eibabo.it- logo - recensioni

eibabo.it

22 mag 2024
Efficenza, puntualità e prezzi da 10. Migliorare la ricerca dei prodotti nel sito risulta lenta e non intuitiva.

22 giu 2024
L'articolo è arrivato perfetto e anche prima dei tempi previsti. Purtroppo ho dovuto ordinarlo 2 volte perché il vostro servizio clienti mi informava che il primo ordine non era stato accettato per pagamento non andato a buon fine. Di conseguenza ho rifatto l'ordine così mi sono trovato doppia consegna e doppio pagamento.

Le recensioni di eibabo.it

Prima la più recente
18 ago 2023

Disponibili

inizialmente sembrava aver avuto un problema con un riscaldatore istantaneo AEG e contattando l'assistenza si è messa a disposizione per accettare un eventuale reso. Fortunatamente il problema era altro.
16 ago 2023

prezzo ottimo e spedizione veloce

prezzo ottimo, spedizione veloce arrivata 20gg prima della stima prevista
15 ago 2023
IT
8 ago 2023
8 ago 2023
- Ordine arrivato in tempi rapidi - spese trasporto X corriere espresso eccessive
4 ago 2023
ottimi prezzi, spedizioni celeri. ottima assistenza
31 lug 2023

Il mio store preferito per materiale elettrico

Grande disponibilità prodotti, spedizione veloce e arrivo con le tempistiche indicate. I prezzi sono i migliori sia su internet che nei negozi fisici. Imballaggio molto curato
buona ... cordiali e veloci
grazie del servizio
24 lug 2023
Risposte post-vendita rapide e puntuali. Un operatore risponde via e-mail nel giro di poche ore. Spedizione della merce nei tempi dichiarati. Imballo accurato.
Risposta di eibabo.it
25 lug 2023
Grazie per la sua recensione. Ci dispiace che non siate rimasti soddisfatti e faremo del nostro meglio per migliorare il servizio.
SC
Savino C.
Ravenna
24 lug 2023
Ottimo venditore, merce arrivata puntualissima
very fast and serious