Servizio velocissimo e impeccabile. Unico neo, sulla comunicazione: dopo l'acquisto il cliente non riceve alcuna email di conferma. Almeno nel mio caso è avvenuto questo. La notifica della partenza spedizione è comunque arrivata (anche se dallo spedizioniere, non dal negozio).
tornato al negozio 2 volte per svista del personale, mi sarei aspettato qualcosa in più delle scuse, quanto meno per fidelizzare un cliente a tornarci.
peccato.
Ottima assistenza,purtroppo reso a carico del cliente,ho speso 10 euro,se lo sapevo mi sarei tenuto i jeans anche se grandi
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Risposta di Disco Rosso Store
2 apr 2024
Buongiorno, e grazie per la recensione. Come poteva vedere nella pagina "resi e sostituzioni" sul nostro sito web, c'era scritto che i costi di gestione della spedizione per un reso erano a carico del cliente.
Ci dispiace che non abbia letto e ci sia rimasto male, le auguriamo una buona giornata.
https://www.discorossostore.it/resi-e-sostituzioni/
-Disco Rosso Store
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