Disco Rosso Store- logo - recensioni

Disco Rosso Store

Certificato dal: 15 mar 2022
Disco Rosso Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

6 mag 2023
Servizio velocissimo e impeccabile. Unico neo, sulla comunicazione: dopo l'acquisto il cliente non riceve alcuna email di conferma. Almeno nel mio caso è avvenuto questo. La notifica della partenza spedizione è comunque arrivata (anche se dallo spedizioniere, non dal negozio).

tornato al negozio 2 volte per svista del personale, mi sarei aspettato qualcosa in più delle scuse, quanto meno per fidelizzare un cliente a tornarci. peccato.

Le recensioni di Disco Rosso Store

31 mar 2024
Ottima assistenza,purtroppo reso a carico del cliente,ho speso 10 euro,se lo sapevo mi sarei tenuto i jeans anche se grandi
Risposta di Disco Rosso Store
Buongiorno, e grazie per la recensione. Come poteva vedere nella pagina "resi e sostituzioni" sul nostro sito web, c'era scritto che i costi di gestione della spedizione per un reso erano a carico del cliente. Ci dispiace che non abbia letto e ci sia rimasto male, le auguriamo una buona giornata. https://www.discorossostore.it/resi-e-sostituzioni/ -Disco Rosso Store
9 giu 2023