AGOF Store

108 recensioni negli ultimi 12 mesi1.150 recensioni in totale

17 mar 2024
C'è stato un forte ritardo nella consegna del lampadario che ho ordinato, ma il ritardo è stato legato all'azienda produttrice, una volta che il lampadario è arrivato in Agofstore, mi è stato consegnato in neanche 3 giorni (consegna a Bologna). Ho più volte scritto mail e chiamato in negozio e mi è sempre stato risposto molto cortesemente e in maniera puntuale, professionale e chiara.

19 dic 2023
Prodotti molto belli e prezzi competitivi. Consegna non esattamente celere.

Le recensioni di AGOF Store

25 feb 2024
18 feb 2024
FT
17 set 2023

competenti (e molto di più)...

Competenti, eccellente scelta di prodotti in vendita, velocissimi nel processare l'ordine e -assolutamente non scontato- estremamente precisi nel consegnarlo con precisione nel più breve tempo possibile. Una felicissima esperienza d'acquisto che ripeterò di certo se necessario, ma che sinceramente consiglio a tutti di provare senza indugio. Complimenti!
2 gen 2024

Venditore professionale e di fiducia

Buon sito internet, informazioni molto dettagliate e ampia gamma di prodotti e marche. La comunicazione è molto buona e rapida, la spedizione è avvenuta nei tempi promessi e dipende in ogni caso dalla disponibilità del prodotto. Ho comprato anche in passato e farò sicuramente ancora fiducia nel futuro.
5 feb 2024

Tutto bene, prodotto ok!

Tutto bene! Lampada arrivata con un po’ di ritardo (unico neo a volerne trovare uno). Ottimo tutto il resto: prodotto integro e perfettamente funzionante. Ottime promozioni. Ho fatto un secondo ordine, vediamo se tutto fila liscio.
15 set 2023

Soddisfatta

Sito facile e intuitivo, offerte vantaggiose. Mi è piaciuto che lo sconto di benvenuto fosse cumulabile con altre offerte, e l'assicurazione gratuita. Il prodotto è arrivato integro e come lo aspettavo. Grazie
26 dic 2023

Ottimo trattamento

Ho ordinato un prodotto che non era in magazzino. Immediatamente si sono preoccupati di ordinarlo alla ditta produttrice e quindi di inviarmelo in tempi rapidissimi. Ottimo Servizio Clienti.
14 ott 2023
Ottima esperienza per quello che riguarda l’assistenza clienti Agof. Non posso dire lo stesso riguardo alla spedizione Consiglio di affidarsi ad aziende più serie e puntuali.
11 nov 2023
Buona l’esperienza di acquisto, ottimi prodotti e buoni sconti. Consegna un po’ lenta e corriere scortese, ma per il resto sono soddisfatta. La mia lampada è stupenda!
22 set 2023
Superbe marchandise livrée BEAUCOUP plus tôt que prévu car le site prévoyait 1 mois de délai . Service clients 👍🏽car soucis avec Fedex pour la livraison.
12 feb 2024
L’applique è come descritta,bella. La consegna fatta tre volte finchè non hanno trovato qualcuno. Direi affidabile. Sono molto contenta
12 feb 2024

Tutto perfetto!

Secondo ordine con loro, questa volta nessun ritardo. Lampada esattamente come da aspettative, imballata perfettamente. Consiglio!
31 lug 2023
Lampade stupende, la consegna ha impiegato il tempo previsto (per cui un po più lenta della media degli shop online)!
18 giu 2023
Ho avuto bisogno di parlare con un operatore ed ho trovato gentilezza professionalità e soluzione alla mia domanda.
1 ago 2023
La cortesia e l'assistenza del customer care. Da migliorare le tempistiche di spedizione