agofstore.com/vendita/itRecensioni

Pierangelo Paini

Le recensioni di agofstore.com/vendita/it

4.81/5.00

2 stelle

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su agofstore.com/vendita/it

Pienamente soddisfatta
Ottimo servizio, ottima qualità, consegne nei tempi previsti .
Ottimo, buon lavoro :)
Buona la qualità del prodotto e il prezzo, anche l’assistenza discreta ma il prodotto mi è stato consegnato con due mesi di ritardo
Risposta di agofstore.com/vendita/it
Buongiorno, siamo spiacenti per il ritardo. Purtroppo, come comunicato per email, la ditta ha problemi a reperire i materiali dai fornitori e i problemi legati al COVID-19 hanno rallentato la produzione. Siamo fiduciosi che la situazione possa migliorare nei prossimi mesi e tornare alla normalità. Per informazioni rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti. AGOF STORE
Un pò di ritardo, accettabile però viste le circostanze.
Qualche giorno di ritardo a causa della produzione dell'articolo ma tutto adeguato
Grande professionalità e assistenza. Lampade Artemide stupende
Tempi lunghi ma non dipendente da agof. Assistenza puntuale.
Assistenza celere e gentile
Di una gentilezza disarmante la fanciulla che ti risponde al telefono ma la mia esperienza con Artemide e con gli ordini da me fatti tramite Agofstore TERRIFICANTE
Risposta di agofstore.com/vendita/it
Buongiorno, siamo spiacenti che non sia soddisfatta del nostro servizio. Come comunicato in precedenza, il ritardo è stato causato da problemi produttivi della ditta legati al COVID-19. Purtroppo ha ricevuto due prodotti diversi, perchè ha ordinato due prodotti diversi. Se non vuole tenere un prodotto, può sempre fare il reso entro 14 giorni. Per informazioni, siamo a disposizione. Cordiali saluti
Tutto perfetto, grazie
Venditore perfetto. Li ho contattati più volte e hanno sempre risposto puntualmente. A loro 5 stelle, assolutamente. Anche la merce, bellissima, ma da una firma storica del design italiano non mi aspettavo di meno. Molto carente il corriere. Ritardo infinito (causa sciopero ok) e scatola arrivata con evidenti tracce di scarsa cura nella gestione. Per fortuna la lampada non si è danneggiata.
tutto perfetto
Molto soddisfatta di tutto. Unico neo il tempo di attesa dell’ordine anche se correttamente dichiarato e rispettato come termini. E’ stata una prima esperienza su Agofstore - che consiglio - e penso che ripeterò. Grazie
Prodotti eccellenti, belli e di qualità . La consegna forse un po’ lunga ma comunque prima del previsto . Molto soddisfatta
Nonostante il ritardo della consegna dovuto a mancata fornitura da parte del produttore, cortesia e disponibilità hanno contraddistinto i rapporti con Agof
tutto ok
Tutto perfetto.
Serietà, professionalità e cura dei dettagli in tutte le fasi dela vendita. Consigliatissimo!