VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Certificato dal: 16 set 2022
VONROC Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

10 lug 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Le recensioni di VONROC Italia

19 apr 2024
10 lug 2023

Da migliorare le ruote e ....il corriere.

22 giu 2023

Spedizioni non all'altezza

Nell'ultimo ordine la scatola non era sigillata e deve essere caduto un pezzo (la prolunga della lancia). Mi hanno reinviato di nuovo una idropulitrice a batteria con tutti gli accessori (ma giustamente la versione senza batteria e caricabatterie) e anche questo pacco era aperto. Ma due pezzetti di scotch che fanno da sigillo ....quanto possono costare? Il servizio clienti è formidabile.
Non sono in grado di dare una valutazione in quanto uno dei due colli mi è giunto danneggiato, sicuramente nella manipolazione durante la filiera del trasporto quindi per ragioni non legate alla qualità del prodotto e del servizio fornito, ma pur se mi è stato comunicata la volontà di sostituire le parti danneggiate sono ancora in attesa dei pezzi nuovi
7 set 2023
Sito, servizio e spedizione sono eccellenti, però la qualità degli utensili è mediocre. E' anche vero che il prezzo è basso, ma nonostante ciò, non tutto è adeguato al prezzo
Un motore così potente avrebbe bisogno di un avviamento più controllato e il laser rimane molto impreciso. Robusta ma con evidenti difetti
8 dic 2023

Soffiatore Vonroc a batteria 20 volts 4 ampere

Il prodotto è buono ( leggero e con discreta potenza) ma la batteria presenta problemi, non carica oltre una tacca .
11 lug 2023
Ho acquistato l'avvolgi tubo ma credevo fosse molto più piccolo. Purtoppo devo restituirlo perchè troppo ingombrante
15 ago 2023
C era un ventilatore simile che era una favola per tutto. Mi accontento del vostro