agofstore.com/vendita/itRecensioni

Recensioni per agofstore.com/vendita/it

4.78/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con agofstore.com/vendita/it

PERFETTO GRAZIE
Veloci e competenti
tutto ok
tutto perfetto
Sempre molto disponibili e gentili ogni volta che ho chiamato per chiedere qualcosa , prezzi ottimi rispetto a qualsiasi altro sito , l’unico punto negativo riguarda il ritardo nella consegna che però non è colpa loro ma dell’azienda che aveva accumulato troppi ordini arretrati e che probabilmente non ha comunicato questa cosa . ( ritardo di un mese )
Puntuali , prodotto descritto come nelle foto. Da considerare per eventuale nuovo acquisto.
tutto ok
Merce consegnata in perfette condizioni anche se con qualche giorno di ritardo. ottimo servizio assistenza. Consigliato.
Soddisfatta dell'acquisto!
La consegna è avvenuta con un po’ di ritardo anche se ho sempre ricevuto le informazioni aggiornate, tutto poi si è svolto regolarmente.
La consegna dei 3 colli è stata un pò lunga ed è avvenuta in 2 momenti diversi per problemi non legati al negozio ma ad uno sciopero del corriere. Ho comunque apprezzato il supporto del negozio nel sollecitare il corriere e portare a conclusione la consegna.
TUTTO OK GRAZIE
Okkkkkkkkk
Tutto ok. Merce arrivata perfettamente imballata. Non ancora aperto l'imballo, perché devo portarla in casa di montagna . Gentilissimi. Ricomprerò.
Ottimo venditore
Molto amichevole e veloce.
Ottimo servizio
Non avendo ricevuto la merce nei tempi inizialmente indicati ho dovuto sollecitare un riscontro, ricevuto (seppur tempestivamente) solo a seguito della mia mail.
bene tutto ok