zecplus.it

Certificato dal: 13 ago 2021
zecplus.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Prodotti,descrizione e la consegna precisa,assicurato arrivo. Eccellente. Avrei gradito dei consigli in più su come è meglio assumere e quando

Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.

Le recensioni di zecplus.it

23 apr 2024
non mi è mai arrivato il pacco , perché non mi è stata regalata la possibilità di modificare l’indirizzo
23 apr 2024
Gentile cliente Zec+, grazie per il suo feedback. Ci dispiace sapere che la consegna non ha rispettato i nostri standard abituali. Prendiamo sul serio il suo feedback e indagheremo immediatamente sulla questione. La sua soddisfazione è importante per noi e vorremmo scusarci per gli eventuali disagi causati. Le ho inviato un'e-mail per risolvere il problema. Il vostro team Zec+
L ordine non è ancora stato consegnato... Pacco arrivato in Italia dal 1 marzo e da allora non si hanno più notizie
Risposta di zecplus.it
Buongiorno, Grazie per la sua recensione e le relative critiche. Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la consegna come richiesto. Purtroppo il suo pacco è stato perso durante il trasporto. Abbiamo già provveduto a rimborsarle l'importo. Ci scusiamo per l'inconveniente! Con i nostri più cordiali saluti Il vostro team ZEC+
il mio pacco non è arrivato, nonostante mi avessero ribadito che è stato consegnato, darei 0 stelle se potessi
Risposta di zecplus.it
Salve, Grazie per la sua recensione e le relative critiche. Mi dispiace che non abbia ricevuto il suo ordine come richiesto. Tenga presente che non abbiamo alcuna influenza sulla spedizione una volta consegnato il pacco a DHL. Dovremo avviare un'indagine. La preghiamo di contattarci all'indirizzo info@zecplus.de e di comunicarci se desidera un rimborso o che il pacco le venga rispedito.
Il mio ordine non è ancora arrivato dopo un mese!
Risposta di zecplus.it
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ricevuto il pacco come richiesto. Purtroppo il suo pacco non ha potuto essere consegnato e quindi ci è stato restituito il 25.10.2023. La preghiamo di contattarci all'indirizzo "info@zecplus.de" e di comunicarci se desidera una nuova consegna o una sostituzione. Cordiali saluti Il vostro team ZEC+
Non ancora ricevuto la merce
Risposta di zecplus.it
Buongiorno, Grazie per il suo messaggio. Mi dispiace che non abbia ancora ricevuto il suo pacco. Dovremo avviare un'indagine con DHL. Se desidera che il suo pacco venga riconsegnato, la preghiamo di contattare info@zecplus.de. Provvederemo a inviarle una nuova consegna il prima possibile. Cordiali saluti Il vostro team ZEC+
7 dic 2023
Buongiorno, La ringrazio molto per la sua valutazione e le relative critiche. La preghiamo di contattare info@zecplus.de in modo da poter lavorare insieme per trovare una soluzione al suo problema. Con i più cordiali saluti Il vostro team ZEC+