Ottima esperienza, prezzi vantaggiosi.
Prodotto conforme alle aspettative.
Un po’ in ritardo la spedizione ma dipendeva dal corriere e non dal negozio.
merce non disponibile ho dovuto chiederei io quando la merce fosse spedita e lì ho scoperto che 3 vestiti su 3 non c'erano , ho rifatto l ordine di altra merce ho chiesto se la merce fosse disponibile nessuna risposta ,acquistavo spesso e mi trovavo bene ma non comprerò più ,poca cura del cliente
Tutto abbastanza bene, ma purtroppo non ho trovato il modo di inserire il numero della carta fedeltà perdendo, quindi, i punti dell'acquisto online
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
11 mar 2024
Salve!
Ci dispiace che non sia riuscita a collegare account e fidelity card.
Come descritto su https://www.mecamoda.it/fidelity-meca basta associare gli account ed avrà tutto il controllo del saldo punti e sconti raggiunti.
Il servizio assistenza è a completa disposizione per aiutarla in questa attivazione!
18 mar 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
27 mar 2024
Grazie per il suo acquisto! L'aspettiamo su mecamoda.it!
Servizio abbastanza celere… unica pecca: il reso a carico del cliente
Segnala recensione
Risposta di mecamoda.it
20 feb 2024
Grazie per aver acquistato su mecamoda.it!
Come esplicitamente scritto, in caso di cambio l'articolo sostitutivo viene inviato a nostre spese, mentre in caso di rimborso, la spedizione è a carico del cliente
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.