agofstore.com/vendita/itRecensioni

Recensioni per agofstore.com/vendita/it

4.71/5.00

3 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con agofstore.com/vendita/it

3 settimane fa
Servizio perfetto, prodotto di buona qualità ad un prezzo molto competitivo. Gentilezza nell’assistenza e tempi rapidi di risposta. Ho avuto anche il rimborso per il 5% che è offerto se ci si iscrive alla newsletter. Mai un email è stata più utile, ho risparmiato molti soldi (abitando all’estero il design italiano è venduto caro) e all’occasione sarò aggiornato sulle promozioni di agofstore.

4 settimane fa
Eccellente, ho acquistato uno specchio, è arrivato con un piccolo ritardo del quale sono stata subito informata,ho effettuato un reso poiché avevo acquistato una misura troppo piccola, mi è stato rimborsato appena giunto alla loro sede. Sicuramente acquisterò di nuovo. Grazie Agofstore.

4 settimane fa
Ottimo venditore

Perfetto

tutto perfetto, merce arrivata come da tempi prestabiliti e l'articolo come da descrizione. Consigliato

Prodotto come da descrizione, bellissimo, spedito in anticipo rispetto alla data prevista, consegna velocissima in meno di 24 ore

Ottima

Negozio serio e molto affidabile

Massima serietà e puntualità. Merce in perfette condizioni e imballata bene.

Disponibilità e prezzi ottimi

Buongiorno solo per dire che la merce non disponibile per colore o/e altro dovrebbe apparire già al momento dell'ordine. Non siete i soli e il tutto si è risolto rapidamente e con buona professionalità e il rimborso immediato

Risposta di agofstore.com/vendita/it
Buongiorno, solitamente i tempi di consegna sono di circa 15 giorni per i prodotti che non sono a magazzino. Non appena effettuato l'ordine, la ditta ci ha comunicato che il prodotto sarebbe stato disponibile solo dopo 30/40 giorni. Noi abbiamo preferito informarLa e annullare l'ordine. Per informazioni rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti
Everything perfect and when the courier had problem to find the address someone from agof call me to finalize the delivery. Professional.

Sempre puntuali e disponibili

Qualità prezzo molto buono Disponibilità

Importata da Verified Reviews|
Bel vaso, arrivato in perfette condizioni. Imballaggio accurato. Tempi rispettati

Importata da Verified Reviews|
Ottimo venditore: prodotto originale imballato in modo impeccabile. Prezzo della lampada Artemide molto competitivo. Decisamente consigliati.

Tutto bene. Soddisfatto

Importata da Verified Reviews|
Le site, l'emballage pour le transport du produit et la livraison: tout est parfait