scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Ottimi i tempi di spedizione ed il packaging. Celeri ed esaustive le risposte da parte del servizio clienti online.ottima la possibilità di scegliere confezione regalo gratuita( opzione non presentata che di rado a titolo gratuito su altri siti ) buoni anche i marchi in vendita. Unica pecca: gradirei una maggiore scelta nel catalogo online
30 apr 2024
È la prima volta che acquisto da loro ...il pacco è arrivato ben imballato e veloce ho chiamato per un problema sono stati molto gentili e hanno risolto subito..non si possono mettere più di cinque stelle ma loro se li meritano tutte... 💯
2 mag 2024
Grazie mille Maria Grazia per le tue gentili parole - apprezziamo molto le cinque stelle. Qui da Scintille il nostro obiettivo è quello di offrire a tutti i nostri clienti la migliore esperienza possibile e siamo felici che per te sia stata un'ottima esperienza. Siamo sempre qui se hai bisogno di altro - grazie ancora!
Esperienza molto positiva, disponibili professionali, c’è stato un problema dovuto al corriere e l’hanno risolto in maniera impeccabile. Il signor Davide persona squisita. Raccomando questa gioielleria
28 apr 2024
Spedizione celere e curata per assicurare l'integrità del prodotto. Personale super gentile e disponibile a risolvere eventuali problemi, per soddisfare al meglio il cliente.
29 apr 2024
Grazie mille Maria Teresa per le gentili parole! Ti ringraziamo per aver riconosciuto il nostro impegno per una spedizione veloce e accurata, oltre al nostro cordiale servizio clienti. Ci impegniamo affinché tutti i nostri clienti abbiano un'esperienza positiva ogni volta. Grazie ancora!

Ottima esperienza….gentili e…

Ottima esperienza….gentili e professionali ho ordinato un’anello che è arrivato puntuale come da ordine assieme ad un bel omaggio….consigliati a tutti
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Denis per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con noi! Siamo felici che ti sia divertito e che il tuo ordine sia arrivato in tempo. Ogni prodotto di Scintille è realizzato con cura e attenzione ai dettagli e la nostra passione è quella di offrirti pezzi di qualità. Ci impegniamo a fornire un servizio clienti eccellente per far sì che ogni esperienza sia speciale. Sono felice che sia stato così per te!
28 apr 2024
Tutto perfetto l'orologio è arrivato nella sua confezione originale in un pacchetto regalo ( molto apprezzato ). Grazie di tutto, alla prossima.
29 apr 2024
Grazie Alessandro per le tue gentili parole! Siamo molto felici di sapere che l'orologio è arrivato in perfette condizioni e che è stato ben accolto! Ci impegniamo affinché ogni ordine sembri incartato a mano con cura. Ci auguriamo di rivederti presto!
Massima disponibilità nel reperire l articolo. Puntualità nella consegna. Gentilezza del personale nel dare informazioni al cliente.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Daniela per aver dedicato del tempo alla recensione del nostro negozio! Apprezziamo molto le tue gentili parole sulla disponibilità dei nostri prodotti, sulla puntualità della consegna e sulla disponibilità del nostro personale. Da Scintille facciamo del nostro meglio ogni giorno per fornire un servizio eccellente e assicurarci che i nostri clienti siano completamente soddisfatti. Grazie ancora per la tua recensione: continueremo a fare un ottimo lavoro!
7 mag 2024
Servizio impeccabile,subito dopo l'ordine sono stato contattato per la conferma dell'articolo e dei servizi aggiuntivi.È fantastico.
7 mag 2024
Grazie mille Stefano per la tua recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio ed è bello sapere che abbiamo fatto centro! Grazie ancora per essere un fan di Scintille.
3 mag 2024
Lampada ordinata e spedita in breve tempo...per un difetto il personale si e' messo subito a disposizione
3 mag 2024
Grazie Assunta per la tua recensione su Scintille! Apprezziamo le tue gentili parole sulla lampada e sul nostro rapido processo di ordinazione e consegna. Siamo inoltre lieti di sapere che il nostro team è stato a disposizione per aiutarti a risolvere qualsiasi problema. La nostra filosofia è quella di fornire ai clienti prodotti di qualità e un servizio eccellente, quindi ci auguriamo che tu sia soddisfatta della tua esperienza!
Ordine perfetto! Pacchetto curato in ogni minimo dettaglio, ricomprerò sicuramente. Spedizione veloce
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Valentina per le tue gentili parole! Apprezziamo il tuo feedback positivo e siamo lieti di sapere che il tuo pacchetto è stato curato nei minimi dettagli. Non vediamo l'ora che tu torni presto a fare acquisti da noi.
Professionalità e velocità nella spedizione. Una delle migliori gioiellerie che io abbia mai visto.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Davide per il feedback! Ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile con professionalità e rapidità. Siamo entusiasti di sapere che siamo una delle migliori gioiellerie che hai visto e che abbiamo superato le tue aspettative. Scintille si propone di portare raffinatezza e bellezza in ogni pezzo che crea. Grazie per il tuo sostegno!
Ottimi prodotti ad ottimi prezzi e confezione molto curata.La spedizione è stata veloce.Consiglio.
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Maria Antonietta per le tue gentili parole! Lo apprezziamo molto. Ci sforziamo di offrire ottimi prodotti a prezzi ragionevoli e di spedire velocemente. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto da Scintille!
29 apr 2024
Pacco accurato, spedizione rapida, prezzo conveniente, prodotto conforme a quanto atteso.
29 apr 2024
Grazie mille Daniela per l'ottima recensione! Siamo felici di sapere che il pacco era accurato, la spedizione veloce e il prezzo equo. Ci rende davvero felici sapere che il prodotto ha soddisfatto tutte le tue aspettative. Ci impegniamo sempre a fornire un ottimo servizio clienti e prodotti di qualità a un prezzo accessibile. Grazie ancora per le tue gentili parole!
Professionalità e serietà,tempestività nella consegna..
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Anna per le tue gentili parole sulla nostra professionalità e puntualità nella consegna! Noi di Scintille siamo orgogliosi degli standard di eccellenza che garantiamo a tutti i nostri servizi. Siamo lieti che tu abbia vissuto questa esperienza con noi.

...la compravendita e stata molto…

...la compravendita e stata molto rapida Tutto perfe
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Samuele per averci lasciato una recensione così bella! Apprezziamo le tue gentili parole e siamo lieti che la transazione sia stata semplice e veloce. Per noi di Scintille è fondamentale poter offrire ai nostri clienti un'esperienza rapida e soddisfacente.
4 mag 2024
Tutto perfetto, consegna impeccabile e velocissima!
4 mag 2024
Grazie Ylenia per la fantastica recensione! Siamo felici di averti fornito un'ottima esperienza con Scintille. Ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità e consegne rapide e affidabili: tutto questo fa parte del nostro impegno a creare un'esperienza cliente eccezionale. Grazie ancora per il tuo supporto!
Eccellente. Rapidi e precisi , consigliato
11 mag 2024
Grazie mille Shera per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi. Noi di Scintille cerchiamo sempre di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora per le tue gentili parole!
8 mag 2024
spedizione celere confezione regalo top
9 mag 2024
Grazie Daniela per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasta colpita dalla rapidità di consegna e dall'ottima confezione regalo! Ci sforziamo sempre di offrire ai nostri clienti un'esperienza di altissima qualità e sembra che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per il tuo sostegno: per noi di Scintille significa molto!

Tutto perfetto!

Articolo ben confezionato e imballato
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Silvia per le parole gentili nella tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo articolo era ben imballato e siamo orgogliosi di assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti. Per noi di Scintille la soddisfazione del cliente è la priorità numero uno, quindi è sempre bello sentire un feedback che rispecchi questo aspetto. Grazie ancora per averci dedicato il tuo tempo e per aver condiviso la tua esperienza con noi!
OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA ASSISTENZA
11 mag 2024
Grazie mille Rossana per la fantastica recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole e siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e la migliore assistenza possibile, e ci rende felici sapere che abbiamo centrato l'obiettivo!