pendi.it- logo - recensioni

269 recensioni negli ultimi 12 mesi1.084 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

Ottimo materiale, unico problema avevo chiesto 2 bracciali argento e sono arrivati 1 oro e 1 argento, e sono lievemente larghi ma non sfuggono. Per il resto ottimo regalo molto apprezzato
7 apr 2024
I bracciali sono davvero belli. La spedizione…velocissima. Penso che fató altri acquisti. Grazie
31 mar 2024
Il bracciale con le coordinate, che ho regalato, è davvero bello ed è piaciuto molto, inoltre sono stati così gentili da inviarne uno simile anche per me. Troppo carini!
Oggetto molto bello e confezionato egregiamente

Consigliati

Disponibili, accoglienti, precisi e puntuali.
12 apr 2024
Braccialetto preso per un'occasione speciale. Ampia disponibilità da parte del servizio clienti, in quanto per errore avevo dato delle informazioni sbagliate, che sono state prontamente corrette. Regalo molto apprezzato e giusta la misura, nonostante fosse una sorpresa. Unica cosa è che le coordinate incise, non corrispondono con i maggiori motori di ricerca. Forse sbaglio qualcosa?
An sich schön aber leider nicht wie auf den Bildern. Und auf meine email wird nicht geantwortet. daher nur 3 Sterne.
23 mar 2024

Collana personalizzata

Ho apprezzato molto l’idea di poter personalizzare il disegno dell’incisione a mio piacere. Così facendo il regalo assume una valenza ancora più speciale. Ho, però, ricevuto una collana con una data incisa davanti nonostante io l’avessi inserita nella sezione “vuoi una scritta sul retro”… quindi magari farei un pochino più di attenzione in questo. Nonostante ciò il risultato finale è stato molto apprezzato.
19 mar 2024

Festa del papà indimenticabile!

Il pacco è arrivato nei tempi previsti. Cofanetto top e bracciale meraviglioso, mio marito per la sua prima festa del papà ne è rimasto commosso ed entusiasta. Grazie perché avete contribuito alla sua emozione e felicità.

Braccialetti originali!

Ho fatto fare due braccialetti con le incisioni, ottimo lavoro, idea molto simpatica e originale!
Prodotto in ottime condizioni e spedizione velocissima! Soddisfatta al 100%!
Tutto! Bracciale spettacolare…servizio pratico e veloce!
SPEDIZIONE PUNTUALE, BUON PRODOTTO, BELLA CONFEZIONE.

Bel prodotto!

Spedizione velocissima, ordinati 2 bracciali con doppia corda con le coordinate del primo bacio... a prima vista sembra un buon prodotto, di buona fattura, leggero, vedremo se il cordino reggera' nel tempo e che la placchetta non si ossidi... dobbiamo ancora indossarli. Ottima l'offerta per S.Valentino, bracciali scontati + una collana in regalo...
Molto carino il ciondolo, se posso dire una cosa, sarebbe più bellino se arrivasse con un minimo di cotone o carta sotto. Perchè cosi sembra un ciondolino buttato nella scatola. Se lo avessi aperto prima io, avrei provveduto ma purtroppo lo ha aperto l'interessata e a me non è piaciuto molto. Ovviamente è un parere/consiglio personale Roberto
La velocità del servizio è stata ottima, i bracciali che ho ordinato bellissimi, l unica cosa che ne ho ordinati due perché avrei ricevuto in regalo la collana minimale dal valore di 35 euro unisex, ma ho ricevuto soltanto un bracciale con catenina cubana dal valore di 14, 90 con chiusura peraltro difettosa...
Il regalo da me scelto, Braccialetto con Iniziali Nomi Incise, ha rispettato le aspettative ed è stato apprezzato. Bene cosi, lavorazione molto bella, servizio e tempi velocissimi. Bravi e Complimenti.
13 feb 2024

S.Valentino

Ho regalato per S. Valentino una collana a mio marito, l'ha scartata appena è arrivata perché era troppo curioso ed è stato piacevolmente sorpreso. Comprerò sicuramente altro❣️ Grazie mille ❤️