AGOF Store

87 recensioni negli ultimi 12 mesi1.118 recensioni in totale

Certificato dal: 2 dic 2019
AGOF Store soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

C'è stato un forte ritardo nella consegna del lampadario che ho ordinato, ma il ritardo è stato legato all'azienda produttrice, una volta che il lampadario è arrivato in Agofstore, mi è stato consegnato in neanche 3 giorni (consegna a Bologna). Ho più volte scritto mail e chiamato in negozio e mi è sempre stato risposto molto cortesemente e in maniera puntuale, professionale e chiara.

29 mar 2023
Le problematiche sono state molteplici, un ritardo di settimane rispetto alla data di spedizione prevista. Una delle tre lampade ordinate (valore circa 900€) è arrivata danneggiata, dopo un ulteriore ritardo per la riconsegna, il prodotto è arrivato nuovamente danneggiato. L'azienda non ha ad oggi offerto il minimo indennizzo. Sarebbe bastato un gesto di buona volontà vista la quantità di disagi subiti.

Le recensioni di AGOF Store

Complimenti ad AGOFstore

Una bella scoperta

Esperienza molto positiva. La scelta degli oggetti e l’acquisto sono semplici e intuitivi e la consegna veloce e puntuale.

Assistenza disponibile via mail in tempi rapidi, prodotto ben imballato, consegna avvenuta prima del previsto. Ottimo.
2 mar 2024
Buon catalogo di prodotti ottimi sconti veloce e curata la consegna. Consigliato!!!
molto accurati - si prendono cura del cliente - risolvono i problemi
2 mar 2024
Imballaggio originale puntuali nella consegna prezzo ottimo
Ottimi prezzi e servizio clienti valido
Precisi e puntuali
25 feb 2024
25 feb 2024
18 feb 2024

Tutto bene, prodotto ok!

Tutto bene! Lampada arrivata con un po’ di ritardo (unico neo a volerne trovare uno). Ottimo tutto il resto: prodotto integro e perfettamente funzionante. Ottime promozioni. Ho fatto un secondo ordine, vediamo se tutto fila liscio.
L’applique è come descritta,bella. La consegna fatta tre volte finchè non hanno trovato qualcuno. Direi affidabile. Sono molto contenta

Tutto perfetto!

Secondo ordine con loro, questa volta nessun ritardo. Lampada esattamente come da aspettative, imballata perfettamente. Consiglio!
Puntuali, prodotti che rispecchiano le immagini su Internet ed imballaggio curato.
7 feb 2024
Venditore professionale, consegna senza imprevisti

Efficienza e cortesia

Cortesia e professionalità