eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

17 lug 2023
Il negozio è molto fornito, c'è la possibilità di creare una lista di preferiti da salvare nel caso non ci sia la disponibilità immediata e la spedizione è con corriere espresso tracciato. Creare un ordine è molto semplice e c'è la possibilità di pagare attraverso l'account amazon. L'impacchettamento è ben eseguito e le informazioni successive al pagamento sono puntuali e dettagliate. Il servizio clienti risponde in modo molto rapido a qualsiasi domanda e richiesta di chiarimento

21 ott 2023
Tutto bene tranne il servizio del corriere italiano GLS che è passato due volte in orario di chiusura del negozio e non si è preoccupato di concordare con noi o informarsi sugli orari di apertura. Impossibile comumicare con l'orologio! Ho dovuto scrivervi per sbloccare la consegna.

Le recensioni di eibabo.it

Prima la più recente
Tutto ok. Sito consigliatissimo.
Poco professionali
Risposta di eibabo.it
Grazie mille per il tuo feedback. L'ordine è stato effettuato la sera del 16 maggio 2024 e la merce è stata spedita il 17 maggio 2024. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla consegna locale del fornitore del servizio pacchi.
Scortesi
Risposta di eibabo.it
Grazie per il feedback. Purtroppo non è stato possibile restituire la merce secondo la politica di cancellazione. Lo abbiamo comunicato gentilmente e abbiamo chiesto la vostra comprensione.
Rapporto qualità prezzo eccellente ottimo store per la domotica
Ampia scelta dei prodotti ,efficenza, prezzo ottimi, consigliatissimo.
Eccellente,come da descrizione,i tempi di spedizione sono stati lunghi per la particolarità del materiale ordinato,ma tutto si è svolto nel migliore dei modi e nei tempi indicati,molto contento,consigliatissimi++++++++++
5 giu 2024
1 giu 2024
Tutto perfetto, consigliatissimo, ottimo venditore
28 mag 2024
Sempre una certezza. Invio rapido e preciso
28 mag 2024
Professionalità e ottima comunicazione
27 mag 2024
Il ricambio è arrivato velocemente.il prezzo del trasporto è alto però
22 mag 2024
Efficenza, puntualità e prezzi da 10. Migliorare la ricerca dei prodotti nel sito risulta lenta e non intuitiva.