Sir126Roma- logo - recensioni

Sir126Roma

Certificato dal: 11 giu 2021
Sir126Roma soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ho scoperto per caso questa attività on line e ho provato a fare il primo acquisto posso dire che già ho capito che era un'azienda seria perché sono stato contattato telefonicamente per la conferma del mio ordine poi la serietà e tempestività nelle consegne consigliatissimo ..questo è uno degli ultimi acquisti prodotti certificati e di ottima qualità...

La mia recenzione si basa sul reso per un giubbotto di mia moglie che, dopo averlo rimandato indietro a mie spese perchè vestiva troppo stretto anche essendo scritto che era della stessa taglia ancora non vengo rimborsato, dicono sempre di avere pazienza e aspettare...

Le recensioni di Sir126Roma

27 gen 2024

Personale gentilissimo e spedizioni rapidissime
Articolo perfetto,consegnato nei tempi previsti
Personale gentile, spedizione veloce! Grazie!
14 gen 2024

Ottimo!

Tutto ok, spedizione rapida e servizio ottimo
Tutto perfetto transazione facile e veloce!
20 gen 2024

irene m.
Montecompatri
28 gen 2024
27 gen 2024
Ho acquistato piumino peutery donna e cappotto rrd donna favolosi , comodi e bellissimi. Era la prima volta che acquistavo su questo sito, e sicuramente ci comprerò di nuovo perché è molto affidabile con prezzi molto convenienti e con spedizione molto veloce. A presto e grazie ancora
14 ago 2023

Super consigliato!

Mi piaceva una camicia per mio figlio in un negozio della mia città. Non essendo riuscita a trovare la taglia, l’ho cercata nel web. Ho effettuato l’acquisto sul sito ad un prezzo vantaggioso rispetto a quanto avevo visto in precedenza e mi è stato spedito subito
Mi è piaciuto la modalità dell' effettuare l ordine è stato facile ed anche il fatto che mi è arrivata subito la spiegazione di quando andare a ritirare l ordine che avevo effettuato ( L unica nota un po' così è la possibilità del contrassegno )
29 dic 2023
Acquistato un piumino. Prezzo ottimo. Puntualità di spedizione anche se sotto le feste, anzi arrivato in anticipo con un servizio gratuito mezzo fattorino. Tutto perfetto. Da consigliare
23 dic 2023
Tutto perfetto, mi hanno hanno anche chiamato prima della spedizione per essere sicuri che avessi preso la taglia esatta per via delle taglie americane
12 dic 2023
Efficienza, in due giorni ho ricevuto l'ordine pur vivendo lontano da Roma. Il pacco era confezionato con cura e il prodotto era in perfetto stato.
31 ago 2023
Ho acquistato a buon prezzo, modalità di pagamento con più opzioni. Cura nell'imballo della merce e buoni i tempi di spedizione.