pendi.it- logo - recensioni

267 recensioni negli ultimi 12 mesi1.086 recensioni in totale

Certificato dal: 17 nov 2021
pendi.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

12 dic 2023
ho ordinato due bracciali con le coordinate, uno per me e uno per il mio ragazzo e sono rimasta veramente soddisfatta, creare il braccialetto personalizzato è stato super semplice e devo dire che la qualità è ottima, sembrano molto resistenti ma valuteremo col tempo. La consegna velocissima e mi hanno aggiornato su ogni fase della spedizione pur essendo sotto le feste! spero che il bracciale piaccia al mio ragazzo tanto quanto piace a me! consigliato tantissimo, sicuramente ordinerò qualcosa d’altro!

15 ago 2023
Ho Ordinato un bracciale personalizzato e ho pagato le spedizione espressa poiché mi serviva in tempi brevi. Prima mi arriva la notifica che il bracciale sarebbe arrivato il giorno scritto bell ordine, in seguito mi arriva una notifica in cui mi si avverte che non arriverà in tempo. Ho contattato tramite chat e purtroppo non hanno risolto in alcun modo il danno ricevuto.

Le recensioni di pendi.it

19 apr 2024
Ottimo materiale, unico problema avevo chiesto 2 bracciali argento e sono arrivati 1 oro e 1 argento, e sono lievemente larghi ma non sfuggono. Per il resto ottimo regalo molto apprezzato
Molto carino il ciondolo, se posso dire una cosa, sarebbe più bellino se arrivasse con un minimo di cotone o carta sotto. Perchè cosi sembra un ciondolino buttato nella scatola. Se lo avessi aperto prima io, avrei provveduto ma purtroppo lo ha aperto l'interessata e a me non è piaciuto molto. Ovviamente è un parere/consiglio personale Roberto
anello, leggermente sottile ma molto carino. consegna veloce

Bel prodotto!

Spedizione velocissima, ordinati 2 bracciali con doppia corda con le coordinate del primo bacio... a prima vista sembra un buon prodotto, di buona fattura, leggero, vedremo se il cordino reggera' nel tempo e che la placchetta non si ossidi... dobbiamo ancora indossarli. Ottima l'offerta per S.Valentino, bracciali scontati + una collana in regalo...
La velocità del servizio è stata ottima, i bracciali che ho ordinato bellissimi, l unica cosa che ne ho ordinati due perché avrei ricevuto in regalo la collana minimale dal valore di 35 euro unisex, ma ho ricevuto soltanto un bracciale con catenina cubana dal valore di 14, 90 con chiusura peraltro difettosa...
Mi è piaciuto tutta la disponibilità, la precisione e del fatto che mi avete tenuta aggiornata per ogni movimento
Velocità nella consegna
13 lug 2023

1) ...specificare meglio e/o con una…

1) ...specificare meglio e/o con una immagine la lunghezza del bracciale, perchè 16 +4 pensavo fosse 20 cm ma erano invece 16 cm di bracciale chiuso ed i 4 cm restanti sono catenina pendente :) 2) numero d'ordine per fare una referenza dell'acquisto... ecco .. diciamo che se uno non se lo ricorda come fa alasciare una referenza... ?
19 set 2023
Un pochino confusionario riuscire a mettere la longitudine e latitudine x fortuna rispondo in modo celere e spiegano cm fare.. mi aspettavo un bracciale più grande.. ma nel complesso va bene
12 ott 2023
Un bel pensiero, vasta scelta. Impacchettato molto bene. Spedizione veloce. Prezzo abbastanza coerente con ciò che offrono. Pensavo fosse più “pesante” come bracciale, è molto leggero.
20 ott 2023

Bellissimo regalo

Regalo di compleanno perfetto La mia compagna quando ha capito che le coordinate si riferivano a dove ci siamo incontrati la prima volta, per poco non si metteva a piangere
26 giu 2023

Regalo apprezzatissimo 🤗

Regalo molto gradito☺️ ringrazio per l’assistenza causa consegna, molto gentili e disponibili ,,e poi che dire guardate voi , il braccialetto è bellissimo. Grazie 🤩
29 set 2023

… è stato tutto perfetto

… è stato tutto perfetto , gioiello carino come nelle foto , arrivato nei tempi perfetti peccato che si fa un po’ fatica a fare L ordine .
29 ago 2023
Top! Soddisfatto dell'acquisto, portachiavi in linea con quello che mi aspettavo. Bene anche la personalizzazione e i tempi di consegna
17 ott 2023
Bracciale bellissimo, peccato si sia staccata la parte finale dopo un giorno, però non fa molta differenza e va bene stesso.
14 lug 2023

Bell'acquisto!

Molto.veloce la spedizione. Bello il bracciale. Purtroppo è Troppo grande per il polso di mio marito
17 ago 2023
I prodotti sono di bella fattura ma hanno poca cura per i dettagli descritti dai clienti.
4 ott 2023

Acquisto braccialetto personalizzato

Ho acquistato un braccialetto personalizzato, l'oggetto è molto carino.
10 ott 2023
Veloci nella spedizione e la scritta fatta molto bene
16 ott 2023

Carino

Velocissimi e bracciale ben fatto e originale....