zecplus.it
Recensioni:

90 recensioni negli ultimi 12 mesi167 recensioni in totale  

4,46
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 13 ago 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
zecplus.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

4 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotti,descrizione e la consegna precisa,assicurato arrivo. Eccellente. Avrei gradito dei consigli in più su come è meglio assumere e quando

La recensione più negativa

6 mar 2024
 Recensione verificata
Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di zecplus.it

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Tutto ok, ottima scelta di prodotti a ottimi prezzi. Spedizione veloce
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
23 apr 2024
 Recensione verificata
non mi è mai arrivato il pacco , perché non mi è stata regalata la possibilità di modificare l’indirizzo
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
23 apr 2024
Gentile cliente Zec+, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna non ha rispettato i nostri standard abituali. Prendiamo sul serio il suo feedback e indagheremo immediatamente sulla questione. La sua soddisfazione è importante per noi e vorremmo scusarci per gli eventuali disagi causati. Le ho inviato un'e-mail per risolvere il problema. Il vostro team Zec+
20 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
19 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 apr 2024
 Recensione verificata
La puntualità
Segnala recensione
14 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
4 apr 2024
 Recensione verificata
a me poace tutto, l’unica cosa è che vorrei comprare il profumo e non è disponibile,mi avete mandato un campione ed è incredibilmente buono e forte proprio come piace a me (costa un po troppo peró…)
Segnala recensione
19 mar 2024
 Recensione verificata

ottima esperienza

l'ordine è andato a buon fine; il tutto è arrivato molto presto. ordinerò ancora.
Segnala recensione
16 mar 2024
 Recensione verificata

Negozio ben strutturato

Ottimi prodotti qualità prezzo, tante scelta sui prodotti, spedizione veloce, sempre precisi, non mi è mai capitato di trovare qualcosa in meno o sbagliato, non mi è mai capitato che il pacco arrivasse danneggiato. Più che soddisfacente ogni volta
Segnala recensione
15 mar 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Acquisto come previsto e consegna rapida.
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
L ordine non è ancora stato consegnato... Pacco arrivato in Italia dal 1 marzo e da allora non si hanno più notizie
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
14 mar 2024
Buongiorno, Grazie per la sua recensione e le relative critiche. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna come richiesto. Purtroppo il suo pacco è stato perso durante il trasporto. Abbiamo già provveduto a rimborsarle l'importo. Ci scusiamo per l'inconveniente! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team ZEC+