Sir126Roma- logo - recensioni

Sir126Roma

Certificato dal: 11 giu 2021
Sir126Roma soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Ho scoperto per caso questa attività on line e ho provato a fare il primo acquisto posso dire che già ho capito che era un'azienda seria perché sono stato contattato telefonicamente per la conferma del mio ordine poi la serietà e tempestività nelle consegne consigliatissimo ..questo è uno degli ultimi acquisti prodotti certificati e di ottima qualità...

5 mar 2024
La mia recenzione si basa sul reso per un giubbotto di mia moglie che, dopo averlo rimandato indietro a mie spese perchè vestiva troppo stretto anche essendo scritto che era della stessa taglia ancora non vengo rimborsato, dicono sempre di avere pazienza e aspettare...

Le recensioni di Sir126Roma

Ottima esperienza capi acquistati bellissimi ottimo imballaggio del pacco spedizione veloce ottimo prezzi trovati servizio clienti gentile veramente soddisfatta grazie mille
13 mag 2024

Consigliatissimo!

Descrizione perfetta, ottimi prezzi e super velocità di spedizione! Continuate così!
3 mag 2024
Prodotti e consegne ottimi
29 apr 2024
Tutto
13 mag 2024
6 mag 2024
11 mag 2024
7 apr 2024
Sito affidabile. La consegna e la tracciabilità sono state più che chiare. Le scarpe sono bellissime, come da foto.
7 apr 2024
Servizio rapido e tratta ottimi articoli però non noto buoni prezzi, anzi un pó ricarati
4 apr 2024
Conosco il negozio da anni. Addetti alla vendita professionali, migliori brand
18 apr 2024
E stato tutto perfetto abito e consegna! continuate cosi.. grazie
31 mar 2024
Facile acquistare sul sito, merce corrispondente alle immagini
18 apr 2024
16 apr 2024
5 apr 2024

Acquisto disastroso

Ho ricevuto merce sbagliata e scatola distrutta in più solo organizzazione il reso è stato difficoltoso…spero di ricevere presto il rimborso
25 mar 2024
Acquistato piumino da uomo, come da descrizione. Unica nota negativa, indumento arrivato con una macchia di sporco sulla manica... Per il resto, ottimo prezzo, velocità di spedizione, sito affidabile.
1 mar 2024
Il sito appare ben fornito e con gestione snella. Rapido anche in consegne. Consigliabile. in attesa di verifica per un riaccredito per reso.