Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
22 set 2023
Grazie Gabriela per il tuo commento. Apprezziamo la tua sincerità e siamo spiacenti di sapere della tua esperienza con la nostra spedizione. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e a garantire un'esperienza di acquisto piacevole.Ci assicureremo di approfondire la questione. Grazie ancora!
17 dic 2023
Recensione verificata
Dovevano consegnarmi la merce in 48/72 ore e invece ad iggi nessuna consegna!
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
18 dic 2023
Grazie Calogero per il tuo feedback! Qui Da Scintille ci impegniamo per garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto piacevole e senza intoppi. Ci scusiamo per il fatto che il tuo ordine non sia stato consegnato nei tempi da te desiderati e da noi garantiti, ma durante questi periodi i corrieri e determinate one d'Italia hanno qualche problema a rispettare le tempistiche. Terremo conto del tuo feedback e continueremo a lavorare per migliorare le nostre opzioni di consegna.
19 set 2023
Recensione verificata
mi è arrivato l’articolo in un colore diverso ed anche scheggiato
Segnala recensione
Risposta di scintilleshop.com
19 set 2023
Grazie Maurizio per il tuo commento! Ci dispiace che il tuo articolo non sia stato all'altezza dei nostri standard. Noi di Scintille siamo orgogliosi di fornire prodotti di altissima qualità e ci impegniamo affinché ogni ordine sia perfetto. Ti ringraziamo per averci segnalato questo problema e stiamo già provvedendo come anticipato già ieri tramite chat alla risoluzione del problema,in ogni caso faremo in modo che non si ripeta.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.