scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

9 giu 2024
Sono rimasto così contento che avrei voluto chiamare solo per ringraziarli. Non vedevo l'ora di scrivere una recensione in quanto davvero se lo meritano. Il gioiello è stato spedito il giorno stesso dell'ordine ed è arrivato il giorno dopo tra l'altro ben confezionato con carta regalo fiocco e fiore(tra l'altro non avevo neanche richiesto la confezione regalo). Il prezzo poi è stato super competitivo. Davvero complimenti e grazie ancora!

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

Servizio eccellente

Chiarezza del sito, velocità di spedizione e possibilità di pagare in contrassegno. Il pacco è arrivato imballato con cura in una bellissima scatola, il braccialetto kidult confezionato in una elegante confezione regalo. Lo consiglio vivamente, acquisterò sicuramente in seguito!
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Marta, Grazie mille per le tue gentili parole e per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro sito web, il processo di consegna e l'imballaggio. Il nostro team si impegna sempre a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Apprezziamo molto la tua raccomandazione e ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro! Cordiali saluti, Davide Responsabile della Gioielleria "Scintille"

Shopping entusiasmante

Esperienza D'acquisto assolutamente positiva: spedizione immediata, packing accurato. La collana Pandora è arrivata in confezione regalo, come da me richiesta, e con certificato di autenticità.
5 lug 2024
Gentile Simona, grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così positiva! Siamo orgogliosi di offrire spedizioni rapide e di garantire che i nostri prodotti siano ben confezionati e accompagnati da certificati di autenticità. Siamo lieti di sapere che la tua collana Pandora è arrivata come richiesto e ha soddisfatto le tue aspettative. Grazie ancora per aver scelto la Gioielleria "Scintille", speriamo di rivederti presto! Cordiali saluti, Davide
29 giu 2024
Prodotto come da descrizione, ottima la confezione regalo come la borsa di cartone per contenerlo. spedizione fulminea. comodi i metodi di pagamento. Consigliatissimo.
1 lug 2024
Grazie Roberto per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo entusiasti di sapere che sei rimasto soddisfatto del prodotto e del nostro imballaggio. Siamo orgogliosi di consegnare spedizioni rapide e di offrire metodi di pagamento convenienti. La tua raccomandazione significa molto per noi! Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
28 giu 2024
Molto carino, l’ho acquistato per regalarlo ad una amica che ama la Regina Elisabetta. Confezione elegante, raffinata e colori sobri. Consegna nei tempi previsti.
29 giu 2024
Gentile Carolina Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciare una recensione così bella sulla nostra Gioielleria "Scintille"! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato il nostro prodotto elegante e sofisticato e speriamo che la tua amica lo ami quanto te. È nostra priorità garantire una consegna puntuale e siamo felici di aver soddisfatto le tue aspettative. Grazie per averci scelto per il tuo regalo speciale. Cordiali saluti, Davide
Jesteście wspaniali a błyskotki z Pandory są cudowne dzięki Wam i Waszej pomocy dotarły do mnie mega szybko - z szybkością gwiezdną. Jesteście Kochani! ❤👍Piotr
Risposta di scintilleshop.com
Caro Piotr, Grazie mille per le tue gentili parole e per aver scelto Gioielleria "Scintille" per i tuoi gioielli Pandora. Siamo lieti di sapere che il nostro team è stato in grado di offrirti un'esperienza così positiva e che i tuoi articoli sono stati consegnati rapidamente. Apprezziamo molto il tuo sostegno e non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team "Scintille
Acquisto semplice e veloce, spedizione puntuale e imballaggio ottimo. Prodotti esattamente come da descrizione. Consigliatissimo, ottima esperienza.
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Roberta, siamo lieti di sapere che la tua esperienza con noi di Gioielleria "Scintille" è stata semplice, veloce e puntuale. Il nostro team è molto orgoglioso di fornire descrizioni accurate dei prodotti e di garantire consegne puntuali con imballaggi sicuri. Ti siamo grati per la tua raccomandazione e ci auguriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente. Grazie per averci scelto! Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Roberta per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione! Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza con la nostra gioielleria è stata semplice, veloce e con consegne puntuali. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è orgoglioso di fornire prodotti di alta qualità che soddisfino le aspettative dei nostri clienti. Apprezziamo la tua raccomandazione e speriamo di continuare a fornirti un servizio eccellente. Grazie per averci scelto!

Ottima esperienza

Shop molto ben fornito Spedizione veloce e imballaggio ben fatto Molto carina la confezione regalo richiesta in fase di acquisto. Sito consigliato
10 lug 2024
Gentile Manola, ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per condividere il tuo feedback. Siamo lieti di sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il nostro negozio, dall'inventario ben fornito alla spedizione veloce e agli articoli confezionati con cura. È inoltre meraviglioso sapere che hai apprezzato il nostro servizio di confezioni regalo. Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi eccellenti e la tua raccomandazione significa molto per noi. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille"!
12 lug 2024
Ho apprezzato la cura con cui il prodotto è stato preparato, il rapporto qualità-prezzo e la rapidità della consegna. Pienamente soddisfatta.
12 lug 2024
Gentile Rosa Lina , grazie mille per le sue gentili parole e per aver trovato il tempo di condividere la sua esperienza positiva presso la Gioielleria Scintille. Siamo entusiasti di sapere che hai apprezzato la cura e l'attenzione con cui vengono preparati i nostri prodotti, oltre al nostro impegno nel fornire qualità a un prezzo equo. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e speriamo di rivederti presto. Cordiali saluti, Davide
8 lug 2024
Precisi nella consegna Arrivato il charm in una scatola e bene sistemato nella scatolina r e bustina Consigliatissimo Faro ’ altri acquisti
8 lug 2024
Gentile Pino, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo lieti di sapere che sei rimasto soddisfatto della nostra precisione e dell'imballaggio del tuo recente acquisto. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ti siamo grati per averci raccomandato. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille"

Esperienza bellissima...personale…

Esperienza bellissima...personale gentile e premuroso....ho avuto in tempi brevissimi ciò che avevo ordinato....grazie di cuore .. ❤️
8 lug 2024
Gentile Grazia, Grazie mille per la Tua bellissima recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto una bella esperienza con il nostro team della Gioielleria "Scintille". Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di essere riusciti a soddisfare il tuo ordine in modo rapido e accurato. Le tue parole gentili significano molto per noi. Grazie per averci scelto. Cordiali saluti, Davide
29 giu 2024
prodotto come da descrizione. ottima la confezione regalo e la borsetta per contenerla. Spedizione fulminea. Consigliatissima
1 lug 2024
Gentile Roberto Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così positiva! Siamo entusiasti di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le tue aspettative e che sei soddisfatto dell'imballaggio e della velocità di consegna. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e ti siamo grati per il tuo consiglio. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Cordiali saluti,Davide Gioielleria "Scintille" Manager
7 lug 2024

Ottimo e-shop, rapido e serio

E-commerce molto intuitivo e di facile utilizzo, comunicazione eccellente e servizio di spedizione molto rapido ed accurato.
8 lug 2024
Gentile Gloria, Grazie mille per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione positiva. Significa molto per noi! Siamo entusiasti di sapere che hai trovato la nostra piattaforma di e-commerce intuitiva e facile da usare e che il nostro servizio di comunicazione e spedizione ha soddisfatto le tue aspettative. Ci impegniamo a fornire un servizio eccellente e siamo felici che ciò si rifletta nella tua esperienza. Grazie per aver scelto la Gioielleria "Scintille". Ci auguriamo di poterti servire ancora in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile della Gioielleria "Scintille"
9 lug 2024
Davide del customer care è stato super gentile e professionale nel risolvere il mio problema d8 una sostituzione.
10 lug 2024
Gentile Laura, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza presso la Gioielleria "Scintille". Siamo lieti di sapere che il nostro collaboratore Davide ti ha fornito un eccellente servizio clienti e ha risolto il tuo problema con una sostituzione. La nostra filosofia è quella di dare sempre priorità alla soddisfazione dei nostri clienti ed è meraviglioso sapere che ci siamo riusciti. Ci auguriamo di poterti riaccogliere presto per tutte le tue esigenze di gioielleria. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille
La cordialità nell'effettuare l'ordine, ma ancora non posso dire di più perche l'anello ancora non arriva
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Massimo, Grazie per aver trovato il tempo di lasciare una recensione. Siamo lieti di sapere che hai apprezzato il nostro servizio cordiale durante l'ordine. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire la migliore esperienza ai nostri clienti. Ci scusiamo per il ritardo nell'arrivo del tuo anello e ti assicuriamo che stiamo lavorando duramente per garantirti una consegna puntuale. Grazie per averci scelto e speriamo di avere l'opportunità di superare le tue aspettative in futuro. Cordiali saluti, Direzione della Gioielleria "Scintille
5 lug 2024
Precisi e puntuali. Riscontrato un problema sostituito il pezzo immediatamente. Venditore consigliato
5 lug 2024
Grazie Erica,siamo lieti di sapere che ha avuto un'esperienza positiva con il nostro team della Gioielleria "Scintille". Siamo molto orgogliosi di fornire un servizio accurato e tempestivo e siamo felici di essere riusciti a risolvere i problemi che hai incontrato. Grazie per averci raccomandato, significa molto per noi. Non vediamo l'ora di darti il benvenuto in futuro. Cordiali saluti, Il team della Gioielleria "Scintille"
13 lug 2024
Sono soddisfatta di tutti i gioielli ricevuti.in particolare gli orecchini con le perle pendenti..
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Anna, Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione così bella. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta dei gioielli che hai ricevuto da noi, in particolare degli orecchini con perle pendenti. Alla Gioielleria "Scintille" ci impegniamo a fornire ai nostri clienti gioielli unici e di alta qualità, che portino gioia ed eleganza. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità e ci auguriamo di rivederti presto. Cordiali saluti.
8 lug 2024

Ho ricevuto gli articoli ordinati ben confezionati ed in pochi giorni. Sono stati velocissimi.
8 lug 2024
Gentile Cinzia, grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza positiva con noi. È sempre un piacere sapere che i nostri clienti sono soddisfatti dei nostri prodotti e della rapidità della consegna. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è orgoglioso di fornire articoli di alta qualità e un servizio efficiente a tutti i nostri clienti. Non vediamo l'ora di servirti ancora in futuro. Grazie per averci scelto. Cordiali saluti,Davide di Gioielleria "Scintille".

top!! spedizione veloce! confezione regalo bellissima

top!!! spedizione veloce. Orologio FlikFlak in confezione regalo molto nobile. bellissimo
Risposta di scintilleshop.com
Gentile Ivan, Grazie mille per le tue gentili parole e il tuo feedback positivo. Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con la nostra spedizione veloce e che hai apprezzato il bellissimo orologio FlikFlak nella sua elegante confezione regalo. Puntiamo sempre all'eccellenza e significa molto per noi essere riusciti a soddisfare le tue aspettative. Ci auguriamo di rivederti alla Gioielleria "Scintille" in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille
7 lug 2024
La spedizione eccellente il prodotto è confezionato bene bella confezione regalo.
8 lug 2024
Gentile Renato, ti ringraziamo molto per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Siamo entusiasti di sapere che la tua esperienza di spedizione è stata eccellente e che sei rimasto soddisfatto dell'imballaggio del tuo regalo. Il nostro team della Gioielleria "Scintille" è molto orgoglioso di fornire ai nostri clienti un servizio eccellente e prodotti di qualità. Speriamo di avere l'opportunità di servirti ancora in futuro. Cordiali saluti, Davide Responsabile Gioielleria "Scintille