scintilleshop.com- logo - recensioni

scintilleshop.com

Certificato dal: 28 set 2022
scintilleshop.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Ho acquistato da questo sito perché mi dava disponibilità di un charm Pandora che cercavo e volevo, con l'occasione ne aggiungo anche un secondo, purtroppo però mi chiamano dopo l'ordine dicendo che uno non era disponibile e che c'era stato evidentemente un errore sul sito, l'assente era proprio quello per il quale ho acquistato e che volevo. Gentili e disponibili, nulla da dire, ho mandato avanti comunque l'ordine e ricevuto rimborso per il mancante, ma non posso ritenermi al 100% soddisfatta. Per questo lascio 4 stelle e non 5.

22 set 2023
ho ordinato braciale,doveva arrivare giovedi,ancora non arrivato e neache non loo che arriva

Le recensioni di scintilleshop.com

spedizione celere confezione regalo top
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Daniela per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu sia rimasta colpita dalla rapidità di consegna e dall'ottima confezione regalo! Ci sforziamo sempre di offrire ai nostri clienti un'esperienza di altissima qualità e sembra che abbiamo centrato l'obiettivo. Grazie ancora per il tuo sostegno: per noi di Scintille significa molto!
Velocissimi è incartato perfettamente
22 apr 2024
Grazie Loredana per la tua recensione! Siamo lieti di sapere che il tuo ordine è stato imballato perfettamente. Qui da Scintille ci impegniamo affinché i nostri acquirenti siano sempre soddisfatti dei loro acquisti e siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza piacevole con noi. Grazie ancora per le tue gentili parole!
OTTIMO SERVIZIO E OTTIMA ASSISTENZA
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Rossana per la fantastica recensione! Apprezziamo molto le tue gentili parole e siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza con noi di Scintille. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio e la migliore assistenza possibile, e ci rende felici sapere che abbiamo centrato l'obiettivo!
Disponibili e prodotti fantastici
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Mauro per le tue gentili parole! Ci fa molto piacere sapere che i nostri prodotti ti piacciono. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire il meglio degli accessori di moda con prodotti di alta qualità e un servizio clienti senza pari.
CT
Cinzia T.
Catanzaro
Risposta di scintilleshop.com
Grazie mille Cinzia per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo felici che ti piacciano. Qui da Scintille ci sforziamo di offrire ai nostri clienti gli accessori più eleganti e unici, e speriamo che il nostro impegno per la qualità traspaia da ogni pezzo. Ti ringraziamo ancora una volta per il tuo feedback; significa molto per noi!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Efisio Alfio per aver condiviso la tua sincera recensione su Scintille! Ti ringraziamo per averci dedicato il tuo tempo per farci conoscere le tue opinioni. Da Scintille ci sforziamo di assicurarci che i nostri clienti abbiano un'esperienza d'acquisto fantastica dall'inizio alla fine e siamo felici di sapere che l'hai vissuta bene. Siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare, affinché i nostri clienti possano acquistare con fiducia. Grazie per il tuo feedback: è prezioso!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Marta per aver dedicato del tempo alla recensione di Scintille! Apprezziamo molto la tua valutazione sulla consegna, sulla merce e sul servizio clienti. Noi di Scintille ci impegniamo per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. Siamo entusiasti che la tua esperienza sia stata così positiva! Ti ringraziamo ancora una volta per la tua recensione e ci auguriamo di poterti servire di nuovo presto.
27 apr 2024
29 apr 2024
Grazie mille Michela per la tua recensione, lo apprezziamo molto! Lavoriamo duramente per offrirti i migliori accessori in circolazione ed è bello sapere che ci siamo riusciti. Sappiamo che ognuno ha gusti diversi, quindi grazie per aver trovato il tempo di condividere i tuoi con noi!
27 apr 2024
Grazie Maria per l'ottima recensione! Siamo lieti che tu abbia avuto un'esperienza positiva nell'acquisto presso Scintille. Siamo orgogliosi di offrire prodotti di qualità e un servizio clienti eccellente. Grazie ancora per il tuo commento!
26 apr 2024
Grazie Giuseppina per la tua gentile recensione! Apprezziamo molto che tu abbia dedicato del tempo a condividere i tuoi pensieri su Scintille. Il nostro team si impegna a fornire la migliore esperienza a tutti i nostri clienti e siamo lieti di essere riusciti a rendere piacevole la tua esperienza di acquisto. Grazie ancora per la recensione!
21 apr 2024
22 apr 2024
Grazie Simone per la tua fantastica recensione! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille siamo orgogliosi di avere i migliori tempi di consegna, merce di alta qualità e un servizio clienti cordiale. Speriamo di rivederti presto!
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Francesca per la tua recensione! Siamo entusiasti di sapere che hai avuto un'esperienza complessivamente positiva con noi e apprezziamo la tua valutazione a 5 stelle per quanto riguarda il nostro servizio clienti. Ci rendiamo conto che la consegna non è stata all'altezza e siamo sempre alla ricerca di modi per migliorare il processo di consegna - grazie per avercelo fatto notare.
19 apr 2024
20 apr 2024
Grazie mille Rossana per aver trovato il tempo di recensirci! Ti ringraziamo per averci dato un voto di 5 su 5. Noi di Scintille ci impegniamo a fornire un'ottima esperienza al cliente, dalla spedizione al merchandising fino al servizio clienti.
18 apr 2024
20 apr 2024
Grazie Stefanie per aver condiviso il tuo feedback! Siamo felici di sapere che hai avuto un'ottima esperienza con Scintille. La tua recensione positiva ci dimostra che il nostro impegno nel fornire prodotti e servizi di qualità sta dando i suoi frutti. Apprezziamo il tuo sostegno!
17 apr 2024
Grazie Nicoletta per la fantastica recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato la consegna, la merce e il servizio clienti. Il nostro obiettivo è fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e continueremo a fare del nostro meglio per assicurarci che tu ti diverta alla grande. Grazie ancora e buon shopping!
17 apr 2024
Grazie Gianfranca per la tua fantastica recensione! Ci impegniamo affinché tutti amino la loro esperienza con Scintille ed è bello sapere che l'hai vissuta in modo piacevole. Il nostro obiettivo è fornire i migliori accessori che facciano sentire i nostri clienti eleganti e sicuri di sé. Apprezziamo le tue parole gentili!
17 apr 2024
Grazie mille Francesca per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti! Siamo lieti di sapere che ti sei trovata bene con Scintille, ma comprendiamo il tuo disappunto. Noi di Scintille ci sforziamo di andare oltre, fornendo un servizio clienti eccezionale e prodotti di qualità che aiutino le persone a esprimere il loro stile individuale. Ci auguriamo che tu ci dia la possibilità di rimediare in futuro. Grazie ancora !
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Roberto per l'ottima recensione! Apprezziamo molto il tuo sostegno e siamo felici che ti piaccia ciò che abbiamo da offrire. A Scintille, il nostro obiettivo è fornire accessori di alta qualità che riflettano il tuo stile unico. Ci auguriamo che tu rimanga con noi per tutte le tue esigenze di accessori!
Risposta di scintilleshop.com
Grazie Rossella per il tuo feedback positivo! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza di acquisto con noi. Qui da Scintille ci impegniamo a rendere la tua esperienza di acquisto il più piacevole possibile. Grazie ancora per averci scelto!