scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

22 set 2023
La cornice è arrivata seccata da una parte.
Risposta di scintilleshop.com
22 set 2023
Grazie Caterina per il tuo feedback! Ci dispiace sapere che la cornice non era in perfette condizioni, ci potresti spiegare meglio il problema riscontrato contattandoci su whatsapp al seguente numero 3332491452, se la cornice risulta difettata provvediamo alla sostituzione immediata. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prodotti ed esperienze di altissima qualità, e ci dispiace se con il tuo ordine non ci siamo riusciti, aspettiamo un tuo messaggio in modo da risolvere il problema.