VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Certificato dal: 16 set 2022
VONROC Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

10 lug 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Le recensioni di VONROC Italia

Al momento l'unica cosa che mi è piaciuta è stata l'assistenza su un prodotto che presenta un difetto,per quanto riguarda il prodotto stesso sono deluso perché presenta appunto il difetto, sicuramente può succedere e magari è stato solo un difetto di fabbrica,mi riservo di valutare in generale Vonroc non appena si risolve la questione.
12 apr 2024
sono veramente soddisfatto degli articoli acquistati finora, ho messo quattro stelle solamente perchè ci ho lavorato poco e non posso valutarne la durata, ma sembrano oggetti di buona fattura
Consegna veloce e prodotto ben imballato. Se posso suggerire ampliare un minimo la gamma prodotti.
19 apr 2024
Prodotti di buona qualità
12 apr 2024

Serietà e disponibilità del venditore

La mini motosega è arrivata nei tempi previsti, attrezzo ancora da provare, in seguito darò un giudizio, il prodotto sembra solido e leggero.
23 mar 2024
spedizione veloce, articolo valido e prezzi competitivi. da valutare la durata
19 mar 2024
La tempestività nell eseguire l ordine
31 mar 2024
Rapporto qualità prezzo e molto buono

Buon prodotto

Per piccoli lavori va più che bene
7 feb 2024
Lo uso come soffiatore, funziona bene, l'ho provato una sola volta per aspirare e triturare foglie, sono soddisfatto lo consiglio.
Da parte vostra tutto perfetto, l'unica pecca è da parte del corriere che ha sbagliato la consegna,. Inconveniente risolto tramite chat con Gloria, la quale merita più di cinque stelle. I 'utensile appena consegnato l' ho messo subito alla prova e fa molto bene il suo lavoro. Distinti saluti Dario Arboit
Spedizione veloce ,solo un piccolo particolare non c'era la vite che tiene il pratorello al copo macchina, ma cmq ho risolto procurandone una al ferramenta
3 mar 2024
Tutto bene e veloci