agofstore.com/vendita/it

Recensioni per agofstore.com/vendita/it

4.46 / 5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con agofstore.com/vendita/it

1 settimana fa
Ottima

1 settimana fa
Negozio serio e molto affidabile

4 settimane fa
Massima serietà e puntualità. Merce in perfette condizioni e imballata bene.

4 settimane fa

Disponibilità e prezzi ottimi

Buongiorno solo per dire che la merce non disponibile per colore o/e altro dovrebbe apparire già al momento dell'ordine. Non siete i soli e il tutto si è risolto rapidamente e con buona professionalità e il rimborso immediato

Risposta di agofstore.com/vendita/it
Buongiorno, solitamente i tempi di consegna sono di circa 15 giorni per i prodotti che non sono a magazzino. Non appena effettuato l'ordine, la ditta ci ha comunicato che il prodotto sarebbe stato disponibile solo dopo 30/40 giorni. Noi abbiamo preferito informarLa e annullare l'ordine. Per informazioni rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
Everything perfect and when the courier had problem to find the address someone from agof call me to finalize the delivery. Professional.

Sempre puntuali e disponibili

Qualità prezzo molto buono Disponibilità

Importata da Verified Reviews|
Bel vaso, arrivato in perfette condizioni. Imballaggio accurato. Tempi rispettati

Importata da Verified Reviews|
Ottimo venditore: prodotto originale imballato in modo impeccabile. Prezzo della lampada Artemide molto competitivo. Decisamente consigliati.

Tutto bene. Soddisfatto

Importata da Verified Reviews|
Le site, l'emballage pour le transport du produit et la livraison: tout est parfait

Sito affidabile, ottimi prodotti

Negozio affidabile

CONSEGNA IN RITARDO DI 22 GIORNI

BUONO. FACILE DA GESTIRE

Importata da Verified Reviews|
Impeccabili dal momento della scelta al momento della consegna, che ovviamente è stata puntualissima

Importata da Verified Reviews|
Ho trovato grande professionalità ma soprattutto la grande volontà di soddisfare il cliente in seguito ad un piccolo inconveniente creando, di fatto, una grande fiducia. Sono veramente soddisfatto e consiglio vivamente agofstore.com

Importata da Verified Reviews|
Ordine perfetto e in tempi conformi a quanto esposto sul sito. Unico consiglio che mi permetto di dare almeno una telefonata di feedback pre/post ordine.