mecamoda.it- logo - recensioni

mecamoda.it
Recensioni:

285 recensioni negli ultimi 12 mesi650 recensioni in totale  

4,65
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 8 mar 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
mecamoda.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

11 mag 2023
 Recensione verificata
Ottima esperienza, prezzi vantaggiosi. Prodotto conforme alle aspettative. Un po’ in ritardo la spedizione ma dipendeva dal corriere e non dal negozio.

La recensione più negativa

10 lug 2023
 Recensione verificata
merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di mecamoda.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
3 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
11 mar 2024
Gentile Cliente, ci dispiace che la sua esperienza d'acquisto sia stata valutata così. Possiamo comunque affermare di aver comunicato prontamente ogni informazione con immediato rimborso.
28 feb 2024
 Recensione verificata
Ho ordinato un pantalone da bambino della nike che sul sito "era presente",ma pochi giorni dopo mi è stato fatto un rimborso,senza nessuna mail da parte del servizio clienti.Guida alle taglie inesistente,poca chiarezza e servizio clienti davvero SCARSO.Non compreró più qui.
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
29 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace per la sua esperienza negativa su mecamoda.it. Dallo storico del suo ordine notiamo che abbiamo notificato l'indisponibilità del suo articolo il giorno seguente del suo ordine. Questo vuol dire che in meno di 48 ore ha ricevuto notifica e rimborso tramite metodo di pagamento dal lei scelto in fase di acquisto.
27 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
29 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che la sua esperienza su mecamoda.it non sia tata di suo gradimento. Ci teniamo a precisare che siamo stati tempestivi a comunicarle l'indisponibilità del suo articolo e lo abbiamo rimborsato in tempi rapidissimi.
31 gen 2024
 Recensione verificata
merce non spedita e in attesa d rimborso
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
5 feb 2024
Gentile Cliente, dopo il suo acquisto, dai nostri magazzini ci hanno segnalato l'indisponibilità dell'articolo. Abbiamo provveduto ad avvisarla e a rimborsare integralmente l'importo speso, non ci sembra di non aver seguito la normale procedura!
10 lug 2023
 Recensione verificata

merce non disponibile ,ris

merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
10 lug 2023
Gentile Cliente, sappiamo bene quanto a lei piaccia acquistare su mecamoda.it e la ringraziamo! Tuttavia, preferiamo non spedire (avvisando il cliente, SEMPRE) piuttosto che deludere le aspettative in caso di prodotto fallato dal fornitore. Siamo sempre trasparenti con voi tutti!
31 ott 2023
 Recensione verificata
Ordine confermato, e-mail d’avviso di consegna del pacco a Gls dopo giorni di attesa su mia richiesta vengo a sapere che l’oggetto non era disponibile e mi si proponeva un coupon del valore della merce stessa che chiaramente ho rifiutato chiedendo il rimborso. L’iter non mi sembra corretto
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
17 nov 2023
Ci dispiace per la sua recensione! Abbiamo cercato di soddisfarla ma l'articolo da lei scelto non era più disponibile in nessuno dei nostri magazzini. Successivamente, abbiamo avviato il rimborso integrale del suo ordine. Iter che rispettiamo fedelmente!
5 set 2023
 Recensione verificata
il prodotto non era disponibile nonostante questo il sistema ha provveduto ad effettuare l'ordine e a distanza di giorni mi è arrivata comunicazione che il prodotto non fosse disponibile. Eviterei di fare questo doppio passaggio e effettuare una gestione del magazzino più efficiente
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
18 set 2023
Salve! Il problema non è l'efficienza ma il fatto che, avendo numerose richieste ogni giorno, ed avendo diversi negozio fisici, l'articolo da lei scelto era l'ultimo pezzo disponibile ed è stato acquistato in uno dei nostri punti vendita in concomitanza con il suo ordine. Ci dispiace enormemente per il disguido ma abbiamo provveduto ad effettuare il rimborso integrale
31 ago 2023
 Recensione verificata
E da più di una settimana che ho ordinato 2 paio di scarpe e ancora non mi è arrivato niente. Ho mandato pure un email però ancora non ho ricevuto una risposta 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
18 set 2023
Salve! Ci dispiace che i tempi siano stati più lunghi del previsto. Notiamo comunque che l'ordine è stato ricevuto e piaciuto.
15 ago 2023
 Recensione verificata
Non ho notizie sulla spedizione di un articolo acquistato il 9/8, ho parlato con l'assistenza clienti ieri e mi aveva detto che mi avrebbe risposto via mail, ma non ho ricevuto nulla
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
17 ago 2023
Gentile Cliente, la ringraziamo per averci scelti! Ci teniamo a farle presente che il suo ordine, effettuato in data 09/08 è stato preparato con i tempi prestabiliti dal nostro regolamento. Purtroppo il corriere, in data 14/08 ha osservato 1 giorno di ferie (ponte di ferragosto) e la sua spedizione è slittata di un solo giorno lavorativo. Ci dispiace per il disguido ma già ci siamo accertati che il suo pacco è stato regolarmente da lei ritirato.
30 ago 2023
 Recensione verificata
Tempi lunghissimi per evasione dell’ordine di cui non riesco a vedere lo stato. Li contatto via mail per avere un riscontro e non ricevo risposta. Spero arrivi la merce…
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
18 set 2023
Salve! Purtroppo se l'account non viene creato, lo stato dell'avanzamento dell'ordine non potrà vederlo ma riceverà solo il codice di tracking. I tempi di consegna leggermente più lunghi son dovute alle numerose richieste ed ordini che abbiamo avuto in quei giorni, ci scusiamo per il disagio!
13 lug 2023
 Recensione verificata
Ritardo nella consegna di articoli acquistati online.
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
17 ago 2023
Salve! Ci dispiace per la sua valutazione così bassa! Ci teniamo a precisare che il servizio di ritiro in negozio necessita di 5/7 gg lavorativi dal momento dell'ordine. Giorni ampliamente rispettati!
26 ago 2023
 Recensione verificata

Cambiate corriere...merce non arrivata!

Cambiate corriere...merce non arrivata!
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
18 set 2023
Salve! Ci dispiace che abbia avuto questo problema! Noi vediamo il suo ordine spedito in soli 2 giorni lavorativi e correttamente ritirato. Se avesse contattato il nostro centro assistenza, avremmo prontamente risolto il suo caso senza alcun problema!
14 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
17 ago 2023
Gentile Cliente, siamo a sua completa disposizione per risolvere l'eventuale problema riscontrato. Non capiamo dove possiamo aver sbagliato visto che il suo ordine datato 08/08 è stato spedito il 09/08 e consegnato il 10/08.