pendi.it- logo - recensioni

pendi.it
Recensioni:

267 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale  

4,63
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 nov 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

12 dic 2023
 Recensione verificata
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

La recensione più negativa

15 ago 2023
 Recensione verificata
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di pendi.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
15 ago 2023
 Recensione verificata
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.
Segnala recensione
Risposta di pendi.it
19 set 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace molto per il ritardo nella spedizione. Purtroppo ci sono alcuni casi che non possiamo controllare, come ritardi dei corrieri. Nonostante ciò, abbiamo cercato di supportarla nella spedizione e di sollecitare il corriere. Speriamo possa capire la nostra situazione. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di PENDI
29 lug 2023
 Recensione verificata

Non pienamente soddisfatto

I tempi di consegna sono stati rispettati ma le dimensioni del bracciale risultano diverse da quelle mostrate in foto, nello specifico molto più piccole, per tale motivo risultano poco leggibili anche le coordinate.
Segnala recensione
6 nov 2023
 Recensione verificata

Non ho ricevuto il prodotto con la personalizzazione da me richiesta….

Non ho ricevuto il prodotto con la personalizzazione da me richiesta…. Ho richiesto il rimborso ma ovviamente inventano mille scuse per non farlo
Segnala recensione
Risposta di pendi.it
11 nov 2023
Gentile Giuseppe, Ci dispiace molto che non abbia ricevuto la personalizzazione richiesta. Ciò che possiamo fare in questi casi è proporle prima un cambio sostitutivo gratuito con le incisioni da lei richieste, per poi valutare eventualmente altre soluzioni. Ci contatti al 0305357778 su WhatsApp così da poter valutare insieme il suo caso. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di PENDI
10 ott 2023
 Recensione verificata
Collana decisamente poco resistente visto che si è rotta dopo due ore che era al collo! Delusione totale !!!
Segnala recensione
Risposta di pendi.it
11 ott 2023
Gentile Elisa, Ci dispiace davvero molto per l'inconveniente. Deve trattarsi di un articolo difettoso perché i nostri prodotti sono molto resistenti e duraturi. Infatti offriamo la garanzia illimitata su tutti i nostri prodotti. La invitiamo quindi a contattarci a assistenza@pendi.it per poterle inviare un prodotto sostitutivo gratuitamente. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di PENDI
10 nov 2023
 Recensione verificata
Se dite che arriva nella data di consegna deve arrivare nella data di consegna
Segnala recensione
Risposta di pendi.it
11 nov 2023
Gentile Cliente, Ci dispiace molto che il suo pacco non sia arrivato nel giorno previsto. Noi evadiamo e spediamo gli ordini il giorno stesso, o al massimo il giorno lavorativo successivo. Solitamente il corriere non ha problemi di ritardo, ma purtroppo può capitare. Speriamo comunque che sia soddisfatta dei nostri prodotti. Restiamo a disposizione, per qualsiasi dubbio o chiarimento ci contatti a assistenza@pendi.it Cordiali saluti, Team di PENDI
5 ago 2023
 Recensione verificata
Ho regalato a mio marito il braccialino. La sera lo ha messo e al mattino era già rotto
Segnala recensione
Risposta di pendi.it
6 ago 2023
Gentile Cristina, Ci dispiace molto per l'inconveniente. Deve trattarsi di un pezzo difettoso, perché i nostri prodotti sono molto resistenti. In questo caso la invitiamo a contattarci a assistenza@pendi.it in modo da poterle inviare un nuovo bracciale gratuitamente. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di Pendi
8 nov 2023
 Recensione verificata
Per il costo che ha mi aspettavo di più, pessima qualità e pessima manifattura,
Segnala recensione
Risposta di pendi.it
11 nov 2023
Gentile Sandra, Ci dispiace molto che non sia soddisfatta della qualità dei nostri prodotti. Le possiamo garantire che usiamo i materiali migliori nella realizzazione dei nostri gioielli. Potrebbe darsi che abbia ricevuto un bracciale con un piccolo difetto, in questo caso rimedieremo subito con l'invio di uno nuovo. Ci può contattare direttamente su WhatsApp al 0305357778 per ricevere assistenza in tempo reale. Restiamo a disposizione, per qualsiasi dubbio o chiarimento ci contatti a assistenza@pendi.it Cordiali saluti, Team di PENDI
24 set 2023
 Recensione verificata
Bracciale dopo 2 giorni si stacca incisione
Segnala recensione
13 ago 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione