Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!- logo - recensioni

Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

Certificato dal: 14 feb 2022
Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Scelta di vini molto varia e ben assortita, prezzi ragionevoli e consegna perfetta. Prima esperienza con questo fornitore perfettamente riuscita

11 ago 2023
Sono un loro cliente da diversi anni . I titolari sono gentili e professionali ma il sito internet lascia completamente a desiderare . Ho effettuato un ordine ma il sito è andato in tilt e ho pagato una doppia transazione . Compravini mi ha rimborsato , per carità !!! ma hanno “ritirato “ il pagamento in tre rate PayPal per cui il rid American Express me L hanno prelevato subito per intero , il secondo prima lo pago poi lo rimborsano ! Per un errore del sito che nel 2023 ancora si “blocca” ci ho rimesso io . Per concludere il corriere ha consegnato l’ordine al vecchio indirizzo nonostante ne ho indicato uno completamente differente . Ho mandato diversi screen al gestore in cui indicavo la via corretta . Ci siamo impazziti per ritrovare il pacco . Fortuna me L ha ritirato la portiera . Così è un agonia e , nonostante la loro buonafede , sono completamente deluso dal servizio e dall’applicazione utilizzata . Mi dispiace ma non mi fido più ad acquistare su Compravini .

Le recensioni di Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

1 apr 2024

Consegna pessima

Per quanto riguarda l’acquisto nessun problema. Veloce e preciso. Per quanto riguarda la consegna con il corriere Gls, non è la prima volta che prima te la confermano, poi accampano un motivo e la consegna slitta. Peccato che avevo comprato il vino x Pasqua ed ho dovuto rimediare da un’altra parte..
Spedizione rapida e puntuale. Prezzi competitivi e prodotti eccellenti. TOP.

200 metri Tintilia Molise

Buon prezzo, velocità nella spedizione, ottimo imballo... complimenti
Servizio celere, ottimo imballaggio, ampia scelta di etichette
30 mar 2024
Chiarezza del sito, rapidità
7 apr 2024
1 apr 2024
annunciato corriere per venerdi Santo. Corriere cancellato e nessuna communicazione su quando il pacco sara consegnato. Pasqua se ne andata ma almeno ricevere le bottiglie per pagamento gia effettuato. Sito non raccomandabile.
Consegna dimezzata e pure in ritardo, invece sollecito il completamento della fornitura dopo la segnalazione !
Prima volta che acquisto vino da questo sito e sono rimasto pienamente soddisfatto,veloci e precisi.Ricevuto imballaggio in perfette condizioni e nei tempi prestabiliti.Unico appunto avrei preferito pagare con carta di credito Mastercard ma non è possibile e ho dovuto farlo con bonifico.
Imballaggio, tempi di consegna, informazioni relative all’ordine , serietà nella gestione del tutto. I miei più sinceri complimenti .
Buona la prima. Sono rimasto soddisfatto dalla velocità ed efficienza. Compro spesso on-line ma non lo avevo mai fatto qua; bene!
Ordinate due bottiglie..arrivate in 3 giorni in Sicilia. Farò altri acquisti!
16 mar 2024
Spedizioni veloci personale competente e disponibile
Serietà, competenza e gran senso di responsabilità.

Ottima esperienza

Spedizione veloce e imballaggio perfetto!
Consegna rapidissima. Tutto benissimo.