offertarapida.it

186 recensioni negli ultimi 12 mesi1.721 recensioni in totale

26 lug 2023
Personale preparato ma soprattutto gentile non arrogante molto cortese Complimenti è la prima volta che mi ritrovo un interlocutore preparato ma soprattutto educato e gentile

1 ago 2023
Al presente poco professionale, è stato fissato un appuntamento con il vs. tecnico e dopo 5 minuti annullato, aspetto di essere contattato x un nuovo appuntamento, ho provato a telefonare ma non risponde nessuno.

Le recensioni di offertarapida.it

1 ago 2023
20 nov 2023
Sono stato contattato dicendo che mi avrebbe chiamato una ditta, ma dopo oltre 10 gg. non si è sentito nessuno
11 nov 2023
vi ho più volte contattato per sopraluogo ma non sono mai stato contattato