AGOF Store

92 recensioni negli ultimi 12 mesi1.124 recensioni in totale

Certificato dal: 2 dic 2019
AGOF Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

C'è stato un forte ritardo nella consegna del lampadario che ho ordinato, ma il ritardo è stato legato all'azienda produttrice, una volta che il lampadario è arrivato in Agofstore, mi è stato consegnato in neanche 3 giorni (consegna a Bologna). Ho più volte scritto mail e chiamato in negozio e mi è sempre stato risposto molto cortesemente e in maniera puntuale, professionale e chiara.

29 mar 2023
Le problematiche sono state molteplici, un ritardo di settimane rispetto alla data di spedizione prevista. Una delle tre lampade ordinate (valore circa 900€) è arrivata danneggiata, dopo un ulteriore ritardo per la riconsegna, il prodotto è arrivato nuovamente danneggiato. L'azienda non ha ad oggi offerto il minimo indennizzo. Sarebbe bastato un gesto di buona volontà vista la quantità di disagi subiti.

Le recensioni di AGOF Store

26 dic 2023

Ottimo trattamento

Ho ordinato un prodotto che non era in magazzino. Immediatamente si sono preoccupati di ordinarlo alla ditta produttrice e quindi di inviarmelo in tempi rapidissimi. Ottimo Servizio Clienti.
10 dic 2023
Prodotti di design a prezzi competitivi. Tempi di consegna rispettati.
Facilità in fase d'ordine e consegna in 36 ore. Complimenti
13 dic 2023
Risposta veloce sulla spedizione, affidabilità, verificata.
23 dic 2023
Ritardo della consegna comunque ben gestito. Affidabile.
Tutto ok .
24 dic 2023
17 dic 2023
16 dic 2023
3 dic 2023
Prodotti molto belli e prezzi competitivi. Consegna non esattamente celere.
FT
17 set 2023

competenti (e molto di più)...

Competenti, eccellente scelta di prodotti in vendita, velocissimi nel processare l'ordine e -assolutamente non scontato- estremamente precisi nel consegnarlo con precisione nel più breve tempo possibile. Una felicissima esperienza d'acquisto che ripeterò di certo se necessario, ma che sinceramente consiglio a tutti di provare senza indugio. Complimenti!
15 set 2023

Soddisfatta

Sito facile e intuitivo, offerte vantaggiose. Mi è piaciuto che lo sconto di benvenuto fosse cumulabile con altre offerte, e l'assicurazione gratuita. Il prodotto è arrivato integro e come lo aspettavo. Grazie
14 ott 2023
Ottima esperienza per quello che riguarda l’assistenza clienti Agof. Non posso dire lo stesso riguardo alla spedizione Consiglio di affidarsi ad aziende più serie e puntuali.
11 nov 2023
Buona l’esperienza di acquisto, ottimi prodotti e buoni sconti. Consegna un po’ lenta e corriere scortese, ma per il resto sono soddisfatta. La mia lampada è stupenda!
22 set 2023
Superbe marchandise livrée BEAUCOUP plus tôt que prévu car le site prévoyait 1 mois de délai . Service clients 👍🏽car soucis avec Fedex pour la livraison.