Estasi Profumerie- logo - recensioni

905 recensioni negli ultimi 12 mesi1.802 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2022
Estasi Profumerie soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

24 feb 2024

Ho pagato la spedizione nonostante aver speso 100€

Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e ci scusiamo per l'inconveniente che ha incontrato con l'utilizzo della sua gift card. Desideriamo informarla che quanto accaduto è stato il risultato di un malfunzionamento tecnico nel nostro sistema di elaborazione degli ordini online. Comprendiamo il suo disappunto nel dover pagare i costi di spedizione di 5,90€, nonostante l'utilizzo di una gift card del valore di 100€, e concordiamo pienamente che tale addebito non avrebbe dovuto verificarsi. Abbiamo preso atto della sua situazione non appena abbiamo letto la sua recensione e il nostro team di assistenza clienti ha immediatamente agito per correggere l'errore. Siamo lieti di comunicarle che le spese di spedizione sostenute le sono state integralmente rimborsate. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta e ci impegniamo costantemente per assicurare che esperienze del genere non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore assistenza o per discutere di qualsiasi altro problema che potrebbe aver incontrato durante il suo acquisto. Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per supportarla. Grazie ancora per aver portato questa questione alla nostra attenzione. Ci auguriamo che, nonostante questo inconveniente, continui a considerare i nostri servizi per le sue future necessità di acquisto.
16 mar 2024
per ricevere il prodotto che avevo ordinato ho atteso un’eternità perché era out of stock senza mai ricevere aggiornamenti o scuse, nemmeno un omaggio per il disturbo. Servizio post vendita scarsissimo
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, Grazie per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. Leggendo attentamente la sua recensione, comprendiamo il disappunto provato a causa del ritardo nella consegna del suo Impeccabile Base Mascara di Collistar. Riconosciamo che questa situazione non riflette gli elevati standard di servizio che ci prefiggiamo di mantenere e per questo ci scusiamo sinceramente. È importante sottolineare che il prodotto da lei acquistato ha riscosso un incredibile successo, risultando out-of-stock praticamente ovunque. Questa elevata richiesta ha purtroppo influito sui tempi di consegna, portando a ritardi non previsti. Vogliamo chiarire ulteriormente la questione del servizio post-vendita. Dalla nostra documentazione risulta che lei ha effettivamente contattato il nostro servizio clienti tramite email, ricercando assistenza riguardo lo stato del suo ordine. In risposta, il nostro team ha provveduto ad informarla non appena il prodotto è tornato disponibile e la spedizione è stata effettuata. Restiamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e ci auguriamo di poter ristabilire la sua fiducia nei nostri confronti. Cordiali saluti
2 mar 2024
Ho ordinato un prodotto ma hanno mandato 2 e togliendo più soldi. E non ha manco messo il foglio di resa
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile cliente, Grazie per averci fornito dettagli riguardo alla sua esperienza con il nostro e-commerce. Da ulteriori verifiche abbiamo riscontrato che il nostro ecommerce ha ricevuto due ordini distinti per l'Absolue Precious Cells Olio Nutriente di Lancôme a orari differenti che sono stati regolarmente lavorati e consegnati. Vorremmo assicurarle che il nostro team non ha identificato alcun malfunzionamento del sistema in questo specifico caso. Tuttavia, ci rendiamo conto che questa situazione possa non essere stata il risultato desiderato e ci scusiamo per eventuali inconvenienti causati. Se il doppio ordine non fosse intenzionale e desidera procedere con la restituzione di uno dei prodotti, siamo più che disposti ad assisterla nel processo di reso e rimborso. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità, e faremo il possibile per rendere questo processo il più semplice e veloce per lei. Per iniziare il processo di reso o per discutere altre possibili soluzioni che potrebbero meglio adattarsi alle sue esigenze, la invitiamo cordialmente a contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team è pronto ad offrirle tutto il supporto necessario. Apprezziamo la sua comprensione e ci impegniamo a migliorare continuamente il nostro servizio per evitare simili disguidi in futuro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o assistenza. Cordiali saluti
2 mar 2024
Avete messo in vendita un prodotto non disponibile senza comunicarlo nell'annuncio.
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile cliente, Ci teniamo a ringraziarla per aver scelto il nostro e-commerce e ci dispiace per l'inconveniente che ha incontrato con il suo ordine dell'Impeccabile Base Mascara di Collistar. Comprendiamo la frustrazione che può derivare dal ricevere un prodotto con ritardo, specialmente quando si tratta di un articolo così ricercato e di successo. Vorremmo assicurarle che sul nostro sito facciamo il possibile per informare i nostri clienti circa la disponibilità dei prodotti. Per l'Impeccabile Base Mascara di Collistar, abbiamo indicato la label "In arrivo" per segnalare che il prodotto era temporaneamente esaurito ma presto disponibile. Inoltre, abbiamo sempre cercato di mantenere aggiornate le informazioni relative alla disponibilità per evitare qualsiasi malinteso per un prodotto che è sold out praticamente ovunque. Siamo lieti di sapere che il suo ordine è stato spedito non appena il prodotto è tornato disponibile nel nostro magazzino. Ci auguriamo che il prodotto sia di suo gradimento e soddisfi le sue aspettative. Per noi è fondamentale la soddisfazione dei nostri clienti e prendiamo seriamente in considerazione ogni feedback per migliorare il nostro servizio. Se ci fossero ulteriori commenti o suggerimenti che desidera condividere con noi o se necessita di ulteriore assistenza riguardo al suo ordine, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. La ringraziamo ancora per il suo acquisto.
15 ott 2023
Avviso di prodotto non reperibile a ordine accettato