Estasi Profumerie- logo - recensioni

905 recensioni negli ultimi 12 mesi1.802 recensioni in totale

Certificato dal: 5 ott 2022
Estasi Profumerie soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 set 2023
Mi sono innamorata di un profumo e cercando on-line il miglior prezzo mi sono imbattuta in Estasi profumerie, essendo di Torino non la conoscevo come azienda ed ero un po' titubante perché on-line non sono tutti bravi a lavorare tra spedizioni,siti poco chiari ecc ... ho deciso comunque di acquistare il mio profumo e nonostante ci fosse scritto che ci sarebbero voluti 10gg perché solo quel formato non era in pronta consegna, ho ricevuto il mio ordine nella stessa settimana. In più mi hanno regalato 3 campioncini di noti profumi che assomigliano a quello acquistato (ho notato anche questa attenzione che hanno avuto) 1 campioncino di shampoo e uno di siero viso. Sicuramente questa profumeria è ora tra i preferiti di acquisti online.

24 feb 2024
Tempo fa mi era stata regalata una gift card dal valore di 100€ spendibile solo online. Decido quindi di fare l’ordine e una volta inserito il codice della gift card, la spedizione, che prima era totalmente gratuita, diventa a pagamento. Il problema non sta nel costo della spedizione ma nel fatto che l’abbia dovuta pagare. 100€ di buono sono comunque soldi, li stessi che sarebbero se li spendessi di mia tasca, solo che nel primo caso la spedizione si paga nel secondo no. Questo è solo un metodo per ricavare più soldi…opinabile.

Le recensioni di Estasi Profumerie

24 apr 2024
24 mar 2024
Il colore del loro rossetto benissimo però quando ho aperto il rossetto ero rovinato
Risposta di Estasi Profumerie
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con il rossetto L'Authentique di Rouge Baiser. È motivo di soddisfazione sapere che il colore del prodotto sia stato di suo gradimento, tuttavia ci dispiace sinceramente apprendere che il rossetto si presentasse rovinato al momento dell'apertura. La sua soddisfazione è di massima importanza per noi. Sebbene non ci abbia ancora contattati direttamente per segnalare il problema, desideriamo invitarla a farlo al più presto. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite messaggio su WhatsApp, fornendo i dettagli dell'acquisto e, se possibile, una foto del prodotto rovinato. Questo ci permetterà di assisterla nel modo più efficace. La qualità dei nostri prodotti è una priorità assoluta e feedback come il suo sono essenziali per il nostro impegno continuo nel miglioramento. Cordiali saluti

Migliorare nei tempi di spedizione

Ottimo l’assortimento dei prodotti e delle novità ma troppo lungo il tempo di preparazione e spedizione dell’ordine
Fate una buona offerta a chi compie gli anni per esempio..
Sulla disponibilità dei prodotti
11 feb 2024
La palette di blush acquistata sembrava una confezione tipo omaggio.senza scatola, senza pennello, solo una pastiglia avvolta nella plastica. Veramente scarso Non credo farò altri acquisti
13 feb 2024
Gentile cliente, La sua soddisfazione è fondamentale per noi, e le siamo grati per il tempo che ha dedicato a condividere il suo feedback sul Powder Blush Of Course Refill di Mulac. Ci dispiace sinceramente per qualsiasi confusione o disappunto che questa esperienza possa averle causato. Desideriamo precisare che il prodotto da lei acquistato è stato progettato come un refill. Comprendiamo che l'assenza di una scatola o di un pennello possa averle suscitato sorpresa, nonostante le informazioni siano state fornite chiaramente sul nostro sito. Il nostro team si impegna a rendere le descrizioni dei prodotti il più dettagliate e trasparenti possibile, assicurando che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie per fare scelte informate. Vogliamo inoltre informarla che la palette vuota compatibile, ideale per inserire il suo refill, è disponibile per l'acquisto separatamente sul nostro sito. Questa opzione offre ulteriore versatilità e le permette di costruire una collezione di blush su misura per le sue esigenze. Il nostro team di assistenza clienti è a sua completa disposizione per qualsiasi domanda su come utilizzare il refill o per assistela nella scelta delle palette vuote compatibili. Siamo qui per aiutarla a sfruttare al meglio i nostri prodotti e garantire la sua completa soddisfazione. Il suo feedback è incredibilmente prezioso per noi e ci aiuta a migliorare costantemente. La ringraziamo per averci scelto e ci auguriamo di poterle offrire un'esperienza ancora più positiva in futuro.
13 feb 2024
16 dic 2023

Non proprio soddisfatta

Efficienti nella chat whatsapp, spedizione veloce, buon prezzo ma.... Il profumo che ho acquistato non è sigillato e poyrebbe esser stato aperto, inoltre l'erogatore è sgangherato. Questo mi lascia dubitare perché il prodotto quando si acquista nelle profumerie è avvolto nella confezione trasparente.. Peccato. Tornassi indietro spenderei 5 euro in piú ma acquisterei altrove
Risposta di Estasi Profumerie
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio di chat WhatsApp efficiente e la spedizione veloce, oltre a riconoscere la competitività dei nostri prezzi. Riguardo al suo timore sul prodotto non sigillato, comprendiamo le sue preoccupazioni e vogliamo assicurarle che la sicurezza e l'autenticità dei nostri prodotti sono di massima importanza per noi. Desideriamo informarla che non tutti i marchi utilizzano l'involucro di plastica per i loro prodotti. Questa scelta può essere dettata da diverse ragioni, tra cui la crescente attenzione verso pratiche più sostenibili e rispettose dell'ambiente. Inoltre, è importante considerare che, nonostante la massima cura nella preparazione e nell'imballaggio dei prodotti, durante la fase di trasporto possono verificarsi situazioni indipendenti dalla nostra volontà che potrebbero causare danni ai prodotti. Ciò include, ma non è limitato a, maneggiamenti meno accurati da parte dei corrieri o condizioni ambientali estreme. La ringraziamo nuovamente per il suo feedback e per averci scelto. Il suo parere è fondamentale per noi e ci aiuta a migliorare continuamente i nostri servizi.
21 giu 2023
Prodotto azzeccato e ho apprezzato la risoluzione del problema (che può accadere), ma decisamente troppo lenti i tempi di consegna 🚚
16 nov 2023
Sicuramente competitivi a livello di prezzo per il prodotto acquistato. Le tempistiche di consegna non sono però state rispettate ho fatto l'ordine giovedì ed ho ricevuto il prodotto mercoledi successivo . Molto apprezzati i campioncini omaggio Grazie
Tutto bene però qualcosa è andato storto nella registrazione dei dati e non mi è stata consegna la merce a casa , mi sono dovuto recare al fermo deposito dello spedizioniere
25 ago 2023