VONROC Italia- logo - recensioni

VONROC Italia

Certificato dal: 16 set 2022
VONROC Italia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Gli elettroutensili sono arrivati puntuali. Al momento nulla da dire di negativo, funziona tutto molto bene.

10 lug 2023
L'idropulitrice sembra ottima, buona pressione, molto silenziosa, comoda, ....credo siano da rinforzare le ruote (considerando il peso delle ruote su cuscinetti sarebbero il top con pochi ero in più). Ma la cosa da migliorare in assoluto è il corriere. Il pacco mi è arrivato con il fondo tappezzato di nastro gommato BARTOLINI e il coperchio strappato (quasi staccato), mancava il filtro ma pazienza, pensavo molto peggio.

Le recensioni di VONROC Italia

20 apr 2024

Mini levigatrice a doppia azione

Serietà e correttezza, spedizione molto veloce, unica pecca e ‘ la scatola di cartone dell’ attrezzo
14 apr 2024
Rapporto qualità prezzo buono, l'utensile acquistato dà la sensazione di robustezza, però nella scatola c'è scritto made in P.RC...non è vero che sono prodotti in Olanda..e la consegna da parte di GLS non è avvenuta in 2 giorni ma in 7 dopo alcuni solleciti. Servizio clienti Vonroc eccellente.
Le stelle sono cinque senza dubbio, però dovete rivedere il vostro partner per le spedizioni. Le stelle sono cinque per la vostra professionalità dimostrata nel momento del bisogno. Le stelle sono cinque per il rapporto qualità prezzo.
La macchina aveva un problema, ho contattato il service di Vonroc.it che mi ha comunicato che avrebbero spedito una nuova idropulitrice. Questa è professionalità e serietà.

Spazzola telescopica 6,5 metri

Molto soddisfatto dell'acquisto ed anche del prezzo. Ho trovato il Vostro sito per caso durante una ricerca su Google.
Ottimi prezzi e spedizione veloce. A mio avviso dovreste aumentare i prodotti nel vostro catalogo.
Descrizione addirittura inferiore ai pezzi trovati nella confezione...

tutto ok

direi che il sito è chiaro e la consegna è stata rapida. Bravi

Quello che avete presentato online corrisponde alla realtà. Tempi di consegna ottimi

Quello che avete presentato online, corrisponde alla realtà.
Ottima esperienza! Consiglio vivamente. Assistenza TOP
Prodotto versatile ad un prezzo molto concorrenziale

Esperienza positiva

Ottimo prodotto servizio di spedizione impeccabile.
Rapporto qualità prezzo del prodotto acquistato
Prodotto eccellente e consegna puntuale
Spedizioni precise e prodotti affidabili
Ottimo prodotto valutando qualità/prezzo
13 apr 2024
Tutto perfetto come gli altri acquisti
12 apr 2024

Ottimo prezzo per un valido prodotto

Puntualità e rapidità di consegna
19 apr 2024
Ancora non l' ho usato