Estasi Profumerie- logo - recensioni

905 recensioni negli ultimi 12 mesi1.802 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2022
Estasi Profumerie soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

Arriva confezione senza scatole
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, Grazie per aver scelto il Shiseido Men Holiday Kit e per aver condiviso la sua esperienza. Ci teniamo a precisare che la presentazione del kit che ha ricevuto è in linea con le specifiche fornite da Shiseido. Infatti, i prodotti inclusi nel kit – il Total Revitalizer Cream da 50 ml, il Face Cleanser da 30 ml, l'Ultimune Power Infusing Concentrate da 10 ml, sono confezionati direttamente insieme alla pochette da Shiseido senza scatole esterne individuali. Questa scelta è stata fatta per diverse ragioni, tra cui la volontà di ridurre l'impatto ambientale delle confezioni e di offrire un'esperienza più elegante e pratica per i nostri clienti. Il kit arriva quindi già composto e sigillato direttamente dall'azienda, garantendo l'autenticità e la qualità dei prodotti preparati per offrire un'esperienza di cura della pelle completa ed efficace. Se avesse ulteriori domande o preoccupazioni riguardo al suo acquisto, o se desiderasse ulteriori informazioni sui prodotti inclusi nel kit, la invitiamo a contattarci direttamente. Siamo qui per aiutarla e garantire che la sua esperienza di acquisto sia la migliore possibile.
16 feb 2024
Pacco arrivato senza contenuto. Il servizio clienti mi ha risposto che non e' vero, intanto confermando di non aver ricevuto quanto ordinato non posso neanche dare il giudizio sul prodotto. Assistenza negativa.
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, Ci teniamo a ribadire il nostro impegno nella cura e precisione con cui ogni ordine viene gestito. Come precedentemente comunicato dal nostro customer care, tutti gli ordini vengono preparati a mano e sottoposti a un accurato doppio controllo da due reparti diversi, per assicurarci che ciò che viene spedito corrisponda esattamente a quanto ordinato dai nostri clienti. In seguito alla sua segnalazione, abbiamo condotto un'ulteriore verifica dettagliata del suo ordine, inclusa la specifica richiesta di confezionamento regalo. È importante sottolineare che questo servizio aggiuntivo comporta passaggi lavorativi supplementari e un controllo ancora più rigoroso. Ogni articolo destinato alla confezione regalo viene maneggiato con estrema cura e attenzione, assicurando non solo la presenza del prodotto, ma anche la sua presentazione impeccabile. La procedura adottata per il suo ordine, comprensiva di questi passaggi supplementari, esclude categoricamente la possibilità che il pacco sia stato spedito senza il contenuto. Le nostre procedure confermano inequivocabilmente che l'ordine è stato preparato, verificato e consegnato completo di tutto il suo contenuto, compresa la trousse confezionata per un regalo, come da lei richiesto. Il pacco, perfettamente sigillato e consegnato con il nastro brandizzato Estasi, lascia presupporre che l'integrità dello stesso sia stata mantenuta fino alla consegna. Comprendiamo che la situazione da lei descritta possa generare frustrazione e disappunto. Tuttavia, sulla base delle evidenze a nostra disposizione e dei nostri meticolosi processi interni, siamo portati a concludere che l'ordine sia stato consegnato in modo conforme alle sue specifiche. La circostanza da lei riportata appare pertanto inspiegabile alla luce delle procedure che caratterizzano il nostro servizio. Nonostante questa constatazione, il nostro impegno nei confronti della soddisfazione dei clienti rimane immutato. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere per fornirci ulteriori informazioni che potrebbero non essere state prese in considerazione precedentemente. Il nostro obiettivo è assicurare che ogni cliente abbia un'esperienza positiva con il Estasi Profumerie, e siamo qui per supportarla nel migliore dei modi.
28 gen 2024

Prodotti vecchi

Il prodotto che ho pagato 106 Idealist Estee Lauder ha un "profumo" di prodotto vecchio, infatti il colore del siero non è bianco ma giallino. Sono molto delusa.
Risposta di Estasi Profumerie
La ringraziamo per aver dedicato del tempo per condividere la sua esperienza con il prodotto Idealist Estée Lauder. Siamo sinceramente dispiaciuti di apprendere della sua delusione riguardo al profumo e al colore del siero. Vorremmo assicurarle che la soddisfazione dei nostri clienti è di fondamentale importanza per noi. Per qualsiasi preoccupazione riguardante la qualità dei nostri prodotti, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per fornire assistenza e supporto. Ci dispiace che non abbia avuto l'opportunità di contattarci prima di esprimere la sua insoddisfazione; saremmo stati più che felici di assistervi e di indagare ulteriormente sulla questione. Inoltre, vorrei chiarire che un cambiamento nel colore del siero non implica necessariamente che il prodotto sia vecchio o scaduto. Alcune variazioni di colore possono verificarsi a causa di fattori naturali legati agli ingredienti o ai processi di produzione. Tuttavia, comprendiamo le sue preoccupazioni e prendiamo molto seriamente ogni feedback dei nostri clienti. Per favore, non esiti a contattare il nostro servizio clienti per discutere di questa problematica in modo più dettagliato. Siamo qui per aiutare e ci impegniamo a garantire che ogni esperienza con i nostri prodotti sia positiva. La ringraziamo ancora per il suo feedback e speriamo di avere l'opportunità di ristabilire la sua fiducia nei nostri prodotti.
10 feb 2024
13 feb 2024
La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione. Siamo dispiaciuti di apprendere che la sua esperienza non sia stata all’altezza delle sue aspettative e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente abbia incontrato con il suo ordine. Capisco che abbia richiesto l'annullamento dell'ordine dopo che questo era già stato spedito. Sfortunatamente, una volta che un ordine è in fase di spedizione, non siamo in grado di fermare il processo di consegna. Tuttavia, siamo sempre disponibili ad assistere i nostri clienti attraverso il processo di reso. Notiamo che non abbiamo ricevuto ulteriori comunicazioni dopo la nostra risposta al suo tentativo di annullamento. Ci teniamo a garantire che qualsiasi problema incontrato dai nostri clienti venga risolto in modo soddisfacente e saremmo felici di discutere ulteriormente con lei per trovare una soluzione adeguata. La invitiamo a contattarci direttamente tramite il nostro servizio clienti, dove un membro del nostro team sarà pronto ad assistela. Il suo feedback è essenziale per noi, poiché ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi e l’esperienza dei nostri clienti. Ci auguriamo di poter risolvere questa situazione in modo che possa riflettere la qualità del servizio che ci sforziamo di offrire.
4 gen 2024

SCONSIGLIO! SE AVETE DEI PROBLEMI PER COLPA LORO NON ASPETTATEVI L'AIUTO!

Due prodotti ho preso, il primo fondotinta ho sbagliato colore per fortuna il tappo non era rotto, ho acquistato il colore giusto e ho trovato il tappo dosatore rotto, ho fatto due acquisti da voi e non mi siete venuti incontro per un vostro errore, la merce va controllata prima di spedirla! Questa è truffa un prodotto pagato per nuovo lo vendete rotto! Ogni volta che si apre il flacone una grande quantità di prodotto va persa! Complimenti!
17 set 2023
L'ordine doveva arrivare entro 24/48 ore...ci sono voluti 22 giorni! Non rispondono al telefono ed ai messaggi soltanto dopo vati giorni! Esperienza pessima
25 set 2023
Ci dispiace aver ricevuto una recensioni così negativa, soprattutto dopo l’assistenza puntuale fornita tramite Whatsapp dal nostro servizio clienti. L' ordine in questione conteneva prodotti con disponibilità in "10 giorni" per il riassortimento. Lavoriamo duramente per rispettare le consegne indicate e il riassortimento dei prodotti. Il ritardo nella consegna dell’ordine si è verificato in quanto il primo tentativo di consegna non è andato a buon fine per “Destinatario assente”. Abbiamo dovuto svincolare la spedizione e riprogrammare la consegna. Successivamente l'ordine, contenente anche diversi omaggi, è stato consegnato regolarmente.

Prodotti mancanti

Così come già segnalato, nel mio ordine mancava un articolo che ho pagato...nella trousse da 8 articoli me ne hanno inviato 7 non c'era il rossetto....infatti c'era un vano vuoto ho anche inviato foto al servizio clienti ma nessuno mi ha dato risposta
Risposta di Estasi Profumerie
Desideriamo informarla che il nostro servizio clienti ha risposto alle sue insistenti richieste e si è dedicato con impegno, lo stesso che centinaia di clienti ci riconoscono quotidianamente, a risolvere il problema relativo al rossetto mancante dal suo ordine. Ci teniamo a sottolineare che se c'è stato qualche ritardo nella risposta, ciò è dovuto all'alto volume di richieste che riceviamo, e lavoriamo con dedizione, durante il periodo natalizio. Le assicuriamo che tutte le confezioni che spediamo sono integre e sigillate, come fornite direttamente da Shiseido. Pertanto, non abbiamo la possibilità di ispezionare il contenuto interno o di modificarlo. Abbiamo preso atto del suo caso relativo al Blockbuster Kit e abbiamo già segnalato la mancanza del prodotto direttamente a Shiseido per garantire che tali problemi non si ripetano. Per rimediare all'inconveniente, come già comunicato dal servizio clienti, ci siamo già attivati per l'invio del rossetto mancante.
29 dic 2023

Ho ricevuto il Mio fondotinta, rotto

L'utilizzo del fondotinta non è compromesso? VERGOGNA!!! L HO PAGATO PER NUOVO NON FUNZIONA IL TAPPO DOSATORE! NON MERITATE NIENTE! SCONSIGLIO GLI ACQUISTI DA VOI! non si pagano i prodotti a prezzo pieno per averli rotti!
Ricevuta merce diversa da quella ordinata.
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato e ci scusiamo per qualsiasi confusione causata dal suo recente acquisto. Abbiamo notato la sua preoccupazione riguardo al fatto che il prodotto ricevuto sembra diverso da quello ordinato. Vorremmo assicurarle che abbiamo verificato il suo ordine e confermiamo che il prodotto inviato corrisponde esattamente al codice EAN fornito al momento dell'acquisto. Tuttavia, è importante notare che il produttore del prodotto ha recentemente effettuato un repackaging. Questo significa che, sebbene il contenuto e la qualità del prodotto rimangano invariati, l'aspetto esterno della confezione può essere diverso, per diciture e informazioni riportate, da quello che si aspettava.
27 lug 2023