Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.
Amminoacidi sapore cola davvero pessimi vanno giu a fatica davvero bocciati, proteine assolutamente mediocri, a livello digestivo ne ho provate davvero di migliori a prezzi identici, creatina ok insapore. Faro davvero fatica a finite i prodotti comperati.
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
13 mar 2024
Salve,
Grazie per la sua recensione e per le critiche ad essa associate.
Naturalmente ne terremo conto.
Ci dispiace che non siate soddisfatti dei nostri prodotti. Poiché ogni cliente si sente diverso, purtroppo non siamo in grado di garantire il sapore o eventuali sgradevolezze.
Tuttavia, è possibile contattarci via e-mail all'indirizzo Info@zecplus.de. Saremo lieti di inviarle un codice sconto del 25% a titolo di risarcimento.
Chiediamo la vostra comprensione!
Con i più cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
19 nov 2023
Recensione verificata
Sul pacco l indirizzo era sbagliato e quindi il corriere non ha consegnato. Con la tracciabilita ho scoperto dove fosse il pacco e ho dovuto andarlo a ritirare di persona alla SDA di Pregnana milanese ( MI) .
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
29 nov 2023
Salve,
Grazie per la sua recensione e le relative critiche.
Ci dispiace che non abbia ricevuto il pacco come richiesto e che lo abbia ricevuto solo grazie a una deviazione.
Tenga presente che purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulla spedizione una volta consegnato il pacco a DHL.
Se dovessero ripresentarsi dei problemi, potete contattare info@zecplus.de in qualsiasi momento e troveremo insieme una soluzione.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
28 nov 2023
Recensione verificata
Pocco non ancora ricevuto dopo 2 settimane!
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
29 nov 2023
Salve,
Grazie per la sua recensione e le relative critiche.
Purtroppo il suo pacco non può essere consegnato a causa di un errore di indirizzo e ci verrà restituito.
Tuttavia, può inviare un'e-mail a info@zecplus.de con il suo indirizzo corretto e le invieremo una consegna sostitutiva il prima possibile.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
10 ott 2023
Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di zecplus.it
13 ott 2023
Buongiorno,
La ringrazio molto per la sua valutazione e le relative critiche.
Purtroppo il suo ordine non ha potuto essere consegnato a causa di un errore di indirizzo.
Abbiamo appena rimborsato l'importo pagato.
Ci scusiamo per l'inconveniente!
Se ha ulteriori suggerimenti o idee per migliorare, non esiti a contattarci all'indirizzo info@zecplus.de.
Cordiali saluti
Il vostro team ZEC+
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.