scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Risposta di scintilleshop.com
Grazie Francesca per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva con noi e apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle per quanto riguarda il nostro servizio clienti. Ci rendiamo conto che la consegna non è stata all'altezza e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il processo di consegna - grazie per avercelo fatto notare.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Francesca per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo lieti di sapere che ti sei trovata bene con Scintille, ma comprendiamo il tuo disappunto. Noi di Scintille ci sforziamo di andare oltre, fornendo un servizio clienti eccezionale e prodotti di qualità che aiutino le persone a esprimere il loro stile individuale. Ci auguriamo che tu ci dia la possibilità di rimediare in futuro. Grazie ancora !
13 apr 2024
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Monica per aver trovato il tempo di lasciare la tua recensione su Scintille! Lo apprezziamo molto. Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza per lo più positiva con noi e comprendiamo che ci siano stati alcuni aspetti che non sono stati all'altezza dei tuoi standard. Da Scintille ci sforziamo di creare un'esperienza di acquisto piacevole e di fornire accessori e servizi di qualità. Grazie ancora per il tuo feedback!
22 mar 2024

Veloci sicuri ed economici

Ho acquistato un Philip Watch. Spedizione veloce e puntuale, con un imballo impeccabile. Pagamenti sicuri. C’è anche possibilità di rateizzare a tasso zero. Prezzo più che concorrenziale
22 mar 2024
Grazie mille Jacopo per la tua gentile recensione! Siamo lieti che la tua esperienza di acquisto con noi sia stata perfetta. Ci impegniamo a fornire i migliori prezzi su tutti i nostri prodotti e siamo lieti che tu l'abbia notato! Facci sapere se c'è qualcos'altro che possiamo fare per rendere il tuo prossimo acquisto ancora migliore. Buona giornata!
Spedizione veloce
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Laura per il tuo feedback! Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti un processo di spedizione rapido e senza intoppi e siamo lieti che sia stato così per te.per quanto riguarda Merce e servizio clienti se hai avuto qualche problema non esitare a contattarci ogni feedback ci aiuta a migliorare.
Puntualità e accuratezza. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla cura dei dettagli.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Antonella per le gentili parole! Qui da Scintille crediamo che ci si prenda il tempo necessario per fare le cose per bene. Siamo lieti che tu abbia notato la nostra attenzione ai dettagli e apprezziamo il tuo supporto.
15 lug 2023
Grazie Tania per il tuo commento. Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza non ideale con noi. Nel nostro negozio ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti possibile e la massima soddisfazione. Comprendiamo il tuo disappunto per il fatto che uno dei ciondoli che desideravi non fosse disponibile, ma siamo lieti di averti offerto un rimborso per il ciondolo non disponibile. Ci auguriamo che in futuro ci darai un'altra possibilità per dimostrarti il nostro impegno per l'eccellenza!
13 dic 2023
Il packaging per l'articolo ordinato era eccessivo e non richiesto. Sì sarebbe potuto risparmiare materiale per imballo e molta carta con un packaging ridotto... E magari avere uno sconto o abbassare il limite per la spedizione gratuita
13 dic 2023
Grazie Leonardo per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo tutti i feedback. Ci impegniamo affinché ogni cliente abbia un'ottima esperienza di acquisto con noi e comprendiamo la tua preoccupazione per l'imballaggio. Il nostro obiettivo è garantire che i nostri prodotti arrivino in modo sicuro e in perfette condizioni. Anche se al momento non possiamo offrire uno sconto o ridurre il limite di spedizione gratuita, ci auguriamo che la tua esperienza sia stata nel complesso piacevole. Grazie per averci preferito per il tuo acquisto!
La velocità nel preparare e consegnare l l'articolo
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Carmela per aver trovato il tempo di lasciarci un feedback. Apprezziamo molto il tuo pensiero e siamo lieti che tu sia rimasta soddisfatta della nostra velocità di preparazione e consegna dell'articolo. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire al cliente un'esperienza di altissima qualità e i tempi di consegna rapidi sono per noi una priorità assoluta. Grazie ancora!
Servizio ottimo, consegna veloce e puntuale.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Tonino per l'ottima recensione! Siamo felici di sapere che hai apprezzato la nostra rapidità di consegna. Qui da Scintille ci impegniamo a fornire un servizio clienti di prim'ordine e una spedizione rapida, perché sappiamo quanto sia importante per te. Grazie ancora per il feedback!
23 giu 2023
Normale
23 giu 2023
Grazie per il suo feedback, Serhii. Apprezziamo il fatto che abbia dedicato del tempo a farci sapere cosa pensa dei nostri servizi. Ci sforziamo di offrire a ogni cliente un'esperienza soddisfacente e ci scusiamo se non abbiamo soddisfatto le sue aspettative in questo senso. Siamo orgogliosi del nostro impegno per un servizio di qualità e facciamo del nostro meglio per assicurarci che tutti i nostri clienti siano soddisfatti dei prodotti e dei servizi che offriamo. La ringraziamo nuovamente per averci fornito un feedback utile e ci auguriamo di poter continuare a servirla in futuro.
25 nov 2023
25 nov 2023
Grazie mille Floriana per aver trovato il tempo di recensirci! Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta della consegna, del prodotto e del servizio clienti. Qui da Scintille crediamo nel creare un'esperienza di acquisto piacevole e senza stress. Grazie ancora!
20 nov 2023
20 nov 2023
Grazie Floriana per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Ci fa piacere che tu abbia apprezzato la consegna e la merce. Ci sforziamo di offrire un'assistenza di alta qualità a tutti i nostri clienti, quindi comprendiamo il tuo giudizio in merito. Ci auguriamo che continuerai a fare acquisti con noi!