agofstore.com/vendita/itRecensioni

certificato dal: 2 dic 2019
aggiornato il: 27 gen 2023
agofstore.com/vendita/it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da agofstore.com/vendita/it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 2 dic 2019
aggiornato il: 27 gen 2023

Le recensioni di agofstore.com/vendita/it

7 mag 2022
Ottima comunicazione e disponibilità, vasta scelta di articoli a prezzi competitivi. Molte offerte e possibilità di sconti extra. Sicuramente consigliato ⭐⭐⭐⭐⭐

24 ott 2022
Ho avuto modo di acquistare due lampade. Tra l’ordine e la spedizione sono passati circa 20 gg. ( non certo il massimo della celerità), ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è stato che una delle due lampade è arrivata completamente distrutta!!! Il pacco all’esterno si presentava perfettamente integro, mentre invece all’interno, benché debitamente imballata, la lampada era completamente distrutta!!! Adesso aspetto che me ne rimandino una nuova , sperando in tempi più celeri.

Le recensioni di agofstore.com/vendita/it

Perfetti
19 dic 2022
Lampada da tavolo Artemide Tolomeo è bellissima, la consegna da parte di Agof store è stata veloce, unico neo che ho dovuto solleticare l’invio del pacco. Doveva arrivare il 13/12, invece su sollecito è arrivato il 15/12. Nel complesso buono consiglio
1 dic 2022
Ottimo supporto clienti. Il supporto clienti ha risposto rapidamente alle mie richieste e ha fornito le indicazioni necessarie per completare la spedizione.
5 dic 2022
Primo acquisto su questo sito. Esperienza positiva Articolo ordinato arrivato il giorno dopo con Dhl, imballo perfetto. Articolo stupendo
23 dic 2022
Acquistata lampada Flos, buon prezzo e consegna rapida.
26 dic 2022
24 dic 2022
20 dic 2022
26 dic 2022
La valutazione negativa è per il corriere TNT. La spedizione prevedeva 2 colli e solo il primo è stato consegnato (con 5 giorni di ritardo rispetto alla data pianificata). Per avere il secondo collo ho dovuto recarmi al deposito TNT per il ritiro.
Risposta di agofstore.com/vendita/it
27 dic 2022
Buongiorno, ci dispiace per quanto accaduto. Purtroppo durante il periodo natalizio i corrieri sono oberati di lavoro e può capitare che ci voglia più tempo del normale. Abbiamo spedito il 13.12 quindi in tempo, purtroppo però ci sono voluti più giorni rispetto a quanto previsto. Le porgiamo le nostre scuse e restiamo a disposizione per ulteriori richieste.
24 nov 2022
Tutto assolutamente perfetto
19 nov 2022
8 nov 2022
3 ott 2022
Interlocutore preparato ed efficiente nel trasmettere la documentazione commerciale. Un po' essenziale nel contatto, ma certamente garbato e cortese. Tutto quanto indicato è stato realizzato nei tempi e modi previsti. Molto buone anche le condizioni economiche.
13 ott 2022
Prodotto ottimo, imballato con cura. Corrispondente alla descrizione. Consegnato nei tempi previsti nonostante un ritardo nella fornitura. Comunicazione perfetta.
21 ott 2022
Il pacco, molto fragile essendo un vaso di Venini, è arrivato in perfette condizioni, anche l'interazione agof-cliente è stata positiva.
21 ott 2022
Seri e professionali!