Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!- logo - recensioni

Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

Certificato dal: 14 feb 2022
Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta! soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Scelta di vini molto varia e ben assortita, prezzi ragionevoli e consegna perfetta. Prima esperienza con questo fornitore perfettamente riuscita

11 ago 2023
Sono un loro cliente da diversi anni . I titolari sono gentili e professionali ma il sito internet lascia completamente a desiderare . Ho effettuato un ordine ma il sito è andato in tilt e ho pagato una doppia transazione . Compravini mi ha rimborsato , per carità !!! ma hanno “ritirato “ il pagamento in tre rate PayPal per cui il rid American Express me L hanno prelevato subito per intero , il secondo prima lo pago poi lo rimborsano ! Per un errore del sito che nel 2023 ancora si “blocca” ci ho rimesso io . Per concludere il corriere ha consegnato l’ordine al vecchio indirizzo nonostante ne ho indicato uno completamente differente . Ho mandato diversi screen al gestore in cui indicavo la via corretta . Ci siamo impazziti per ritrovare il pacco . Fortuna me L ha ritirato la portiera . Così è un agonia e , nonostante la loro buonafede , sono completamente deluso dal servizio e dall’applicazione utilizzata . Mi dispiace ma non mi fido più ad acquistare su Compravini .

Le recensioni di Compra Vini, e-commerce migliori vini italiani. Clicca, ricevi, gusta!

26 dic 2023
Consegna in ritardo! Temevo fino all‘ultimo che il mio ordine di champagn non arivasse in tempo per natale. Mi veniva assicurato che entro 3 giorni l‘odine mi viene consegnato. Ho aspettato 6 giorni.
6 lug 2023
Qualche problema di coordinamento e di passaggio dati completi e contatti del cliente
29 ago 2023

buon assortimento ma per gli standard…

buon assortimento ma per gli standard italiani un'enoteca piuttosto costosa
29 ago 2023
Vastissima scelta di prodotti del settore cortesia e prezzi al top
29 ago 2023
prezzi piu bassi sul sito.