Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!- logo - recensioni

Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

Certificato dal: 14 feb 2022
Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Scelta di vini molto varia e ben assortita, prezzi ragionevoli e consegna perfetta. Prima esperienza con questo fornitore perfettamente riuscita

11 ago 2023
Sono un loro cliente da diversi anni . I titolari sono gentili e professionali ma il sito internet lascia completamente a desiderare . Ho effettuato un ordine ma il sito è andato in tilt e ho pagato una doppia transazione . Compravini mi ha rimborsato , per carità !!! ma hanno “ritirato “ il pagamento in tre rate PayPal per cui il rid American Express me L hanno prelevato subito per intero , il secondo prima lo pago poi lo rimborsano ! Per un errore del sito che nel 2023 ancora si “blocca” ci ho rimesso io . Per concludere il corriere ha consegnato l’ordine al vecchio indirizzo nonostante ne ho indicato uno completamente differente . Ho mandato diversi screen al gestore in cui indicavo la via corretta . Ci siamo impazziti per ritrovare il pacco . Fortuna me L ha ritirato la portiera . Così è un agonia e , nonostante la loro buonafede , sono completamente deluso dal servizio e dall’applicazione utilizzata . Mi dispiace ma non mi fido più ad acquistare su Compravini .

Le recensioni di Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

13 apr 2024
Consegna dimezzata e pure in ritardo, invece sollecito il completamento della fornitura dopo la segnalazione !
consegna lenta
1 lug 2023
Affidare la merce al corriere sbagliato vuole dire far pentire il cliente a prescindere dal prodotto scelto e dal prezzo riservaro.
29 ago 2023
Negozio fornito, ma non molto 'fornito' di gentilezza e cortesia. Sconti o risibili o inesistenti!
29 ago 2023