pendi.it- logo - recensioni

267 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

29 mag 2023
Il bracciale è molto bello peccato però che la chiusura fosse larga e si sganciasse. Ho dovuto comprare un gancio nuovo perché si sarebbe sfilato subito.
19 set 2023
Il bracciale acquistato è arrivato rotto. Me lo sono dovuto aggiustare da solo dovendo presentarlo come regalo in tempo. Pessima figura.
Risposta di pendi.it
20 set 2023
Gentile Larcante, Ci dispiace molto per l'inconveniente. Deve trattarsi di un pezzo difettoso, perché i nostri prodotti sono molto resistenti, molto probabilmente è stato schiacciato dai pacchi degli altri. In questo caso la invitiamo a contattarci a assistenza@pendi.it in modo da poterle inviare un nuovo bracciale gratuitamente. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di Pendi
12 giu 2023
Il gancio lascia uscire la catenina quindi rischio ALTISSIMO di perdere il bracciale
Risposta di pendi.it
29 giu 2023
Gentile Marie, Ci dispiace molto per l'inconveniente, deve trattarsi di un gancio difettoso. Ci contatti pure a assistenza@pendi.it inviandoci qualche foto in più, così possiamo procedere con l'invio di un nuovo bracciale gratuito. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Team di Pendi
14 set 2023