quella giusta. L'aspettiamo presto. Carla

Precisi ed efficienti!

Come sempre precisi ed efficienti. Prezzi contenuti e consegne sempre perfette. Sono bravi ed hanno un assortimento valido per quello che riguarda le mie esigente. L'assistenza clienti è sempre pronta e gentile e dà risposte concrete. Cosa chiedere di più! Consigliatissimo!
12 apr 2024
Buongiorno Dario, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Ottima esperienza di buyer, il seller si é sempre dimostrato attento a seguire il cliente, la qualità é quella descritta la velocità di spedizione e rapidissima, consiglio sempre di chattare se si hanno dubbi per evitare di incorrere in errori non voluti. Consigliato.

Esperienza fantastica

Servizio prevendita disponibile e velocissimo nelle risposte. Il pacco arrivato nei tempi previsti (24 ore!) imballato bene. Molto cordiali e sempre pronti ad aiutarti. Consiglio vivamente di fare acquisti con questo partner. Io ne farò ancora!
12 apr 2024
Buongiorno Renis, grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania

Seri!

Per assaggiare nuove birre bei fusti da 5L credo sia uno dei più forniti, sono seri, assistenza sempre ogni istante della giornata. Ti accompagno fino alla consegna del prodotto che tra l’altro è stata velocissima.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Cristiano , grazie per il tempo che ci ha dedicato . Facciamo il nostro lavoro con molta serietà mettendo il cliente sempre al centro. Speriamo in futuro di meritarci le 5 stelle che sono sempre il nostro obiettivo. L'aspettiamo presto. Carla

OTTIMA GESTIONE DEL CLIENTE

CONSEGNA VELICISSIMA E PRODOTTI RISPONDENTI ALLE DESCRIZIONI. UN PICCOLO PROBLEMA E SUBITO SONO STATO CONTATTATO DAL SERVIZIO CLIENTI CHE MI HA FATTO SCIEGLIERE TRA DUE OPZIONI PER RISOLVERE IL PROBLEMA.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Mathias, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Mettere sempre il cliente al primo posto è stata una scelta precisa che nel tempo ci ha premiato . La velocità nella soluzione dei problemi , cortesia e disponibilità da noi non mancheranno mai. L'aspettiamo presto. Carla

Ottimo servizio

Devo dire che era la prima volta che acquistavo su questo sito. Mi sono trovata molto bene e il servizio clienti mi ha contattato più di una volta. Sono veramente efficienti e la spedizione è ottima!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Debora, grazie per il tempo che ci ha dedicato e per la sua bellissima recensione. Tenga sempre monitorato il nostro sito , ogni giorno ci sono offerte, promozioni davvero eccezionali. L'aspettiamo presto. Carla

Consegna più veloce di così, non si può.

Come sempre il servizio di recapito è stato di una velocità sorprendente. Tutte le birre sono arrivate sane e salve. Non posso che dirmi più che soddisfatto. Complimenti.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabio, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per le 5 stelle che ha deciso di assegnarci. Facciamo il nostro lavoro con serietà ed attenzione , mettendo sempre il cliente al centro di ogni nostra iniziativa. Ricevere queste recensioni mi creda è davvero molto gratificante. L'aspettiamo presto. Rossella
Per adesso mi sto trovando bene, ecco mi servirebbe assistenza perché lo spillatore non funziona spero siano bravi anche in questa
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Jessica, la ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione e per le sue belle parole!! Siamo molto dispiaciuti per il suo spillatore, ma non si preoccupi, il nostro servizio assistenza si e' attivato immediatamente per risolvere il problema. Sempre a sua completa disposizione, non esiti a contattarci per qualsiasi problema. Le auguriamo una splendida giornata Rossella
Consegna merce super veloce, imballata a dovere per evitare rotture data la frangibilità. Ottima esperienza con questo venditore.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Paolo, grazie di cuore per la sua recensione. Facciamo il nostro lavoro con grande impegno e serietà, curiamo ogni dettaglio affinché tutto possa essere perfetto. L'aspettiamo presto. Carla
Super professionali e cordiali, per qualsiasi dubbio in 5 minuti rispondono. Sicuramente tornerò a comprare da voi e grazie!
La disponibilità, la gentilezza e la velocità sia nell'inviare l'ordine che nel risolvere un problema che si era verificato
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Sabrina, la ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha dedicato con questa recensione e per le sue belle parole!! Le auguriamo una splendida giornata La aspettiamo al prossimo brindisi! Rossella

Una garanzia

Gentili e disponibili, spedizione impeccabile e ottimi prodotti. Siamo già al secondo acquisto e continueremo sicuramente
Risposta di Drink Shop online
Ciao Barbara! Un grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Per noi e' molto importante avere un feedback da parte dei nostri clienti! Soprattutto per chi ancora non ci conosce. Le tue parole per noi sono motivo di orgoglio. Ti aspettiamo presto. Una splendida giornata Tania
Mi è piaciuto tutto, siete al top, più di osi non potreste fare.....fintanto che non inventeranno il teletrasporto😉
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Daniela! Ti ringrazio di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che hai dedicato. Le tue parole ci incoraggiano a fare sempre meglio per avere altri clienti soddisfatti come te. Torna presto a trovarci, ti aspettiamo presto. Una Splendida Giornata Elena
31 mar 2024

Buon e-commerce, buona offerta, prezzi un po' altini.

L'offerta è buona, la qualità del servizio buona, ma i prezzi dei prodotti sono un po' altini rispetto alla media.
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Roberto , grazie per il tempo che ci ha dedicato . Facciamo ogni giorno del nostro meglio per monitorare tutto , prezzi compresi. Dietro ad un servizio come questo c'è un grande lavoro, professionisti che quotidianamente ci aiutano , ci assistono perché tutto si muova con la massima efficienza. Può capitare qualche articolo leggermente più alto , ovviamente non possiamo competere sempre con la grande distribuzione, facciamo del nostro meglio offrendovi un servizio sempre attento , cordiale efficiente e veloce . L'aspettiamo presto. Rossella
PS
Pietro S.
Rivalta di torino
Azienda al top. Fornita di ciò che si vuole e molto veloce ad espletare le spedizioni. Consigliatissima
12 apr 2024
Buongiorno Pietro grazie di cuore per la tua splendida recensione e per il tempo che ci hai dedicato. Il tuo giudizio ci rende davvero orgogliosi. Ti aspettiamo presto, Una splendida giornata, Tania
Sito chiaro e ben fatto, rapporto qualità prezzo ottimo e facile il pagamento tramite postepay
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Francesco, grazie di cuore. I vostri riscontri positivi ci riempiono sempre di grande emozione. Dietro c'è il lavoro di tante persone che ogni giorno , danno il massimo per offrirvi un servizio sempre eccellente. L'aspettiamo presto.Rossella
Molto veloci e attenti nel comunicare ogni aggiornamento sullo stato dell’ordine
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabrizio, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Ogni giorno il nostro impegno è massimo per garantirvi un servizio top. L'aspettiamo presto. Carla
12 apr 2024
Gentilezza e professionalità e attenzione al dettaglio. Imballaggi ben eseguiti!
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Fabris, grazie di cuore per la sua bellissima recensione. Professionalità e cortesia restano sempre al primo posto nei nostri obiettivi giornalieri per ogni singolo ordine . L'aspettiamo presto. Carla
ottima assistenza all'acquisto, consegna rapida e spedizione sicura e accurata
Risposta di Drink Shop online
Buongiorno Enzo, grazie di cuore per il tempo che ci ha dedicato e per la sua bellissima recensione. Il cliente è sempre la cosa più importante per noi . L'aspettiamo presto. Carla