pendi.it- logo - recensioni

267 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

15 ago 2023
19 set 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace molto per il ritardo nella spedizione. Purtroppo ci sono alcuni casi che non possiamo controllare, come ritardi dei corrieri. Nonostante ciò, abbiamo cercato di supportarla nella spedizione e di sollecitare il corriere. Speriamo possa capire la nostra situazione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di PENDI
29 lug 2023

Non pienamente soddisfatto

I tempi di consegna sono stati rispettati ma le dimensioni del bracciale risultano diverse da quelle mostrate in foto, nello specifico molto più piccole, per tale motivo risultano poco leggibili anche le coordinate.
6 nov 2023

Non ho ricevuto il prodotto con la personalizzazione da me richiesta….

Non ho ricevuto il prodotto con la personalizzazione da me richiesta…. Ho richiesto il rimborso ma ovviamente inventano mille scuse per non farlo
11 nov 2023
Gentile Giuseppe, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la personalizzazione richiesta. Ciò che possiamo fare in questi casi è proporle prima un cambio sostitutivo gratuito con le incisioni da lei richieste, per poi valutare eventualmente altre soluzioni. Ci contatti al 0305357778 su WhatsApp così da poter valutare insieme il suo caso. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di PENDI
10 ott 2023
Collana decisamente poco resistente visto che si è rotta dopo due ore che era al collo! Delusione totale !!!
11 ott 2023
Gentile Elisa, Ci dispiace davvero molto per l'inconveniente. Deve trattarsi di un articolo difettoso perché i nostri prodotti sono molto resistenti e duraturi. Infatti offriamo la garanzia illimitata su tutti i nostri prodotti. La invitiamo quindi a contattarci a assistenza@pendi.it per poterle inviare un prodotto sostitutivo gratuitamente. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di PENDI
Se dite che arriva nella data di consegna deve arrivare nella data di consegna
11 nov 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace molto che il suo pacco non sia arrivato nel giorno previsto. Noi evadiamo e spediamo gli ordini il giorno stesso, o al massimo il giorno lavorativo successivo. Solitamente il corriere non ha problemi di ritardo, ma purtroppo può capitare. Speriamo comunque che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Restiamo a disposizione, per qualsiasi dubbio o chiarimento ci contatti a assistenza@pendi.it Cordiali saluti, Team di PENDI
5 ago 2023
Ho regalato a mio marito il braccialino. La sera lo ha messo e al mattino era già rotto
6 ago 2023
Gentile Cristina, Ci dispiace molto per l'inconveniente. Deve trattarsi di un pezzo difettoso, perché i nostri prodotti sono molto resistenti. In questo caso la invitiamo a contattarci a assistenza@pendi.it in modo da poterle inviare un nuovo bracciale gratuitamente. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di Pendi
Per il costo che ha mi aspettavo di più, pessima qualità e pessima manifattura,
11 nov 2023
Gentile Sandra, Ci dispiace molto che non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. Le possiamo garantire che usiamo i materiali migliori nella realizzazione dei nostri gioielli. Potrebbe darsi che abbia ricevuto un bracciale con un piccolo difetto, in questo caso rimedieremo subito con l'invio di uno nuovo. Ci può contattare direttamente su WhatsApp al 0305357778 per ricevere assistenza in tempo reale. Restiamo a disposizione, per qualsiasi dubbio o chiarimento ci contatti a assistenza@pendi.it Cordiali saluti, Team di PENDI
24 set 2023
Bracciale dopo 2 giorni si stacca incisione