Sir126Roma- logo - recensioni

Sir126Roma

Certificato dal: 11 giu 2021
Sir126Roma soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ho scoperto per caso questa attività on line e ho provato a fare il primo acquisto posso dire che già ho capito che era un'azienda seria perché sono stato contattato telefonicamente per la conferma del mio ordine poi la serietà e tempestività nelle consegne consigliatissimo ..questo è uno degli ultimi acquisti prodotti certificati e di ottima qualità...

La mia recenzione si basa sul reso per un giubbotto di mia moglie che, dopo averlo rimandato indietro a mie spese perchè vestiva troppo stretto anche essendo scritto che era della stessa taglia ancora non vengo rimborsato, dicono sempre di avere pazienza e aspettare...

Le recensioni di Sir126Roma

Acquistato piumino da uomo, come da descrizione. Unica nota negativa, indumento arrivato con una macchia di sporco sulla manica... Per il resto, ottimo prezzo, velocità di spedizione, sito affidabile.
24 mar 2024
La spedizione è stata veloce e l’articolo acquistato rispecchia pienamente le mie aspettative e soprattutto è piaciuto molto a mio figlio.
Sito affidabile. La consegna e la tracciabilità sono state più che chiare. Le scarpe sono bellissime, come da foto.
Servizio rapido e tratta ottimi articoli però non noto buoni prezzi, anzi un pó ricarati
Conosco il negozio da anni. Addetti alla vendita professionali, migliori brand
E stato tutto perfetto abito e consegna! continuate cosi.. grazie
31 mar 2024
Facile acquistare sul sito, merce corrispondente alle immagini
24 mar 2024

Acquisto disastroso

Ho ricevuto merce sbagliata e scatola distrutta in più solo organizzazione il reso è stato difficoltoso…spero di ricevere presto il rimborso
25 feb 2024
Il sito appare ben fornito e con gestione snella. Rapido anche in consegne. Consigliabile. in attesa di verifica per un riaccredito per reso.
24 feb 2024
Ottimi prezzi e Servizio Clienti garbato. Purtroppo ho dovuto annullare l ordine per motivo personali e Loro sostati gentilissimi!

Piumino Ciesse mod Stevenson

Venditore disponibile e veloce nella spedizione.Piumino Ciesse perfetto e conforme alla descrizione.Consiglio sicuramente
Il prodotto ottimo per quanto riguarda la spedizione ordinato la mattina ricevuto il pomeriggio 💯

Promossi

Ottimo assortimento, velocità di spedizione, precisione, prezzo. Insomma tutto perfetto.

Ottimo venditore

Tempi di consegna rispettato, prodotto come richiesto a un buon prezzo
Tempi di esecuzione dell'ordine velocissimi. Spedizione rapida.