Rivoldrink Srl- logo - recensioni

Rivoldrink Srl

Certificato dal: 15 feb 2022
Rivoldrink Srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 lug 2023
Sono estremamente soddisfatto dell'esperienza di acquisto che ho avuto con Revoldrink come rivenditore di rum. Da appassionato di questa bevanda, ho sempre cercato fornitori affidabili che mi garantissero la qualità e l'autenticità dei prodotti che acquisto, e Revoldrink ha dimostrato di essere esattamente ciò che cercavo. Fin dal momento in cui ho effettuato l'ordine, ho apprezzato l'attenzione al cliente dimostrata dal team di Revoldrink. La comunicazione è stata tempestiva, cortese e professionale. Hanno risposto prontamente a tutte le mie domande e hanno fornito informazioni dettagliate sui loro prodotti, dimostrando una conoscenza approfondita del mondo del rum. La spedizione è stata rapida ed efficiente. Il mio ordine è stato accuratamente imballato per garantire l'integrità dei prodotti durante il trasporto. Ho apprezzato anche la cura dedicata all'imballaggio esterno, che rifletteva l'attenzione e l'impegno di Revoldrink per la presentazione complessiva del prodotto. Al momento di aprire il pacco, sono stato colpito dalla qualità e dalla varietà dei rum che avevo ordinato. Ogni bottiglia era autentica e corrispondeva alle descrizioni fornite sul sito web di Revoldrink. La gamma di rum offerta era ampia, consentendomi di scegliere tra diverse etichette e sapori per soddisfare i miei gusti personali. In definitiva, consiglio vivamente Revoldrink come rivenditore di rum a tutti gli appassionati della bevanda. La loro affidabilità, professionalità e dedizione alla qualità del prodotto sono evidenti in ogni aspetto dell'esperienza di acquisto. Sono grato di aver avuto l'opportunità di gustare il loro eccellente assortimento di rum e non vedo l'ora di continuare a fare affari con loro in futuro. Grazie a Revoldrink, ho scoperto un rivenditore di fiducia che mi offre un'ampia selezione di rum di alta qualità. Sono felice di poter apprezzare l'arte di questa bevanda grazie alla loro cura e passione.

Con tutta probabilità, sono stato sfortunato, dico questo per tutti i giudizi positivi espressi da altri. Io ho ordinato otto bottiglie di vino (ne desideravo di più ma non erano disponibili). Ho regolarmente pagato ed ero fiducioso sulla consegna in tempi brevi dato che sul sito di Rivoldrink troneggiava "consegna in 72 ore". Per puro caso, dopo un paio di giorni, ho richiamato per avere chiarimenti sulla consegna e mi è stato detto "non possiamo recapitarle quanto acquistato poichè non ci stanno facendo le consegne. Sono rimasto basito. Ma come, le bottiglie da me ordinate c'erano, quindi non mi davo spiegazione e comunque sono rimasto d'accordo che se fossero giunte nel breve mi andava bene ugualmente, l'importante è che non pervenissero con l'anno nuovo. H richiamato ancora, parlando con un certo sig. Andrea il quale mi ha risposto che avrebbe controllato e richiamato in giornata. In giornata non mi ha richiamato nessuno, quindi il giorno seguente ho richiamato io, ma quando ho chiesto di parlare col sig.Andrea, mi è stato messo giù il telefono. Non contento, ho richiamato dopo poco, ma con un cellulare diverso dal mio e parlando con una signorina molto comprensiva, abbiamo deciso che era meglio procedere al rimborso che ovviamente è avvenuto. Per quanto sopra detto, non mi posso ritenere molto soddisfatto. Questo è quanto

Le recensioni di Rivoldrink Srl

Pacco non giunto

Ho messo una stella perchè il pacco non è, a tutt'oggi, arrivato e spero che arrivi in tempo per il giorno 22 aprile perchè è un regalo per un compleanno.
29 dic 2023
Purtroppo un ordine effettuato il giorno 20 dicembre, stiamo al 29 dicembre ancora non arrivato, con spese di spedizione all'incirca sui 6,20 euro
31 dic 2023
Ci scusi tanto Margherita purtroppo abbiamo saputo solo il 27 che il corriere non trovava più il suo pacco e sono 3 giorni che non riescono a trovarlo. Se non ci danno comunicazione di avvenuto ritrovamento del suo pacco il 2/1, provvederemo a rispedirglielo e prenderemo provvedimenti con il corriere.

SFORTUNATO??

1 gen 2024
Ci scusi davvero tanto Marco per il problema arrecato dal nostro corriere. Purtroppo durante le 2 settimane prima di Natale, i corrieri hanno peggiorato tantissimo il servizio con diversi rallentamenti (per moltissime spedizioni non hanno rispettato le 72h lavorative stabilite da contratto) e hanno perso diversi pacchi, come acceduto purtroppo con il suo (cosa scoperta troppo tardi purtroppo). La perdita del pacco e il ritardo da parte della cantina per il nuovo carico, ci ha impedito di poterglielo consegnare entro Natale. Ci dispiace davvero tanto averle arrecato questo danno…
31 lug 2023

Buonasera … vino di un annata diversa…

Buonasera … vino di un annata diversa da quella acquistata a maggior prezzo … è stato comunicato vero ma mi aspettavo anche una diminuzione del costo visto che l’annata era di un anno più recente.
17 ago 2023
Ci scusi ancora per l’inconveniente Massimiliano riguardo alla non corretta annata del vino acquistato. Non abbiamo ricevuto da parte sua alcuna richiesta di riduzione del prezzo, perché se no le avremmo detto che quella cantina non produce vini di annata e quindi in ogni annata il vino mantiene quasi sempre lo stesso prezzo.
23 dic 2023

Consegna non ancora effettuata

A distanza di 9 giorni dall'ordine, il prodotto non è stato consegnato. Potete dirmi quando verrà consegnato?
24 dic 2023
Buongiorno Riccardo, a noi risulta che il suo ordine è stato consegnato proprio il 23/12 alle ore 11:35. Risulta anche a lei? Purtroppo i corrieri in questo periodo natalizio non hanno rispettato le 72h lavorative di spedizione e ci mettevano all’incirca 5/6gg lavorativi
20 mag 2023
Tenere più aggiornato lo stato del magazzino in modo da non deludere chi fa un ordine e poi lo vede annullato
21 mag 2023
Buongiorno Guido, ha ragione e ci scusiamo nuovamente per l’accaduto. Sfortunatamente le birre speciali da cl75 della Menabrea non vengono più prodotte e non sappiamo come mai erano ancora disponibili. Speriamo di poterla rivedere cosi da poter soddisfare la sua sete di birra al meglio!

Merce non ancora pervenuta

Le tue spedizioni con MBE 13/12/2023 Oggi 21.12.2023 merce non ancora arrivata. Giorni trascorsi 8
24 dic 2023
Ci scusi tanto Paolo, ma c’è stato uno scambio di pacco nel nostro magazzino, ma è stato prontamente comunicato al corriere e dovrebbe arrivarle prima di capodanno! Ci scusi ancora per il disguido
17 lug 2023
È più di una settimana che ho fatto l'ordine e mi deve ancora arrivare!
19 lug 2023
Grazie innanzitutto per la segnalazione. Noi le abbiamo spedito il pacco subito l’11 mattina come può vedere dal tracking che dovrebbe esserle arrivato via email. Purtroppo abbiamo notato che il tracking si ferma a quella data, ma il corriere non ci ha notificato alcuna anomalia. Facciamo oggi un passaggio con il corriere e torniamo subito da lei. Intanto ci scusi ancora per il ritardo
23 dic 2023
Pessima esperienza poca professionalità da evitare
24 dic 2023
Ci dispiace molto Silvestro che non si sia trovato bene con il nostro servizio. Il suo ordine è stato regolarmente spedito in data 18/12, pero purtroppo solo più tardi abbiamo avuto comunicazione da parte del corriere dello smarrimento del pacco e questo ci ha impedito, causa rallentamenti dei corrieri, di poterle fare una nuova spedizione con consegna entro natale. Ci scusi ancora, ma purtroppo è una cosa indipendente da noi
2 dic 2023
Non ho ricevuto nulla
3 dic 2023
Ci coglie molto sorpresi questa recensione Cesare perché a noi risultava consegnato. Provvediamo subito lunedi a verificarlo con il corriere!